Vai al contenuto

Shagy è Un Disastro

elisyl

Recommended Posts

Vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ma con Shagy è un vero problema il cibo: dopo 2-3 giorni che le do un mangime nuovo è già stufa e non mangia + o fa un solo pasto alla sera di un paio di etti...

Considerando che pesa 24 kg e fa mooooolto movimento non so come faccia a stare in piedi a volte...

Abbiamo provato di tutto non so quanti tipi di mangime: ho scoperto a mie spese (diarrea notturna) che è allergica solo al pollo, per cui ho cercato mangimi senza pollo, e li digerisce bene tutti, sia di pesce che non, mescolando anche brodo o carne in scatola e avanzi da tavola... se non vuole mangiare non c'è niente da fare... Ho tre tipi di mangime in casa iniziati, di cui uno economico da supermercato che sembra addirittura gradire di più...

Avete mai sentito di un cane con questi problemi? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio portare il tuo cane da un veterinario,sicuramente saprà consigliarti. Quando portai la mia cucciola il vet.mi consigliò di unire ai croccantini, che non mangiava, un brodo semplicissimo preparato con sola acqua olio e 1 pomodoro..ha funzionato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...