vibrisse Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Hey Feanor...dirò di più....te e Luna siete belli entrambi (scusami se sono sfacciata ma è la verità) e siete anche cromaticamente compatibili!!!!..."mamma di Feanor...mi rivolgo a Lei....qui facciamo tutti il tifo per la gattina che ha bisogno di tanto amore e coccole...ha trovato un ragazzo sensibile...facciamo in modo che questa "unione" avvenga!!!...please!!! " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 ce la faraiii.portatela a casa comunque,fregatene del parere dei tuoi.Poi dopo qualche giorno si arrenderanno...spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Il problema è che l'ho portata a casa ed è finita in scenate con un rapido ritorno della gattina dalla mia ragazza. Ho riprovato a portarla a casa per le cure = Nuove scenate peggio di prima. A questo punto, visto che la tiene la mia ragazza, andrò da lei più sovente così mi faccio amica la gattina e pazienza. Non sarà la stessa cosa, ma meglio che niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Credo che per ora sia la soluzione migliore. Entrare in contrasto aperto non serve a niente. Nel frattempo puoi provare a convincere tuo padre (che mi sembra più malleabile) e poi chiedergli aiuto per convincere tua madre. Nel frattempo la piccola Luna si addomesticherà lo stesso, vedrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Ho dimenticato di raccontarvi una cosa. Dalla morte del mio precedente micio Elvis, ho incominciato hobby di giardinaggio e bonsai. Più che altro anche per tenermi occupato a casa. Dico solo che ho abbastanza piantine in giro. E visto che non mi han fatto tenere Luna, mi son preso altra pianta. Nonostante rompessero anche per il numero delle medesime. Dispettoso come una scimmia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Dico solo che ho abbastanza piantine in giro. E visto che non mi han fatto tenere Luna, mi son preso altra pianta. Nonostante rompessero anche per il numero delle medesime. Dispettoso come una scimmia ...una volta trasformata casa in una foresta puoi sempre dire: tolgo 10 alberi se mi fate tenere 1 gatto... tentar non nuoce! Se ti consola anche i miei brontolavano sempre per i gatti che portavo a casa e per le mie piante (mi piacciono i cactus)... sono passati 30 anni ed ancora brontolano (per i cactus), ma gli ultimi 4 gatti li hanno portati a casa LORO!!! ps=non è che tua mamma è dispettosa come te??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Come Piante Ho: 2 orchidee phalaenopsis 2 Adenium Obesum 1 Nepenthes Ventrata 1 Dionaea Muscipula 1 Carmona 1 Zelkova Nire (piccola talea) 1 Pinus Sylvestris (nato da Seme) 8 Sequoie nate da seme, quindi piantine 3 Mandarini da seme 3 Limette Pursha da seme 1 Limetta pursha grande 1 Prunus Subhirtella 1 Taxus Media (ibrido Tasso Baccata e Cuspidata) Credo siano tutte...E comunque Prox Week End mi prendo un Olivo piccolino da Impostare a Bonsai. Il numero è tanto, ma ho occupato solo un balcone e 2 davanzali. Ah, la mia ragazza dice sempre a mia madre: "Era meglio se li prendevate un gatto. Ci pensava lui a fargli fuori le piante". Mia madre non è dispettosa, è solo fissata con le sue convinzioni che animale in appartamento impegna troppo e ci si affeziona troppo. Comunque, presto arriva il piccolo Olivo...poi giuro che smetto! Almeno finchè non mi fanno Inc...are di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ah, la vendetta, un piatto che va gustato freddo . L' ho preso pure io un Olivo piccolino, non sapevo si potessero far crescere a mo di bonsai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Ieri sono tornato a coccolarmela. E' un demonietto! gioca e mordicchia in continuazione. Ma dorme anche in braccio, quindi è anche coccolosa. Pazienza, non la terrò in casa, ma me la tengo amica. E l'ho anche sgridata quando usava troppo le unghie. E capisce più che i bambini! Giusto poco fa mi han urlato dietro per acqua nebulizzata sulle tropicali. (Eh, qualche goccia finisce in giro per il bagno). Ma io ho bisogno del mio Olivo per completare collezione. Comunque si può impostare "quasi" ogni pianta a bonsai, dopo 2-3 anni di pazienza. Io sto ancora imparando, ma devo dire che è divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Feanor, oggi per strada ho visto un gattino nero e ho pensato subito alla "tua nerina"! Se il micetto non avesse avuto il collarino, probabilmente me lo sarei portato a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 OFF TOPIC... se riuscite in questo periodo a prendere gatti neri..fate una buona cosa..siamo in vista di Hallowen e l'anno scorso molti gatti neri sono stati trovati impiccati o vengono usati per messe sataniche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 E questo dimostra quanto è idiota la gente. Anche perchè se i gatti neri erano quelli delle streghe dovrebbero invece rispettarli proprio per la loro connessione con l'occulto nelle leggende. Se l'inquisizione uccideva gatti neri in quanto demonio, un pazzo che fa messe sataniche dovrebbe venerare il gatto nero invece. Luna sta dalla mia ragazza quindi perlomeno lei dovrebbe essere tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 non andiamo troppo ot però ragazzi/e... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 18, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2007 Quoto..in pieno! L'altr'anno la notte di Halloween il mio Biscotto era uscito e la mattina dopo è ritornato con una zampa tutta rovinata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Dai va Feanor, speriamo che trovi lavoro presto e che vada a vivere per conto tuo. Non occorre una reggia e si sta di un bene ... si impara a essere indipendenti e assaporare il poter fare quello che si vuole è un piacere inebriante. Te lo auguro di cuore. Per Ada & co. mi dispiace proprio che la tua famiglia non apprezzi la tua sensibilità verso gli animali. e pensare che dovrebbero essere il nostro esempio. Sarà ma non capisco. Ti auguro comunque di aver trovato il tuo equilibrio al di fuori dalla famiglia di origine e di liberare il tuo amore per i più indifesi, cani o gatti che siano, perchè gli animali solo sanno essere veri e sinceri. Gli uomini hanno perso queste doti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Novità sulla piccolina?...rimane dalla tua ragazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 Sia Nerina/Morgana che altro micetto stanno dalla mia ragazza. Di giorno girano per terrazzo e casa e di notte dormono in casa. Così non beccano troppo freddo. Io vado a giocare con loro ogni volta che posso. La nera stà benissimo Altro micetto ha ancora un pò di raffreddore e prende antibiotico e fa pure aerosol. Però Mangia e gioca quindi "visto da fuori" sembra star bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 Bene....un pò di notizie positive fan sempre bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Novembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Sabato sono stati vaccinati i due micetti. Ecco foto di gruppo. La gatta adulta è la mamma del tigrato, però ha adottato pure quella nera...visto che la mamma della Nera è selvatica, meglio che abbia una educazione domestica. Il tigrato ha sempre un pò di raffreddore nonostante 2 mesi di antibiotici, ma mangia e gioca alla grande...insomma sembra stare bene. Riguardo la Nera, lei sta benone, la mia ragazza la chiama Nerina, ma io insisto con Morgana Son contento che le vengono occhi verdi come potete vedere. http://img210.imageshack.us/img210/5859/1002101lo7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 ...non riesco a vedere la fotooooooooooooooo!!!!...non si aprela pagina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Neanche a me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Anche a me succede la stessa cosa: non apro la pagina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 Io vedo tutto, Morgana è un incanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 ...ora ho visto....che beeeeeelllliiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 ... inutile chiedersi perchè ci si perde il cuore con gioiellini così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora