vince77 Inviato Ottobre 2, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2007 Ciao a tutti;ho deciso di presentarvi alcuni tra i miei pappagalli: -come posso fare ad inserire delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 Puoi andare su yahoo, creare lì un album fotografico e renderlo pubblico, postando qui l'indirizzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Ottobre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Eccoli qua!!!!!! Le calo sono tutte 2 maschi di 5e 6 anni; le coco sono una coppia che posseggo da 3 mesi. http://it photos.yahoo.com/matricolauni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Purtroppo bisogna che riscrivi l'indirizzo, non compare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Ottobre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2007 Eccolo qua: http://it.photos.yahoo.com/matricolauni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Ottobre 8, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Bellissimi tutti! L'unica cosa che forse mi viene da appuntare è che potresti fare qualcosa per la ruggine delle gabbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Ottobre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2007 Premetto che abito a 50m dal mare............. è una vita che mi si arrugginisce ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Bellissimi tutti! L'unica cosa che forse mi viene da appuntare è che potresti fare qualcosa per la ruggine delle gabbie. Concordo, come anche la grandezza. Per la calopsitti qualcosa in più non guasterebbe. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 A proposito delle calopsitte volevo dirvi una cosa. Non ho mai presa una nuova gabbia più grande inquanto una,la più anziana,non riesce a volare poichè ha ,o meglio, non hal'ultimo tratto dei un'ala....questo da che l'ho comprato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora