Tomt Inviato Settembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2007 Oggi ho trovato finalmente un forum serio sugli animali che io tanto amo e come primo messaggio leggo una tragedia. So come ti senti io tra cani,canarini,tartarughe e pesci mi capita che a volte si ammalino e che qualcuno mi lasci per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Povero piccino! Purtroppo senza gli anticorpi della mamma per lui è stato davvero difficile sopravvivere. Voi avete fatto tutto ciò che era in vostro potere, non dovete rimproverarvi nulla. Il vuoto che lascia una creatura così piccola è inimmaginabile. Rimarrà sempre nel vostro cuore. Spero tanto che presto il vostro cammino incroci quello di un'altra creatura bisognosa d'amore, e che stavolta non ci sia una crudele malattia nel suo destino. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 ho letto solo ora, sono partita dalle foto e ero estasiata ma la notizia alla fine .... che dispiacere un vero peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l_ulu Inviato Ottobre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 In molti ci hanno detto di prendere un altro gattino. E abbiamo anche provato a guardare per i siti per cercarne qualcuno. Ma il fatto è che ci siamo accorti che cercavamo proprio un tigratino, con gli occhioni azzurri che ci ricordasse il nostro piccolo...e allora abbiamo capito che forse è troppo presto per prendere un altro micetto. Perché cercheremmo in lui le caratteristiche e la dolcezza che aveva il piccolo...e non sarebbe giusto nei confronti dell'altro esserino. Più avanti, magari sì; magari, come dice Antonella, un pelosetto incrocerà nuovamente il nostro viaggio. Per ora abbiamo ripreso quello che era il nostro progetto iniziale: adottare due cani provenienti da canili. Progetto che avevamo sospeso dopo l'arrivo inaspettato di iago, che necessitava di molte cure e per 15 giorni circa è stato il nostro primo pensiero. E le cagnette arriveranno. Forse proprio questo finesettimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Adottare due cagolone da un canile è un gesto meraviglioso! E sono certa che quando sarà il momento arriverà anche un miciotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Sono certa che queste due cagnoline vi aiuteranno a superare questo momento difficile e saranno fonte di gioia, coccole e divertimento! e vedrai che quando sarà il momento arriverà un gattino pronto a darvi e a ricevere cure e affetto.. Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 Sono contenta che presto arriveranno altre due creature a farvi compagnia... allora restiamo in attesa di loro/vostre notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 era così bello..un piccolo angelo che è volato via.mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 L_ulu come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Quoto Vibrisse e spero che tu ti stia a poco a poco riprendendo.. Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l_ulu Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Ciao... Qui va un po' meglio, grazie, anche se non nascondo che ogni volta che pensiamo a quella creaturina microscopica ci intristiamo... Come vi avevo anticipato abbiamo adottato due cagnone meravigliose. Mira, 4 anni, proveniente da un canile, ex cane da caccia, bellissima e dolcissima e anche affettuosa, povera stella, ma estremamente timida (diciamo che il box microscopico nel quale la teneva il cacciatore non aiutava molto la cagnetta a socializzare col prossimo) e Tea, labradorina di 2 che i suoi proprietari s'erano stancati di avere in casa (ragazzi, credetemi, non hanno neanche fatto una telefonata per sapere come si trovi da noi e quando l'hanno lasciata, con documenti di "passaggio di proprietà" alla mano, facevano anche i dispiaciuti), intelligentissima, affettuosa, vuol sempre giocare e...se la si sgrida perché magari salta sul divano o disubbidisce, arriva subito con l'osso in bocca e l'aria angelica a chiederti di giocare per far pace. Insomma, da quando sono arrivate loro qui c'è un gran da fare...ma è molto bello. Poi la cosa magnifica è che la labrador sta insegnando tantissime cose a Mira (che quando è arrivata qui da noi non aveva mai visto una casa e non sapeva cosa fossero un vetro o una scala) che assorbe come una spugna. Diciamo che le cagnotte ci stanno veramente dando una zampa a tirarci su il morale. Impossibile esser tristi con quei due musetti lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Non immagini quanto io sia contenta, sia per voi, che state pian piano riprendendovi, che per loro che hanno finalmente persone che le amano vicino! E' davvero una bellissima notizia, complimenti! Quanto alla gente... no comment, che tristezza! Un bacione a voi e alle cagnolotte (delle quali vogliamo foto!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Oh che bello....le cagnolotte possono aprire un nuovo capitolo nella loro vita e srà un capitolo bellissimo....son felice per tutti voi e....sarò pedante ma...vogliamo le fotine!!!....un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Ma che bello! sono sicura che queste 2 cagnolotte porteranno tanta gioia e affetto nella vostra vita! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 anche io npurtroppo non posso darti tanti consigli data la mia inesperienza ma posso dirti che la mia ha cominciato a mangiare subito le crocchette e il latte l'ho eviatto perchè era troppo pesante x lei, ha mangiato anche il patè di carne e piano piano anche lei è crescita anche s erispetto agli altri gatti svezzati lei sarà sempre più piccolina, ... in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 paola ale..forse non hai letto tutta la discussione ma purtroppo il piccolino di l_ulu non ce l'ha fatta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora