Antonella12 Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Ma nuvola ha fatto una lastra ai polmoni prima di effettuare l'intervento? Forse è solo ancora abbattutta a causa dell'infezione alla mammella non cicatrizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Si cara Antonella,la vet. le ha fatto radiografia,e nn c'erano metastasi,almeno così sembra... Però,come già detto,sto diventando ultraparanoica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Non è difficile che le sia venuta un'infezione postoperatoria alla gola, soprattutto se è stata intubata. Tranquillizzati per quanto riguarda eventuali metastasi ai polmoni o alle ossa. Anche se il tumore alla mammella, proprio come per gli esseri umani, si diffonde in questi organi, adesso è un po' presto. Come per gli esseri umani esiste un tempo in cui esse si sviluppano, ed esso va da 2 a 5 anni, per i gatti è tra 6-12 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Ciao Mistery, sono certa che la nostra Nuvola non ha nulla di grave, e spero che presto tu possa tranquillizzarti un po'! Un bacio a te e a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 Ciao ragazze, a Nuvola nn basta più la poltrona vicino al termosifone,oggi le ho dovuto sistemare un cuscino quasi sotto allo stesso,altrimenti sembrava un'anima in pena! Mangia poco e spesso,un barattolino di omogeneizzato le basta quasi per tutto il giorno,ma ame sembra troppo poco....Voi che ne pensate? Ogni oretta le presento il cibo,lei mangia un pochino e poi se ne va a dormire....BOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 Ciao carissima, anche a me sembra che solo un omogeinizzato al giorno sia troppo poco..ma Nuvola ha gusti difficili? Te lo chiedo perchè anche il mio Punto se non si trova il cibo che preferisce mangia poco.. Cmq spero che presto alla pelosetta torni l'appetito..! Facci sapere! Miraccomando Nuvola, aspettiamo buone notizie! Bacionii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Ciao Kitty,ultimamente Nuvola si è fatta un pò TANTO viziata...Stamattina ha mangiato omogeneizzato(tanto per cambiare!) ma le piace solo gusto "vitello"!!! Ho telefonato vet. e stasera la porto per un controllo,salvo complicazioni. Almeno le controlla anche la ferita,speriamo bene!!!! e buona giornata a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Siamo tutti con voi! mi raccomando facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Aspettiamo notizie allora!!! un abbraccio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Nuvolè....l ho detto pure a Paco.....mi raccomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 GRAZIE ragazze!Nuvola vi ringrazia. Stamattina vet. ha detto che durante convalescenza va bene omogeneizzato,ma poi dovrà (SE TUTTO VA BENE!) ricominciare a mangiare "normale" Oggi il ristorante Chez Mistery le ha proposto pollo e pesce bollito....Per fortuna ha accettato pesce!!!! Pensare che noi ci dobbiamo accontentare di prosciutto e mozzarella e quando va bene insalatina( nn ho molto tempo per cucinare!!)Per fortuna con tutti gli amori che ho,anzi "abbiamo" nulla va sprecato,se Nuvola nn gradisce!. Anzi devo fare la guardia,mentre lei mangia,altrimenti specialmente le ultime due pesti ne approfittano alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 E la ferita come va? Questi pelosi non aspettano altro che di farsi viziare quando stanno male... e anche quando stanno bene! :bigemo_harabe_net-163: Anche al ristorante Chez Antoinette non si getta via niente... se i gatti non lo vogliono passa il cane... la tartaruga... le lumache... le vespe... le formiche... TUTTI IN ATTESA CHE I MICI LASCINO IL PIATTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Questi mici sono proprio dei golosoni! Anche Pepe sta diventando viziato come Punto: non vuole più le scatolette sotto forma di mousse, ma vuole gli sfilaccetti con le verdure! Oggi, che erano finiti, non voleva mangiare le altre scatolette e mia nonna, che lo adora, gli ha fatto mangiare una fetta di arrosto..non vi dico quanto era contento! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Ciao ragazze,sono tornata qualke ora fa dalla vet.(circa 100 km di strada)Allora mi ha detto che la ferita sta cicatrizzando bene,l'ha ripulita perchè la polvere antibiotica insieme al siero che usciva ha fatto delle,uff nn so come chiamarle!delle piccole masse,che lei ha tolto. Nuvola sta abbastanza bene,stasera si è pappata mezzo barattolino di omogeneizzato(sempre vitello!) il manzo oggi nn le andava! Però anche lei ha detto che deve mangiare di più e mi ha consigliato H***s */d,pare che sia molto amato dai gatti,ed utile specie dopo operazioni chirurgiche. ualcuna di voi l'ha usato? Nella mia città stasera nn l'ho trovata,perciò lunedì,minimo un'altra quarantina di km per trovarlo.... Almeno le piacesse... Buonanotte a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 finisco di leggere solo ora le vicissitudini tue e di nuvola... piccola micina... che tenerezza che fa... io quelle scatolette le ho usate per miky quando stava male e l'avevano operato e direi di si, che piacciono moltissimo ai raffinati come i gatti... tranquilla... tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 GRAZIE SAMANTHA,nn faccio altro che andare su in cucina per Nuvola,e giù qui in ufficio per farvi sapere( almeno mantengo linea!).Le ho riproposto pesce,NIENTE,omogeneizzato NIENTE! Per una volta che potrei dormire un pò di più dato che è sabato,state a vedere che mi devo alzare stanotte solo per darle da mangiare!!!! Magari almeno le piacesse,quello che le dò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 mannaggia......quante attenzioni che si danno ai nostri pelosi....è faticoso a volte è davvero pesante..ma agire in modo diverso per noi sarebbe impossibile!!! e questo ci deve rendere solo orgogliose e fiere che i nostri animali siano proprio i "nostri" e di nessun altro, di nessun altro perchè nessuno sarebbe in grado di amarli e accudirli come noi facciamo....ed è per questo che quando poi siamo costretti a vederli "andare via" per sempre, ci sentiamo in parte confortati proprio perchè sappiamo che i loro pochi o tanti anni passati con noi sono stati davvero "i migliori anni della loro vita!"......è un discorso un pò triste lo so....ma oggi ho la Molly in testa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Stamattina Nuvola ha mangiato un pò di petto di pollo arrosto,a merenda un pò di S****a,stasera un pò doi omogeneizzato di manzo,oggi le andava ieri NO! Detto tra noi,SOLO tra noi,le ho sistemato un cuscino vicino al termosifone(sembra che abbia sempre freddo),ed oggi anche se qui si stava bene,(c'era il sole!)ed anche se al minimo è stato sempre acceso per LEI!!!! Più di così,nn so proprio cosa fare.... Buonanotte a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Stamattina Nuvola ha mangiato un pò di petto di pollo arrosto,a merenda un pò di S****a,stasera un pò doi omogeneizzato di manzo,oggi le andava ieri NO! Detto tra noi,SOLO tra noi,le ho sistemato un cuscino vicino al termosifone(sembra che abbia sempre freddo),ed oggi anche se qui si stava bene,(c'era il sole!)ed anche se al minimo è stato sempre acceso per LEI!!!! Più di così,nn so proprio cosa fare.... Buonanotte a tutte voi Credo che più di così non possa farlo nessuno... almeno di noi creature di carne ed ossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Ciao ragazze,scusatemi se sarò "telegrafica",ma la situazione di Nuvola nn mi piace per niente...Oggi ha mangiato pochissimo(meno di sempre!) sta sempre sopra il cuscino SOTTO al termosifone,o,quando sono di sopra è sulle mie gambe..Sono riuscita atrovare il cibo di cui vi parlai,ma lei "sembra" attratta,poi una leccatina e,se insisto gira il musetto dall'altra parte! Stanotte,quando è venuta sul letto,si è messa sopra lamia testa,ma il suo fare lefusa,nn era come quello degli altri gatti ed ogni tanto aveva colpi di tosse...Ho telefonato vet. mi ha detto che le sembra strano che abbia avuto un simile "crollo" in un mese,oltretutto dopo operazione...Potrei ricorrere a flebo ricostituenti,ma a questo punto mi sembra tutto inutile e crudele nei suoi riguardi. Scusatemi se nn partecipo stasera alle altre discussioni,sono vicina atutti voi che avete problemi più o meno simile al mio, ma voglio stare al massimo con lei. e buonanotte a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Oddio Mistery....questa era l'ultima cosa che volevo sentirti raccontare di Nuvola.-... ....mi dispiace tantissimo...fai bene a stare con lei, falle tante coccole anche per me.....spero sia solo un momento così e che si riprenda.....ti abbraccio cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ....Nuvola devo dirti una cosa all orecchio: "Qui ti vogliamo tutti bene,molto più di quanto tu possa immaginare....anche se non ci conosciamo stiamo lottando con te e con tutto il cuore crediamo in un tuo miglioramento...tu non ci vedi ma siamo vicino a te e ti stiamo coccolando con carezze e bacetti...regalaci belle notizie tesoro perchè il nostro buonumore dipende molto dal benessere tuo e di tutti i nostri a-mici....ricorda bene,piccolina,non sono solo parole,l affetto c è davvero" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Grazie ragazze,siete SEMPLICEMENTE meravigliose! E' proprio vero che un amico si vede nel momento del bisogno! La situazione di Nuvola è stazionaria,ieri sera ci siamo addormentate tutte e due sul divano,poi verso le 2 lei è voluta scendere e rimettersi sul cuscino sotto al termosifone,ed io me ne sono andata a letto(anche perchè avevo la schiena a pezzi!) nn prima però di averle proposto diverse alternative,tra patè,bocconcini,sfilaccetti di pollo e coniglio etc. Ma lei girava musetto e niente .... Stattina ,verso le 6 è salita sul letto,ha fatto le solite le fusa strane,per circa un quarto,poi se ne è ritornata sul suo cuscino..Tanto per cambiare sono ridiscesa,le ho offerto da mangiare,ma lei NIENTE!!Siccome sono diverse notti che nn dormo per lei,stamattina per tenere gli occhi aperti,mi servirebbero 2 stuzzicadenti! Prima di venire in ufficio le ho proposto,un patè nuovo e ne ha mangiato qualche pezzetto,ma i suoi gusti sono diventati un pò strani,era una scatoletta per cani che devo aver comprato per sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Mistery! devo confessarti che anche a me sembra strano un crollo così repentino. Il suo interesse e successivo rifiuto del cibo mi fanno pensare più ad una patologia renale che all'eventuale espandersi del tumore... e poi dalle lastre non si evidenziava niente. Potrebbe anche darsi che lei sia portatrice di una malattia da immunodeficienza e lo stress dell'intervento l'abbia, in qualche modo, "svegliata". Se Nuvola fosse mia, però, le darei un'altra chance... proverei almeno due settimane di flebo sottocutanee. I gatti le tollerano bene (scusami ma non ricordo se sai fare le punture), e se puoi farle tu senza strapazzarla con tragitti verso il vet. non ci vedo niente di male e nessun accanimento terapeutico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Antonella,GRAZIE come sempre per la tua disponibilità e competenza Proprio adesso ho terminato di parlare con vet.che mi detto più o meno le stesse cose...Domani mattina la porto da lei che le farà,uff nn mi ricordo un biochimico?,per vedere se presenta,anzi quale altra patologia presenta.... Anche lei ha detto che dopo l'operazione che ha subito,si deve cercare di poter fare il possibile (se fosse per me,anche l'impossibile!) per "cercare" di salvarle la vita. Purtroppo nn so fare flebo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora