Xiaoyuchan Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 sissi,i piccoli sono in buone mani con voi che ci badate. perchè non gli fai un pò di fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Allora, le due cucciolate: La prima, cioè quella della gatta semidomestica (ciè quella con i micini che hanno raffreddore e congiuntivite) sembrano stare tutti meglio. ieri giocavano pure arrampicandosi (Quindi Speriamo in bene!). La seconda cucciolata, quella con la mia futura sorellina nera e altro micetto, finora stanno bene. Nessun problema. E Spero che continui così! A dire il vero unica paura che mi resta è l'eventuale cambio di rifugio dei micini. Ma incrocio le dita anche per quello! Ecco le Fotine! gatta e due figli http://img130.imageshack.us/img130/1645/1001971vn2.jpg http://img363.imageshack.us/img363/2672/1001968li7.jpg Questa è la nerina che vorrei adottare http://img363.imageshack.us/img363/5127/1001953ey5.jpg http://img130.imageshack.us/img130/7884/1001956oe3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Che splendori!!!!!...poverini gli occhietti, si vede che son sofferenti ma vedrai che con le vostre cure si risolverà tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 che beddii,la nera è bellissima ha 2 occhioni color cielo,spero che riuscirai a tenerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Tutti stupendi, dove prendi prendi bene! Che belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Bellissimi! La nera è splendida! Hai scelto davvero bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Altra foto della nerina: http://img399.imageshack.us/img399/2240/1001952fz0.jpg Si, sono piuttosto carini, anche se non stanno molto bravi quando bisogna dargli le medicine, quello che vedete nella foto che prende latte dalla mamma è bello pestifero. Per dargli latte in polvere con siringa bisogna avvolgerlo in asciugamamno come un salame (graffia già). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 ...belli...belli...belli.... il cucciolino tigrato è identico al mio Bambù,quando l'ho preso all'uscita di un centro commerciale (m ha conquistata e "fregata",nel senso buono del termine,con la sua bellezza)....maaaaaaaaaa...perchè non li prendi entrambi?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 ...dimenticavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Perchè se li prendo entrambi, anzichè subire solo qualche urlo e frustata, mi impiccano sul serio.... Comunque, giusto per la cronaca: il fratellino della nerina è libero per adozione. Se qualcuno di voi è vicino a torino e lo vuole, almeno son sicuro che va in buone mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 una curiosità,i micini delle ultime foto quanti mesi hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Allora I due che si vedono sull'albero tiragraffi e quello che prende il latte sono fratelli. E sono nati attorno a Ferragosto. Quindi un mese e mezzo circa. la nerina ed il fratellino sono più giovani "credo" di una decina di giorni. Quindi circa un mesetto. @ Xiao: non si vede il tuo Avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 grazie..non lo vedo manco io l'avatar..provvederò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 Ma che splendori sono! Troppo troppo troppo teneri! e la micetta nera è un vero incanto, ha due occhioni dei quali è impossibile non innamorarsi..Spero prorio che la adotterai! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Credo che aspetterò ancora due settimane. Sperando che i miei vadano in montagna non questo ma il prox week end. ieri mangiavano già tutto da soli, niente più siringa. Sembra che migliorino pian pianino. Solo uno ha ancora occhietto bruttino. Comunque entrambi i miei trovano bellissima la nerina...Così almeno avrò qualcosa da dire a mia discolpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 ...eheheh...io nel frattempo guardo e riguardo le foto....irresistibiliiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 ...hai già scelto il nome?....se sono ancora aperti i suggerimenti ...che ne pensi di Liquirizia?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Ai nomi ci sto pensando...ma probabilmente avrò tutta la notte del sabato per pensarci bene visto che ci dovrò star dietro. beati i gatti, loro non han problemi a dormire. per la serie: "aspetto di averla in casa prima di battezzarla". Morgana suggerito da Zarina a me piace (mentre invece non piace alla mia ragazza: "Se la chiami così non te la dò") Non mi dispiaceva neanche Luna (sebbene sia molto comune). mio padre la chiama già Pantera.... Mi segno anche Liquirizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Bellissimi, la nerina poi con quegli occhi è un incanto. Non può essere che i tuoi la rifiutino non ci credo. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 mio padre la chiama già Pantera.... ...a questo punto, visto che l'ha scelto il papi.. Pantera sia! (vedila come una mossa strategica!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 mio padre la chiama già Pantera.... ...a questo punto, visto che l'ha scelto il papi.. Pantera sia! (vedila come una mossa strategica!) Sarebbe più che altro una lecchinata in piena regola... visto che lui da bambino aveva avuto un gatto nero che aveva chiamato così. Ho ancora la foto di quel micione (in bianco e nero). Comunque aspetto che sia a casa, penso bene al nome quando avrò già la bimba tra le mani. EDIT: Comunque non credo che terrà occhi azzurri da adulta. Con molte probabilità diventeranno gialli...o al massimo verdi. Almeno io non ho mai visto un gatto nero con occhi azzurri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 EDIT: Comunque non credo che terrà occhi azzurri da adulta. Con molte probabilità diventeranno gialli...o al massimo verdi. Almeno io non ho mai visto un gatto nero con occhi azzurri. Sì, infatti il colore grigio/azzurro è tipico dei cuccioli. Fra un paio di settimane incomincerà a cambiarne il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 ....azzurri...verdi...gialli...nocciola....son sempre belli gli occhi dei gatti....magnetici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Magnetici..., si proprio la parola giusta occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Comunque verranno gli occhi sarà stupenda! è troppo bella! A me piace molto il nome Liquirizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora