Antonella12 Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 cara mistery, non ti nascondo che anch'io ho pensato spesso in questi giorni che l'intervento abbia velocizzato l'espandersi del tumore.Purtroppo quando prendiamo una decisione,possiamo soltanto usare i mezzi a nostra disposizione. La tua vet ha valutato molto bene se era il caso di operare Nuvola o meno,persino la radiografia non dava adito a dubbi.Nella nostra vita c' è sempre l'imponderabile. Tu hai fatto il massimo per Nuvola e non devi rimproverarti nulla .Un abbraccio fortissimo,ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 ...io non so che scrivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 Mistery non farti colpe...fosse così facile prendere certe decisioni...ma è il contrario, è maledettamente difficile!!! e quando va bene ci diciamo "ecco, ho fatto la cosa giusta...io la sapevo che era la cosa giusta" quando invece le cose vanno male diciamo "ma cosa mi è saltato in testa di farlo? perchè non ho aspettato? perchè non ci ho pensato meglio?"...tu hai fatto il possibile per darle una speranza di vita ma l'evoluzione di queste orribili malattie purtroppo non è programmabile a priori e se ora la situazione è quella che racconti non è certo perchè tu hai fatto qualcosa di sbagliato....ti sono tanto vicina e davvero non so più che dire....tutto così in fretta...siamo passati dall'euforia del buon esito dell'intervento a questo precipitare della sua salute.....un grande abbraccio tesoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 Mistery allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 cara mistery in questo momento tremendo ti sono tanto vicina....solo col pensiero perche non posso esserlo fisicamente.......tutti i dubbi e le domande che ti stai facendo in questo momento sono state anche mie pochi giorni fa.....non è facile prendere queste decisioni,non sei mai sicuro di nulla,non sai se fai bene,se fai male.......quanto ,quanto ti capisco! vorrei riuscire a darti forza,vorrei poter alleviare la tua pena che è anche la mia.........posso solo dirti una cosa,dal profondo del cuore e sarò sincera con te perche lo meriti:non macerarti nei dubbi.....quando smettono di mangiare hai purtroppo un segnale certo.......e a quel punto questa scelta è l'ultimo atto di rispetto che tu possa fare verso una creatura che hai tanto amato....amato fino al punto di provarle tutte per farla star meglio.....E QUESTO è INDUSCUTIBILMENTE AMORE!! lei avrà una fine dolce......tu tutto il nostro affetto e il nostro appoggio per quello che conta.......ti vogliamo bene cara....non dimenticarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 Mistery cara..quando puoi facci sapere qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 Mistery speravo davvero di leggere buone notizie..mi dispiace che Nuvola non abbia miglioramenti..io continuo a sperare che "quel" momento non sia arrivato..ma solo tu sarai in grado di sapere quando questo arriverà.. Facci sapere..un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 Mistery io invece speravo di leggerti....noi siamo tutte qui....ma tanto vicine a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 Ciao carissima Mistery, come sta Nuvola? Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 ...dacci buone notizie per favore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Mistery mannaggia....mi stai facendo salire l'ansia a mille!!!....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Ciao ragazze,purtroppo anche Nuvola ora è sul "ponte dell'arcobaleno"! Spero che tutti i ns/ mici/e che l'hanno preceduta le siano vicini... Nn sono riuscita più a contattarvi perchè stavo troppo male,nn che ora sia meglio! Ho aspettato che gli operai se ne andassero per dirvelo,loro nn capirebbero di certo perchè sto così male...Sabato è venuta vet. alle 18,00 abbiamo parlato, lei vedendo Nuvola che dormiva sul suo cuscino,sotto al termosifone,mi ha chiesto se fossi sicura,sembrava che LEI stesse bene. Poi l'ho toccata per farla alzare,era un pochino sorda, si è alzata,ha fatto qualke passo, ha incominciato a respirare male,le è venuta la tosse e poi si è sdraiata sfinita sul pavimento! A questo punto la vet.(che evita finchè è possibile l'eutanasia)mi ha detto che effettivamente nn c'erano alternative.Le ha fatto l'anestesia,mentre era in braccio a me,mi ha anche lasciato un graffio,quello sparirà,ma l'amore per LEI mai.Inoltre ho dovuto consolare sia vet.che si sentiva in colpa per aver effettuato intervento(se se ne fosse accorta di eventuali metastasi,nn l'avrebbe fatto!) sia la ragazza ucraina che il sabato viene per aiutarmi,la casa come vi detto è grande.Prima di andare via,mentre era sotto anestesia le ha fatto una carezza,e le ha dato un bacio,nn faceva che piangere.Anche lei si è innamorata dei miei tesori,li prende in braccio li accarezza,li coccola... Ieri io ed il mio abbiamo fatto il funerale,l'abbiamo seppellita in giardino in un posto al sole(LEI lo amva tantissimo!) CIAO NUVOLA, TI AMO,NN TI DIMENTICHERO' MAI,SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Mi dispiace tanto per Nuvola... ma hai fatto la cosa giusta per lei. Se potessimo prevedere il futuro eviteremmo di fare tantissime cose... sii forte e sappi che sia tu che la vet. avete agito con la convinzione e con tutte le intenzioni per farla stare meglio. Nessuno avrebbe potuto prevedere che il male si era già così diffuso. Non farla soffrire ulteriormente è stato l'ultimo atto d'amore nei suoi confronti. Un abbraccio fortissimo, ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Mio Dio Mistery...speravo proprio di non leggere che Nuvola non c'è più.....invece anche lei ora è in cielo... non so che dire, ultimamente ho perso le parole, il dolore è tanto e troppo spesso si ripete nelle persone alle quali sono più affezionata....ti sono vicina e questo lo sai, mi piaci perchè tu non ti arrendi mai ma nello stesso tempo sai trovare anche la forza di non fare soffrire ulteriormente e inutilmente chi ami....un forte fortissimo abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 che brutto autunno.... dai mistery, coraggio ... ... un'altro angioletto ti sono vicina un bacio a nuvoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 noooooooo..... non pensavo proprio di dover leggere questa cosa.... Mistery mi dispiace tantissimo..... un bacio a te e a Nuvoletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 cara mistery dire che ti capisco mi sembra quasi una banalità........so bene come ci si sente,purtroppo,non è un momento facile da affrontare,nessun nostro peloso è "interscambiabile"e anche se ne hai altri ,il tuo dolore in questo momento ha poco conforto, nel tuo cuore c'è solo il vuoto lasciato da nuvola........ io posso solo dirti che l'affetto che mi hanno dimostrato tutte le nostre amiche del forum mi è stato indispensabile per affrontare questa cosa orribile........lascia che il nostro affetto trovi un varco nel tuo cuore ......il pensiero delle persone che ti vogliono bene riscalda,e aiuta se non a guarire subito,almeno a sapere che non sei sola di fronte a questa perdita....... un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Sto piangendo, come sempre quando leggo queste norizie, non posso esserti di conforto, posso solo dirti, come ho già detto, che la tua azione dimostra quanto amore e rispetto tu avessi per Nuvola. Non possono esserci dubbi, se non lo avessi fatto o che, perchè probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Posso solo inviarti un bacio di conforto e sperare i i bei ricordi cancellino quelli brutti ... e so che con il tempo sarà così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 ...ma...io rimango incredula....tutto cosi' d improvviso....ero fiduciosa...stasera proprio non volevo leggere questa triste notizia, non avrei voluto leggerla mai!!!... Un altro batuffolino a cui rivolgere affettuose preghiere.... Piccola Nuvola,soffice gattina che tanto hai sofferto,ora solo cose belle per te....è l unica consolazione a cui ci aggrappiamo...ti voglio bene candida stellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 Ciao ragazze, GRAZIE per esserci!Certo questo momento nn è per niente facile,qualsiasi cosa me la ricorda! Il cuscino su cui dormiva sott0 il termosifone,la sua spazzola(quanti graffi mi sono presa!)oggi ho dato farmaco per pulci ed altro,tra gli altri ho inserito pure in SUO di nome sull'etichetta !Ma PURTROPPO LEI nn c'è più!Ancora devo metabolizzare il tuttto.... a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 ...sai...l ho sognata stanotte....non so se era davvero lei...ho visto una gattina bianchissima e batuffolosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 Barbara che dolce che sei......Mistery, siamo comunque delle persone fortunate, perchè possiamo condividere le nostre preoccupazioni e il nostro dolore con chi ci capisce e soffre insieme a noi...ti abbraccio tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 come va oggi mistery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Mistery, non mi sono connessa per un po' ma ho pensato sempre a te e alla dolce Nuvola, e speravo di cuore di non dover leggere questa triste notizia..non so davvero che dirti, ma sappi che ti sono vicina con tutto il cuore e che sono certa che tu hai preso la decisione migliore per la tua/un po' ns Nuvoletta! Ti auguro che presto il dolore che provi in questo momento svanisca, lasciando posto solo ai ricordi più belli che hai della tua Nuvola! Un grande abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 cara mistery dire che ti capisco mi sembra quasi una banalità........so bene come ci si sente,purtroppo,non è un momento facile da affrontare,nessun nostro peloso è "interscambiabile"e anche se ne hai altri ,il tuo dolore in questo momento ha poco conforto, nel tuo cuore c'è solo il vuoto lasciato da nuvola........ io posso solo dirti che l'affetto che mi hanno dimostrato tutte le nostre amiche del forum mi è stato indispensabile per affrontare questa cosa orribile........lascia che il nostro affetto trovi un varco nel tuo cuore ......il pensiero delle persone che ti vogliono bene riscalda,e aiuta se non a guarire subito,almeno a sapere che non sei sola di fronte a questa perdita....... un grande abbraccio come sempre la dona ha espresso il mio pensiero... un bacio a te ed un saluto a nuvola... che ora corre felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora