Mistery Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Sono andata a riprendere Nuvola verso le 18,30 ed era ,per fortuna, abbastanza sveglia.La vet. ha detto che l'intervento è andato bene.Poi si farà l'esame istologico,per sapere se tutto è stato asportato....Ora dorme sul ns letto,nn ha voluto mangiare niente...Per alcuni giorni le dovrò dare l'antibiotico ed il 15/10 dovrò riportarla per togliere i punti. Inoltre la vet. mi ha detto che nel caso si leccasse troppo sulle ferite dell'operazione dovrò metterle il collare,ma speriamo(almeno questo!) di no!!!!! GRAZIE a tutte voi per la vs presenza ed il vs sostegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Come ha passato la notte la Nuvoletta?....e tu Mistery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Mistery allora? Com'è andata? Facci sapere!!!! Forza nuvola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Scusate non avevo letto parte del topic! Bene! Vedrai che si riprenderà quanto prima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Ciao ragazze,nn vi nascondo che sono preoccupata! Ieri per l'operazione Nuvola nn ha mangiato,oggi le dovevo dare antibiotico ma ne ha presa solo la metà...Le ho ridato il patè che tanto ama ma lo ha appena leccato. Ora è in terrazzo'all'ombra,ovviamente,e dorme...Praticamente nn fa altro che dormire! Invece io ho passato quasi tutta la notte in bianco.Stasera richiamo vet. per sapere se è "normale" dopo una simile operazione che dorma e nn voglia mangiare. Ma l'antibiotico come faccio a darlo se nn collabora per niente? In ogni modo stasera proverò con omogeneizzato,lo so che costa,ma basta che si riprenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Prova con un antibiotico iniettabile, e magari aiutala con qualche flebo reidratante concordata con la dottoressa. Nuvola ha subito un intervento molto stressante, è logico che adesso dorma e non abbia appetito, sono passate poco più di 24 ore dall'intervento. a te ed a Nuvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ciao carissima Mistery, mi dispiace non essere stata presente in questi giorni sul forum, ho avuto tanto da studiare..sono strafelice che l'intervento di Nuvola sia andato bene, vedrai che si riprenderà prestissimo! Tu cerca di non preoccuparti troppo miraccomando! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Ciao Mistery....anche questo passo è stato fatto!!! il post operazione è sempre molto stressante soprattutto se non collaborano a prendere farmaci indispensabili!!! Segui il consiglio di Antonella per l'antibiotico tramite iniezione perchè non deve assolutamente saltare questa terapia!!!....pesantissimo periodo....fortuna vuole che siamo tutte qui insieme ad affrontare tutto!!!! un abbraccio fortissimo a te e a tutto questo fantastico gruppo che ci dà la forza per combattere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ragazze stasera finalmente Nuvola ha preso l'antibiotico con il suo omogeneizzato preferito. Poiha quasi finito tutto il barattolino...Sapeste come mi sento meglio!!! e buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 6, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 Lo immaginiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 6, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 Ma che bello Mistery! Sono felicissima per te e per Nuvola! Ti auguro di cuore che ora arrivi per te ed i tuoi pelosetti un lungo e meritato periodo di serenità! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 6, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 Oh bene....son contanta di leggere che Nuvoletta abbia ripreso a mangiare!!!...bene bene bene...una carezzina soffice alla paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Ciao ragazze ecco le ultime notizie : a Nuvola dò omogeneizzato solo per farle prendere antibiotico,così come a Milly,per il resto per fortuna accetta anche il patè....Altrimenti dovevo prendere un mutuo Devo dare farmaci a 5 gatti e se mangiavano solo omogeneizzati!!!!! Ora cerca spesso da mangiare,ed è diventata di una "coccolosaggine" (termine inventato da me!) inverosimile. La sera si addormenta vicino alla mia testa,sul cuscino,ed ogni volta che mi giro,e magari la sveglio senza volere, si sposta e mi viene sempre più vicino appena la tocco fa le fusa e poi si addormenta. Come potete ben immaginare poi viene anche qualche altro micio,perciò siamo ritornati al punto di partenza: compagno in altra camera ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 compagno in altra camera ...... ...non è che il tuo compagno ha un fratello single??? Sai, un uomo con una pazienza del genere vorrei non farmelo scappare! Sono contenta che Nuvola si stia riprendendo, e mi meraviglia sempre come i nostri animali capiscono che quelle "torture" a cui li sottoponiamo sono per il loro bene, e ricambiano diventando più coccolosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Zarina quando scrivi che i gatti capiscono che li "torturiamo" per il loro bene,mi sollevi l'anima, a volte si stringe il cuore dover costringere un micio ad una dieta ad una medicina ad un iniezione!!!...quando m'e' toccato farlo sussurravo sempre nell'orecchio del gattino "amore mio lo faccio per te,cosi' passa la bua e starai meglio!" Son felice di leggere queste belle notizie sulla nostra dolcissima Nuvola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Zarina quando scrivi che i gatti capiscono che li "torturiamo" per il loro bene,mi sollevi l'anima, a volte si stringe il cuore dover costringere un micio ad una dieta ad una medicina ad un iniezione!!!...quando m'e' toccato farlo sussurravo sempre nell'orecchio del gattino "amore mio lo faccio per te,cosi' passa la bua e starai meglio!" Capiscono eccome!!! Ti assicuro che è impossibile fare una puntura ad un gatto se proprio non vuole! Invece quando li curiamo, anche se per loro assumere medicinali è sgradevole, capiscono che DOPO stanno meglio... ho avuto pazienti che, dopo ripetute iniezioni e misurazioni di temperatura, mi salivano in grembo e fusavano di gratitudine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 a questo proposito, pensate che mia madre da ragazza aveva un gatto che era stato morso alla coda da cani randagi e doveva portarlo tutti i giorni dal vet per le punture..la prima volta soffiava al vet e tentava di graffiarlo, mentre le altre volte, dopo aver capito che le iniezioni lo facevano stare meglio, stava calmo e tranquillo! Sono davvero animali intelliggenti i nostri amici gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 13, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2007 Mistery come sta Nuvoletta?...baciotti da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 a tutti,ciao carissima Nuvoletta sta abbastanza bene.Ha ripreso a mangiare "normale" nel senso che ha ricominciato con i suoi barattolini....Per alcuni giorni per darle l'antibiotico,lo dovevo NASCONDERE con l'omogeneizzato!Con quello che costa!!!Stasera telefono a vet. per prendere appuntamento per togliere punti,per fortuna nn l'ho mai vista cercare di strapparli,altrimenti le avrei dovuto mettere collare,e questo proprio NO! Mangia spesso e poco e per me che devo "pure" stare in ufficio nn è facile,però considerato che vedo il bicchiere sempre mezzo pieno(cioè cerco di essere ottimista) far diverse volte le scale,mi serve per mantenere linea! La vet. ha inviato campione istologico,speriamo bene. E' quasi sicuro che si tratti di tumore maligno,ma speriamo almeno che sia stato tutto tolto.Ti assicucuro che nn è un bello spettacolo quella " L " che ha sulla pancia(parlo del dell'operazione tutta una parte delle mammelle è stata tolta ed una dall'altra parte!)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Mamma mia poverina...certo che ha una bella ferita piccola....speriamo davvero che la massa sia stata completamente tolta!!! un' infinità di coccole a tutti i tuoi pelosi e un bacio speciale solo per te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 GRAZIE TESORO!!! Dovrò portarla o venerdì mattina,o lunedì! Qualke volta evo pur lavorare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 Ciao carissima Mistery, spero davvero che il tumore sia stato tolto del tutto! Facci sapere! Un bacione x te e tante coccole ai tuoi pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Mi associo alle altre, mi raccomando tienici aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao a tutti,finalmente stasera CASCHI IL MONDO,porto Nuvoletta dalla Vet. per togliere i punti e farle un ulteriore controllo.Avrei dovuto andarci lunedì,ma tra il lavoro ed il maltempo(qui è comparsa pure la prima neve !) nn mi è stato mai possibile...Lei sembra stare abbastanza bene,mangia di gusto poco e spesso e la notte si addormenta su cuscino sopra la mia testa e nn scende fino al mattino quando mi alzo... Adesso che fa freddino è comodo,con tutti loro sul letto sto sempre al calduccio,anche se nn accendo termosifone Buona giornata a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao Cara!!!...se stasera mi casca qualcosa in testa significa che non ce l'hai fatta!!! un bacione a te e ai tuoi amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora