davegrr Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 ciao ragazzi, io ho un gattino di quasi 6 mesi.....ha sempre mangiato la carne in scatola ma ormai non la gradisce più ed ama invece i croccantini...... i croccantini vanno bene o meglio altro? ho comprato quelli della pu##na...... mi hanno detto che con i croccantini potrebbero avere problemi renali, è vero? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Secondo me si deve dare l'uno e l'altro basta che siamo di buona qualità. Che chi dice guai ai croccantini e che guai alle scatolette, la virtù sta nel mezzo dicevano i Romani e io adotto questa filosofia. Non nascondo che spendo una cifretta per le mia pelosetta (circa 10 alla settimana) ma secondo me i soldi che potrei riparmiare potrebbero servire per spese veterinarie se lesinassi sulla qualità (non metto nomi che è meglio ma sei mi scrivi ti dico esattamente cosa compro per mimi) Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 Concordo, che sia secco od umido, la cosa importante è che sia di buona qualità. Cerca di preferire alimenti che non abbiano conservanti e coloranti, meno aggiunte chimiche ci sono, meglio è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 davegrr....la gattina è sterilizzata?....se lo è ci sono croccantini ed umido specifici ed appetibili e di qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 ...mi correggo....ho riletto il tuo messaggio ed ho visto che ha 6 mesi...chissa' perche' ero convinta avesse 6 anni....fai conto che non abbia scritto nulla...i croccantini che volevo consigliarti vanno bene per gatti adulti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Settembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 ok vi ringrazio !!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Solo croccantini non vanno bene..bisogna dargli tutti e 2, magari dargli l'umido come alimento principale, e lasciare sempre crocchette a disposizione..cerca di trovare una marca di umido che le piaccia, anche se so che spesso i gusti dei nostri aMici sono davvero complicati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora