Luna88 Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Ma sono incredibili, fanno a gara a chi la prende prima, io pensavo che stavi dando loro da mangiare, invece gli piace proprio la vitamina, che brave bimbe... ....Poi Bricio, è pazzesca, fa la danza del sederotto come frittella hihi ......però adesso voglio vedere l'altro video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 ma che simpatiche!!! quando poi Briciola fa brrrrrrrrrr mi fa morire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 6, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 bellissima,un complimenti per la gabbia,io purtroppo finchè non trovo i cube set non ne ho l'opportunità del secondo piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 6, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 Ma che belleeeeeeeee Poi sono proprio ghiotte della vitamina in pastiglie! Mi sa che proverò anche io a prenderla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicli5 Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Finalmente la mia gabbia è stata ampliata!! Ecco a Voi le prove piacerebbe anke a me progettare una casa simile.bellissima? x curiosità quantè lunga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 Bricio è assolutamente spettacolare....ma almeno se la godono o se ne stanno sempre spaparanzate nello stesso posto?? Povera te quando devi pulirla >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellacometa Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora