UTHOR Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 cosa mi dite dell'alano nero?foto?datemi consigli utili....mi sn sempre piaciuti tutti i cani ma l'alano nero è quello che mi piace di più....grazie mille in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 ciao benvenuto! Mi pare ci fosse già una discussione sulle caratteristice dell'alano!.. se la trovo te la link qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTHOR Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 ma nessuno sà darmi consigli e info sull'alano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Caratterialmente ho solo sentito parlare bene degli Alani, e tutti quelli che mi è capitato di incontrare erano di comportamento equilibrato. Per info molto dettagliate dovresti chiedere a samantha...Suo zio alleva Alani e mi pare che anche lei ne abbia 1-2 o una decina non mi ricordo. Comunque credo che lei abbia tutte le info che cerchi. Uno dei difetti degli alani è che non sono molto longevi, non è una cosa fondamentale ma è giusto saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Per quanto riguarda la fisicità sono cani molto delicati a causa della loro grossa mole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina79 Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 bellezza strepitosa, amore immenso per il branco umano, delicatezza nei confronti dei bambini. Tuttavia mi sono capitati aluni soggetti, perlopiù femmine fulve e tigrate, con poca tempra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTHOR Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 la cosa più brutta secondo me è quando ti devi separare dal tuo miglior amico....bruttissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 la cosa più brutta secondo me è quando ti devi separare dal tuo miglior amico....bruttissimo.... Concordo ma quello che riesce a darti un cane vale lo scotto di soffrire quando se ne va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 cosa mi dite dell'alano nero?foto?datemi consigli utili....mi sn sempre piaciuti tutti i cani ma l'alano nero è quello che mi piace di più....grazie mille in anticipo.... Bè è un cane costoso in termini economici, sia per prendere un cucciolo, perchè p un cane che va preso da un allevatore serio e che controlli i suoi cani sia dal punto di vista della salute che caratteriale e quindi un cucciolo così costa. Va prestata attenzione alla sua crescita: quindi niente scale o salti per non compromettere lo sviluppo osseo, dargli da mangiare un ottimo mangime secco specifico per razza di taglia gigante. Per il resto è un cane docile, adatto anche alla guardia si sa a casa con giardino, che comunque è consigliabile. L'alano è un cane molto freddoloso, ama dormire in casa. E' un cane che non sopporta la solitudine e deve stare il più possibile con i proprietari. Occorre impartirgli un'ottima educazione fin da piccolo, perchè deve essere sempre sotto il controllo del proprietario. Va socializzato benissimo. Con i bambini è tollerante, ma come per tutti i cani, non va mai lasciato solo con loro. Sbava un pò soprattutto i maschi e sicuramente questi ultimi sono un pò più impegnativi da gestire rispetto alle femmine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 eccomi... ma la ciberlaura ti ha già dato le info che cercavi.. ad ogni modo se vuoi io sono qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigartist Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 (modificato) eccomi... ma la ciberlaura ti ha già dato le info che cercavi.. ad ogni modo se vuoi io sono qui.. Ciao samantha, te cercavo...mi hanno informato che sei un esperta di alano, è proprio quello che cercavo...ho l'intenzione di allevare questa magnifica razza canina...ma mi servono qualche dritta...tu mi sapresti aiutare?!vorrei info tecniche...grazie puoi anche contattarmi via e-mail Modificato Ottobre 30, 2007 da zarina non si possono inserire indirizzi e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao! Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail nel tuo profilo così chi vorrà ti potrà contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 eccomi... ma la ciberlaura ti ha già dato le info che cercavi.. ad ogni modo se vuoi io sono qui.. Ciao samantha, te cercavo...mi hanno informato che sei un esperta di alano, è proprio quello che cercavo...ho l'intenzione di allevare questa magnifica razza canina...ma mi servono qualche dritta...tu mi sapresti aiutare?!vorrei info tecniche...grazie puoi anche contattarmi via e-mail ti ho risposto nell'altro topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora