Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

EH madonna......so' 2 firmine mica ci arruoliamo per la terra straniera...... la penna la offro io sam........riguardo al cibo marty....come ti sembra una bella cenetta al ristorante dopo?

Per la cenetta al ristorante sono sempre disponibile! ... ma sei proprio sicura di voler offrire? Ricordi bene quanto mangio e quanto bevo???

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IL FUMO FA MALE............

LA DONNA PENSA.....Certo povera chinotta mia,che brutta vecchiaia...è sempre stata una gatta forte,ha persino superato un tumore allo stomaco,e adesso deve passare i suoi ultimi giorni costretta a farsi bucherellare 2 volte al giorno,a prendere pasticche di forza ....e non puo' trovare neanche un po' di soddisfazione nel cibo perche non ha piu tanto appetito.......

IL CUCCIOLO COL NASO SPIACCICATO SULLA PORTA CHIUSA PENSA........nON è GIUSTO!che brutta gioventu'che mi tocca vivere.....là dietro si stanno certo divertendo e io ecco qua che vengo escluso!chissà quanti bei giochi fanno....ci saranno ricchi premi e cotillons ......ah ma io mica mi lascio fregare cosi sai.......non mi volete?allora mi organizzo un bel divertimento da solo.....sta' un po' a vedere............

LA DONNA ANCORA IMMERSA NELLE SUE RIFLESSIONI ESISTENZIALI ESCE DALLA "STANZA DELLA FLEBO" CON L'INTENZIONE DI ACCENDERE UNA SIGARETTA E......RUGGISCE:CLIIIIIIICK!!!!!!!Dannato satanasso,guarda che macello!!!era un pacchetto NUOOOOOOOOOVO !!!!gesu' c'è tabacco perfino fra i fili del televisore...........GROOOOOOWLLLLL!!!

LA DONNA PRENDE L'ASPIRAPOLVERE.....wrooooooooooooom..........

IL CUCCIOLO ABBAIA IMPAZZITO.....Aitaaaaa........aitaaaa.....Mi si uccide!Accorcane!protezione animale a me!!Presto!maltrattamento in atto....

LA DONNA CON ANIMO LIETO E BENDISPOSTO VERSO IL MONDO CANINO AL GRAN COMPLETO SI RIMETTE IL PIUMINO ,E AFFRONTANDO IL FREDDO POLARE DELLE 20,30 SI RECA AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO PER SOSTITUIRE IL PACCHETTO "ESTINTO"

la donna durante il tragitto medita di chiedere al suo tabaccaio di fiducia se esistano ditte che facciano pacchetti di acciaio inox dotati di lucchetto a prova di esplosione nucleare.........

LA DONNA SEMI CONGELATA RIMETTE PIEDE IN CASA.....e si accorge immediatamente di una chiazza anomala senza pelo sul colllo della china.......confusa si chiede:"ma come è possibile che le sia venuta anche una dermatite se fino a 1/2 ora fa non ce l'aveva'"? ??asd??*-+-+-*

contemporaneamente IL CUCCIOLO ARRIVA AL GRAN GALOPPO, FESTANTE PER IL RIENTRO DELL ADORATA UMANA....e spara un :bigemo_harabe_net-134: ....perdendo involontariamente dalla bocca "strani "batuffoli neri.....

LA DONNA HA UN MANCAMENTO E PER POCO NON FINISCE IN GINOCCHIO NELL' INGRESSO............

ore 21,30

LA DONNA STREMATA ,SPERANDO DI NON ESSERE BANNATA DAL FORUM PER ASSENTEISMO,DECIDE DI ANDARE A RIPOSARE LE STANCHE MEMBRA......

IL CUCCIOLO SALTA SUL LETTO........scende dal letto...........salta sul letto...........scende dal letto.........

IL CUCCIOLO, BONTA' SUA,DECIDE CHE ORA SI PUO DORMIRE.........appoggia la testa sulla spalla della donna......e cade istantaneamente in letargo

LA DONNA GUARDA IL CUCCIOLO ADDORMENTATO E PENSA...........ma come è bello questo canino......come è dolce cosi' stretto vicino a me.......è cosi' tenero e indifeso...

LA DONNA DA' UN BACIO SULLA TESTA AL CUCCIOLO.......

IL CUCCIOLO FA UN "mmmmmmmmm" DI SODDISFAZIONE E LECCA DOLCEMENTE LA DONNA SUL NASO.....

LA DONNA SI ADDORMENTA CON UN ESPRESSIONE EBETE SUL VOLTO................

p.s. gli amici della DONNA hanno indetto per giovedi prossimo una riunione generale al fine di trovare al piu presto un BRAVO terapista per disturbi comportamentali.......PER LA DONNA!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero Dona....fatti un copia incolla di tutti i tuoi post e comincia a memorizzarli in qualche file.....io credo che sarebbe davvero un fantastico libro!!!

sai cinzietta in realtà mi piacerebbe davvero farne "qualcosa " di questi raccontini (purtroppo tutti veri.....come dicevo oggi ad anto.....QUANDO LUI DIVENTA BUONO FINISCE IL TOPIC!!).....ma io pensavo a una specie di forum-libro scritto a piu mani......inserendo i miei scritti e i vostri migliori commenti.......ce ne sono alcuni dei vostri che sono veramente SUPERLATIVI!!! :bigemo_harabe_net-117:

SOLO CHE NON SO COME ORGANIZZARLO.........se vi viene qualche idea scrivetemi......potremmo avere il NOSTRO forum book....... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

SINDACATO DELL'OTTIMA BASSOTTA

gentile supermod Dona,

le vorremmo far notare che lei parla pochissimo, quasi mai della nostra assistita ALTEA, che si e' rivolta a noi per far valere le proprie ragioni.

La signora Altea le rimprovera di parlare continuamente ed ad oltranza sul forum animalinelmondo.it di tale felino di nome China, e di tale essere si presume canino, in ogni caso non meglio identificato di nome Click.

Ebbene, come sindacato di categoria "ottima bassotta" le intimiamo di aprire al piu' presto (entro 48 ore) un post TUTTO INTERAMENTE DEDICATO ALLA BASSOTTA ALTEA, pena il suo allontanamento dal forum.

Distinti saluti

dr Bassott Bau

Link al commento
Condividi su altri siti

SINDACATO DELL'OTTIMA BASSOTTA

gentile supermod Dona,

le vorremmo far notare che lei parla pochissimo, quasi mai della nostra assistita ALTEA, che si e' rivolta a noi per far valere le proprie ragioni.

La signora Altea le rimprovera di parlare continuamente ed ad oltranza sul forum animalinelmondo.it di tale felino di nome China, e di tale essere si presume canino, in ogni caso non meglio identificato di nome Click.

Ebbene, come sindacato di categoria "ottima bassotta" le intimiamo di aprire al piu' presto (entro 48 ore) un post TUTTO INTERAMENTE DEDICATO ALLA BASSOTTA ALTEA, pena il suo allontanamento dal forum.

Distinti saluti

dr Bassott Bau

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

HAI RAGIONE DONI..........devo provvedere al piu presto..........ma lei è talmente buona e dolce che non offre argomenti di "discussione"....è perfetta cosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non saper nè leggere nè scrivere mando un bacio a te, China, Altea e Click! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lovelab sono felice che tu sia "approdata" fra noi.......non preoccuparti che appena il "fanciullo " :D:D

ne combina altre provvedero prontamente ad aggiornarvi.............

P.S. come hai visto qui siamo tutte amiche .....ci dici come ti chiami davvero,che cosi' ti iscrivo fra i membri del "CLICK FANS CLUB"? :bigemo_harabe_net-146:

p.p.s. SENTO L'ESIGENZA di creare un DON(N)A SUPPORTER CLUB che faccia fronte allo strapotere dilagante sui vostri cuori del satanasso....chi si offre volontaria??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooooo!!!

Piano piano sto recuperando i vecchi topic... e ho visto la fotina del mitico CLICK... uno spettacolo di simpatia!!! :wub: :wub:

Sono orgogliosissima di far parte del fan club del satanasso e come vedi, DONA, ho aggiornato la firma aggiungendo il mio nome... mi chiamo Alessandra, ovviamente Ale x gli amici!!!

Consiglio spassionato: abbandona l'idea di un fan club a te dedicato perché, a quanto pare, qui siamo tutte un po' 'sadiche'....eeehheehhehh!!!

A presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be era un po' che non leggevo, ma siamo sempre ai soliti punti...il cucciolo vince sempre! :bigemo_harabe_net-163: solo che vedo la donna sempre più in difficoltà! pare che al piccoletto ormai basti un nulla per creare scompiglio e una semplice leccatina per risistemare il tutto! come potrebbe non essere cosi! :bigemo_harabe_net-130:

ed è solo un bassottino per fortuna! pensate se aveva un molosso in giro per casa che accadeva! hhihi però la storia è troppo avvincente e la racconti davvero benissimo! non vedo l ora di leggerne altre! un bacione da me la koki e michino! :bigemo_harabe_net-146:

(buon anno a tutti! :bigemo_harabe_net-146: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooooo!!!

Piano piano sto recuperando i vecchi topic... e ho visto la fotina del mitico CLICK... uno spettacolo di simpatia!!! :wub: :wub:

Sono orgogliosissima di far parte del fan club del satanasso e come vedi, DONA, ho aggiornato la firma aggiungendo il mio nome... mi chiamo Alessandra, ovviamente Ale x gli amici!!!

Consiglio spassionato: abbandona l'idea di un fan club a te dedicato perché, a quanto pare, qui siamo tutte un po' 'sadiche'....eeehheehhehh!!!

A presto!!

quando si dice le amiche snaturate che si rivoltano contro anche alla loro "cantastorie ...non favole"ufficiale.....!!! :bigemo_harabe_net-163:

cara ale ti chiami come MIA SORELLA!!guarda tu che coincidenze a volte la vita............. :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

be era un po' che non leggevo, ma siamo sempre ai soliti punti...il cucciolo vince sempre! :bigemo_harabe_net-163: solo che vedo la donna sempre più in difficoltà! pare che al piccoletto ormai basti un nulla per creare scompiglio e una semplice leccatina per risistemare il tutto! come potrebbe non essere cosi! :bigemo_harabe_net-130:

ed è solo un bassottino per fortuna! pensate se aveva un molosso in giro per casa che accadeva! hhihi però la storia è troppo avvincente e la racconti davvero benissimo! non vedo l ora di leggerne altre! un bacione da me la koki e michino! :bigemo_harabe_net-146:

(buon anno a tutti! :bigemo_harabe_net-146: )

ciao elisetta...ben tornata!!ma perche mi sparisci sempre cosi?e non si fa a questo modo,guarda che ci manchi poi.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elisetta...ben tornata!!ma perche mi sparisci sempre cosi?e non si fa a questo modo,guarda che ci manchi poi.... :bigemo_harabe_net-146:

sorry!!! :bigemo_harabe_net-134: tra impegni e casini vari son un po assente! mi impegnerò! sarà uno dei nuovi propositi per il 2008!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIETATO AI MINORI

lunedi 31 12 2007.........

LA DONNA versa in condizioni psicologiche alterate al pensiero che venerdi dovra' ricoverare la china per una settimana....e che la settimana dopo è in ferie ,

CON DIVIETO ASSOLUTO da parte del vet di andare a trovare la gatta perche senno' si stressa.............

LA DONNA COMINCIA AD ACCAREZZARE L'IDEA di passare le ferie andando a trovare l'amica ZARINA ,onde evitare di diventare pazza pensando alla povera gatta ricoverata e irraggiungibile......LA DONNA circa 10 secondi dopo chiama la martire ZARINA al telefono e le comunica che andrà a trovarla e niente discussioni!!

LA MARTIRE ZARINA accende la sua aureola e si accascia sul letto ,ove INCAUTAMENTE stava riposando.....ma nella sua infinita bontà non riesce a rifiutare e si trova inguaiata senza colpo ferire........

LA SUDDETTA MARTIRE ZARINA comincia a pensare che non sia stata tanto una buona idea iscriversi al forum un anno fa.................

giovedi 3 1 20O8...........

LA DONNA DOPO LA TERZA TELEFONATA AL VETERINARIO, LASCIATO 2 ORE PRIMA ,PER SENTIRE COME STA LA GATTA DECIDE CHE FORSE PUO' COMINCIARE A FARE LE VALIGIE.......

LA DONNA PRENDE IL BORSONE A ROTELLE (manco suo:prestato!!) e si gira con l intenzione di prendere il pigiama e metterlo in valigia

IL "INTEORIASONOUNCANEQUASIADULTO"entra nel borsone e comincia a rosicchiare gli scompartimenti interni per vedere se il nuovo giocattolo è saporito..........trova che decisamente la plastica del rivestimento interno ha uno speciale retrogusto di pollo lesso davvero delicato.....buono!slurp......

LA DONNA SI VOLTA E COMINCIA AD AVERE ALLUCINAZIONI VISIVE DI UNA CERTA PERSONA CHE LA PRENDE DI PESO E LA PORTA A RICOMPRARE UN BORSONE NUOVO E CARISSIMO, E INTONA IL CANTICO DELLE CREATURE:ma porca***** ,maledizione, dannato ***** di un bassotto ,io ti**** e ti***** e ti****** se non esci immediatamente di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

IL CUCCIOLO NON COMPRENDE MA CON LE ORECCHIE TRAFORATE DA COTANTA POTENZA DI UGOLA SI FA "CACCIARE FUORI"DI MALAVOGLIA.........

LA DONNA COMINCIA AD APPOGGIARE SUL LETTO REGGISENI ,MUTANDE,MAGLINE PESANTI" DA SOTTO".......ed ecco che improvvisamente viene colta da un'idea geniale:"voglio prendere una bustina e mettere tutta la roba intima dentro per tenerla separata dal resto del bagaglio....."

LA DONNA TORNA TRIONFANTE CON LA SUA BUSTINA....e trova............

IL CUCCIOLO ESULTANTE che sta rotolandosi gioiosamente in un tripudio di magliette e reggiseni spiegazzati ,e che da' segni INEQUIVOCABILI di quanto piacere gli procuri sentire il "profumo della mamma"!!!

LA DONNA,avvampando fino alla radice dei capelli ,senza saper piu dove guardare e, RIFIUTANDOSI DECISAMENTE DI CAPIRE CHE FORSE IL SUO ADORATO CUCCIOLO PROPRIO PROPRIO CUCCIOLO NON è PIU' ,BALBETTA IN MODO SCONNESSO.....ma.....click!ma...ora ti sembra il caso di fare questi lavori ......rimetti dentro quel "COSO"......io mi domando e dico! .......ma ora cosa ti sarà preso......

suona il citofono..............

LA DONNA COME AL SUO SOLITO NON RISPONDE ,MA VA UGUALMENTE A CONTROLLARE ALLO SCHERMO DEL VIDEOCITOFONO CHI è........non si può mai sapere....

LA DONNA RITORNA SOGGHIGNANDO,E COMPLIMENTANDOSI CON SE STESSA PER AVER ANCORA UNA VOLTA EVITATO LA CONSEGNA del solito librettino che puntualmente un giorno si e uno no un noto gruppo religioso tenta invano di consegnarle..........

LA DONNA CERCA IL BORSONE...........LA DONNA CERCA IL CUCCIOLO...........LA DONNA RECUPERA BORSONE E CUCCIOLO FELICEMENTE INTENTI A SCAMBIARSI LE LORO OPINIONI IN TERRAZZA.............

LA DONNA STRAPPA IL BORSONE DALLE FAUCI FAMELICHE DEL CUCCIOLO ........che protesta per l'appropriazione indebita e minaccia di appellarsi alla convenzione di Khyoto e all settimo emendamento............

LA DONNA COMINCIA A RIEMPIRE LA VALIGIA DI MAGLIONI.........LA DONNA SI GIRA UDENDO UNA SORTA DI SINGHIOZZO DISPERATO DELL ALTEA............

LA DONNA ARRIVA GIUSTO IN TEMPO per assistere a una dimostrazione estemporanea del cucciolo che sta appunto facendo vedere a un altea esterrefatta e incredula che...... "lui si che ci sa fare con le donne!!"

LA DONNA PENSA CON NOSTALGIA AI BEI TEMPI IN CUI IL CUCCIOLO STRAPPAVA "SOLO" LE TRAVERSE...........

LA DONNA ALLIBITA SI CHIEDE MA PERCHE MAI HA DECISO DI PRENDERE UN MASCHIOABBANDONANDO LA FELICE SERIE DI TRANQUILLE FEMMINUCCE..........

LA DONNA SI DOMANDA SERIAMENTE SE SAREBBE OPPORTUNO CHIEDERE L'INTERVENTO DELLA "BUONCOSTUME"...............

(continua)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHI AHI AHI DONA...

...mannaggia... non so proprio come dirtelo... ma la prossima settimana sono stata gentilmente invitata ad un congresso di incaute martiri iscritte al forum... non posso proprio mancare sai... credo che dovrai rimandare il tuo viaggio a data da... destinarsi!!!!

Soprattutto se porti con te quell'ossesso di bassotto extralarge che ti ritrovi!!! eh no!!! :bigemo_harabe_net-163:

...comunque ho una bella sorpresa per lui... un'affascinante malin che potrà provare a montare tutto il tempo che vuole... se ci riesce!!!!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...