tarja Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Ragazze, ieri ho fatto il bagnetto a Triky e Kami... acqua tiepida, poco shampoo e poi il phon... Kami, tutta bagnata, sembrava un topolino... ma una volta asciugate erano bellissime e liscissime, anche se hanno fatto un 10 minuti a tremare per la paura, alla fine non erano abituate. Però è bastato che le lasciassi libere in stanza, per farle tornare le polpette di sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Cucciolotte... tutte bagnate saranno state stupende,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 povere!!!io è x questo motivo che non voglio fargli il bagnetto, mi si terrorizzano poi!!!!!!preferisco agire con la salviettina e lo shampoo a secco delicatissimo!!anche se a volte la tentazione è forte, e vorrei farglielo, ma a sto punto aspetto la prox estate! saluta le polpette!!!!hihi!!!!baci e pui puii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 io non ho mai provato a fare il bagno ai miei porcelli, ho sempre paura che si spaventino troppo! comunque mi immagino che spettacolo le cicciose bagnate come due pulcini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Io l'ho fatto quando le ho messe insieme, erano tutte spernacchiate.. anchio avevo un pò paura ma l'ho dovuto fare, già si beccano con il bagno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Bellissima sta foto!!!!!!!!!!!!!! Le mie tutto sommato non sono contrarie al bagno! Stanno abbastanza tranquille, ma a me poi non piace molto asciugarle!! Troppi capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Bellissima sta foto!!!!!!!!!!!!!! Le mie tutto sommato non sono contrarie al bagno! Stanno abbastanza tranquille, ma a me poi non piace molto asciugarle!! Troppi capelli! Quale foto?.. me la sono persa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Il tuo avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Ahahahahah..Non l'avevo capito..eheh ..Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 povere!!!io è x questo motivo che non voglio fargli il bagnetto, mi si terrorizzano poi!!!!!!preferisco agire con la salviettina e lo shampoo a secco delicatissimo!!anche se a volte la tentazione è forte, e vorrei farglielo, ma a sto punto aspetto la prox estate! saluta le polpette!!!!hihi!!!!baci e pui puii Io anche uso lo shampoo a secco, quale salviettine usi, quelle imbevute per cani o ne hai trovate di specifiche per roditori?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Io fin da piccolo ho abituato Lillo al bagnetto, solo che il phon lo vorrebbe puntato solo in alcuni punti, tipo sulla schiena, ma non sul pancino. Dopo tutto asciutto e pulito è davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 povere!!!io è x questo motivo che non voglio fargli il bagnetto, mi si terrorizzano poi!!!!!!preferisco agire con la salviettina e lo shampoo a secco delicatissimo!!anche se a volte la tentazione è forte, e vorrei farglielo, ma a sto punto aspetto la prox estate! saluta le polpette!!!!hihi!!!!baci e pui puii Io anche uso lo shampoo a secco, quale salviettine usi, quelle imbevute per cani o ne hai trovate di specifiche per roditori?!? no uso salviette senza alcool e senza profumo, e se non le trovo prendo cmq quelle meno profumate, invece lo shampoo è delicatissimo si usa anche x le ferite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 19, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 Lo shampoo a secco è polveroso giusto?! State all'occhio che non ne inalino! Sono sempre per il bidet e nei casi estremi per un bagnetto o due all'anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora