Vai al contenuto

Lesmaniosi

indira

Recommended Posts

Tre dei miei quattro cani sono affetti da Leishmaniosi (purtroppo dormono fuori, non posso farli stare dentro casa altrimenti devasterebbero tutto e qualche anno fa abbiamo avuto questa brutta notizia) Li ho curati inizialmente con punture di G........e e pastigliette di A........o, poi dopo circa due mesi siamo passati solamente alle pastigliette e devo dire che i miei cani stanno benissimo, non mostrano più alcun sintomo della malattia, per fortuna.

Adesso che ho letto di questo nuovo farmaco che potrebbe farli guarire definitivamente corro subito dal veterinario ad informarmi, sarebbe la svolta del secolo!

qualcuno puo mandarmi via meil il nome del farmaco??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTILE UTENTE MIMI

sono spiacente ma ho dovuto eliminare il suo ultimo post....l'ind da lei postato ,oltre a non essere visibile,non puo essere pubblicato sul forum....se desidera mettersi in contatto con l utente ladyemma a tal proposito,la preghiamo di farlo privatamente

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indira....Stai serena! il mio cane ha la lishmania da 9 anni......ogni mese lo sottopongo ad analisi del sangue(protitogramma emocromo creatinina ) ,urine(p.u.c.u),e delle feci...e' una malattia dalla quale non si puo' guarire ma avere la remissione dei sintomi e' possibile e come vedi fattibile!!!!!!Non devi buttare mai la spugna....affidati ad un bravo veterinario...la cura e' un po' pesante e il cane deve essere continuamente monitorato....attenzione ai reni!!!!!Non sono un veterinario ma ti dico c ho che e' stato detto a me!!!!Vi auguro di vincere....ed esorta continuamente il tuo cane a non arrendersi!!!!DAI CHE CE LA FATE!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ieri ad Axel il mio pastore tedesco di appena un anno è stata diagnosticata questa malattia, qualcuno ne sa qualcosa? :bigemo_harabe_net-102:

siamo nella stessa situazione, anche a me ieri mi hanno detto che la mia putrida Molly è infetta. Dicono che se presa in anticipo ci sono buone possibilità. la cosa brutta è che non si guarisce, ma si può solo bloccarla, poi dipende anche dai valori che ha il cane. i miei 2 veterinari hanno detto che ci sono cani che vivono parecchi anni, facendo la cura e tendendoli sotto controllo periodicamente. l'unica cosa che ti posso dire è di non accanirti sul cane e scegli x lui una vita di qualità e non di quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio labrador di quasi 4 anni ha contratto la leshmaniosi da circa un anno. Il cane è molto delicato e dopo aver fatto metà terapia di mil******n, abbiamo dovuto interrompere perchè il cane stava male: non lo ha tollerato, vomitava verde e non mangiava. Abbiamo comunque fatto le analisi per vedere se si era mosso qualcosa ma purtroppo nulla era cambiato, quindi siamo passati alle punture di glu******e e devo dire che la terapia l'ha tollerata benissimo e vedo già i risultati, quindi pelo più lucido, fisicamente è più in forma, appetito costante ecc... Adesso dobbiamo fare le altre analisi per vedere di quanto si sono abbassati i valori e per decidere come proseguire. Comunque in precedenti topic ho letto che qualcuno ha scritto che il mi*****n guarisce dalla malattia, per quanto ne so io, detto dal veterinario, non è così perchè la malattia c'è e resta sempre, qualunque sia il farmaco che si utilizzi (spero che ne inventino uno che la elimini totalmente), solo che il m******n è un pò più aggressivo, infatti non è da tutti i cani tollerato. Ciao ciao e in bocca al lupo a tutti i cani e i loro padroni che combattono contro qeta malattia

Modificato da zarina
non si possono citare nomi di medicinali o prodotti
Link al commento
Condividi su altri siti

La malattia nn guarisce al canile cove faccio volontariato ci sono 2 cani che hanno contratto la malattia e vengono curati con quel farmaco ma il vet del canile nn ha mai parlato di guarigione!!!!

:bigemo_harabe_net-102: anche per questo motivo nessuno li adotta hanno tutti paura e ormai sono vecchietti per l'adozione e resteranno ospiti eterni del canile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...