Antonella12 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Prego! Sono contenta che la tua vet. sia una persona che non lascia nulla d'intentato! Per quanto riguarda le flebo non è difficile... occorre solo un po' di coraggio e pazienza... fatti spiegare bene da lei come fare, sono SICURA che puoi farcela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Mistery, mi dispiace davvero che Nuvola non stia bene..dedicale tutto il tempo e le coccole di cui ha bisogno, anche da parte nostra naturalmente e ricordale che siamo tutte con lei! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Già Mistery.... mi dispiace davvero tanto di questo malessere di nuvola, speriamo sia solo un momento.... un bacione a tutte e due e una supercarezza alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Mistery e Nuvola vi sono vicina con tutto il cuore. Coraggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Altro che piccola, ormai Nuvola è MINI! Supera appena il kg. ma io cerco di darle il massimo per aumentare un pò. Dopo cena ho preparato "dolce all'uvetta" perchè in genere mi viene bene....Domani dovrebbero arrivare 2 amici del mio. Ebbene quando ha sentito l'odore del dolce è venuta vicino,(ne ho approfittato per farle assaggiare una specie di zabaglione,che prima le piaceva!)e LEI sembrava attratta invece leccatina e...poi se n'è andata. Ero fiduciosa perchè stasera a cena era venuta sopra le mie gambe,aveva assaggiato prosciutto cotto,salmone,faceva le fusa(anche se strane..)perciò un ovetto poteva tirarla un pò su,invece... Niente! Questa altalena mi fa stare MALISSIMO! Domani alle 11,15-30 sarò dalla vet. poi vi faròsapere diagnosi Buonanotte a tutti voi Per fortuna ho ancora un pò di forza per mettere faccine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Aspettiamo le notizie di domani! Coraggio non abbatterti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao Mistery, come è andata la visita? Facci sapere! 1 bacio a te e a Nuvola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao ragazze,sono tornata verso le 13,Nuvoletta l'ho lasciata dalla vet. perchè le ho chiesto un controllo diretto,in modo che possa sentire il respiro(nn mi piace è troppo affrettato!)se fa i suoi bisognini(dato che dorme molto nella sua lettiera possono essere andati anche gli altri). Le ha fatto una lastra ai polmoni,ci sono delle ombre che nella prima nn c'erano...Inoltre il fatto che nn mangia,o mangia poco nn è molto confortante! Intanto le ha prelevato campione di sangue dalla giugulare,per fare altri esami più specifici.Ritornerò a prenderla stasera verso le 18,30-19,00. Poi vi sarò sapere,se ci sono novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 OK aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 ...aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao ragazze GRAZIE di esserci! Purtroppo le ultime notizie nn sono un gran che' ANZI!Lamia vet ha fatto vedere radiografia anche ad altri 2 colleghi,ed il risultato è da quando ha fatto la prima,a quella di stamattina nei polmoni ci sono ombre MOLTO sospette. Se aveva febbre(ma la temperatura è sui 37,50) poteva trattarsi di bronchite,magari polmonite,così invece... Le ha fatto flebo antibiotica, flebo reidratante,ricostituente,ma mi ha dato poche speranze... Anche il fatto che respira velocemente,che ogni tanto ha tosse,che nn vuole assolutamente mangiare(lei le ha dato di tutto di più)nn è assolutamente un buon segno... La kemio l'ho-l'ha esclusa- se deve vivere un mese in più,in quel modo,nn se ne parla proprio!!! Ora dorme,come sempre sul cuscino sotto al termosifone,ed io nn la disturbo di sicuro,se vuole poi verrà a dormire con me. Aggiungo che secondo quanto detto dalla mia vet. PURTROPPO nelle gatte un tumore simile,anche se operato correttamente,molto spesso può ripresentarsi,ma nn pensavo solo dopo un mese ci sarebbero state così tante conseguenze!!!! Penso di aver fatto il possibile per lei,ma quando sarà mi mancherà da MORIRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Mi spiace molto leggere queste notizie!! Credimi tu per Nuvola hai fatto e stai facendo il possibile e anche di più. Una cosa ti dico di cuore: hai tutta la mia ammirazione! Ti sono vicina. Questo è uno dei momenti in cui chi ama i suo amici pelosi si sente completemente impotente. Una carezza a Nuvola e un abbraccio a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Grazie,in questi momenti brutti brutti,una parola di una persona amica aiuta TANTISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ...ma che sta succedendo????....tutte ste brutte notizie!!!!!...no,no,no...io non le accetto!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Mistery.....sembra assurdo che ultimamente ogni cosa che riguarda i nostri tesori pelosi si evolva sempre in modo negativo.....sento il tuo dolore per ciò che sta capitando a Nuvoletta e ti assicuro che il tuo dolore è anche il mio perchè so che persona meravigliosa sei e quanto ami gli animali....ti sono vicina con tutto il cuore e condivido tutto ciò che hai fatto fin'ora per lei e tutto ciò che farai in seguito perchè so quanto amore e rispetto tu abbia nei confronti dei tuoi (ma non solo) amori!!! un abbraccio e coccole speciali per Nuvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 cara mistery....ma non mangia proprio nulla nulla?hai provato con gli omogeinizzati?quelli anche dati con le dita un po' potrebbero servirle....basterebbe che non li sputi.............mannaggia anche questa mi ci voleva adesso!!! un abbraccione tesoro........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 questa proprio non ci voleva.... mi dispiace Mistery, spero che possa andare un pò meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Cara Mistery, sono davvero addolorata! E' escluso che il tumore, soprattutto in una gatta anziana, si sia diffuso in un solo mese... forse i focolai già erano attivi e la radiografia non li ha evidenziati... purtroppo l'intervento ha poi velocizzato il processo... mi dispiace tanto scrivere queste cose, anche se sono certa che la tua dottoressa già te le avrà spiegate. Sono certa che con il tuo amore saprai capire quando Nuvola soffrirà troppo... Un abbraccio grandissimo, ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Ciao ragazze,vi ringrazio per la vs presenza.Sapete nn so più come mi sento,disperata,distrutta.... Proprio ora sono ritornata sopra,tutto era silenzio,sai sentiva solo il respiro affannoso di Nuvola.cerco di nn accarezzarla (cosa quasi impossibile!) perchè se fa le fusa,respira ancora peggio. Oggi nn ha provato niente,pensare che la cucinona sembra un deposito di cibo per gatti! Le ho comprato tutto quello che ho trovato,patè,bocconcini,mousse...niente gira il musetto e nn ne vuol sapere.Ieri la vet. le aveva fatto flebo anche per alimentarla e mi ha detto che per oggi era a posto ma domani? Lei dorme appiccicata al termosifone(lo tengo acceso solo per lei)dato che noi siamo in fabbrica fino alle 19,00.Nn vorrei dirlo ma ho paura che sia arrivato QUEL momento.Fra poco telefono a vet...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Mistery mi dispiace tanto, ma se non si alimenta più e respira male... non c'è bisogno che te lo dica... piccina... Ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 santo cielo, che periodo..... un bacio a nuvola ... e a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Ci sono passata pure io 6 anni fa....Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Oddio Mistery no!!!! mi rifiuto di pensare che sia già arrivato quel maledetto momento anche per Nuvoletta!!! voglio pensare e sperare che non sia così!!! ti sono tanto vicina tesoro un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Accidenti che periodaccio. Ti sono vicina e anche se non ho mai scritto non passa giorno che non mi informo. Mi dispiace veramente credi, spero e prego che avvengano i miracoli per questi nostri tesori innocenti. Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Grazie a tutte ragazze,purtroppo penso proprio che QUEL momento sia arrivato! Oggi sono riuscita a metterle vicino alla bocca un pò di omogeneizzato,siccome si sentiva "sporca" lo ha mangiato,ma al mio secondo tentativo ha girato il musetto!E' sempre appiccicata al termosifone,quando mi vede(ma praticamente dorme sempre) mi segue cerco di darle da mangiare e lei se ne va!Se cerco di tenerla sopra le mie gambe,qualche minuto e poi vuole essre lasciata in pace! Quando dorme il respiro è quasi normale,ma appena fa qualche passo....Oggi ho telefonato a vet. per chiedere appuntamento per lunedì,ma lei ha detto "se hai deciso vengo IO domani,così micetta nn subisce altro stress". Infatti i Km sono tanti..Solo che ho tanti dubbi,come sicuramente avrete avuto voi,se vi è capitato.Ogni tanto le vado vicino cerco di sentire come respira(il respiro è molto affrettato) cerco di darle qualcosa da mangiare,ma lei NO!Qualsiasi segno positivo mi farebbe tornare indietro,ma vederla morire sfinita,NO! Inoltre il mio problema è che già una mia gattina Fufetta,ve ne già parlato, è morta per lo stesso motivo.Il vet. che avevo allora mi disse che era inutile l'operazione perchè il tumore era molto esteso..".Per fortuna" (modo di dire!)è morta nel sonno,ed io stavo male perchè pensavo: se l'avessi operata,magari!. Ora è il contrario:se NON l'avessi operata,magari!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora