_Elisa_ Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 sono una meraviglia una tenerezza infinita!!! conto le ore anche io per tirare un sospirone di sollievo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 ciao care!!! non cominciate a farmi venire le paturnie per quando dovro' trovargli una casa.... ne ho gia' abbastanza di mie!!!! il fatto e' che con la mia situazione di viaggi, gia' un cane e' un impegno grandissimo, 2 rischierebbero di diventare ingestibili... pensateci, voi fareste fare 2 volte all'anno 16 ore di viaggio in aereo ai vostri pelosetti??? nella stiva, ovviamente, perche' sono troppo grossi per stare in cabina.... gia' per la lucky ho le paturnie al pensiero della prossima estate!!! comunque: per ora la situazione del "piccoletto" e' stazionaria (ma avete visto la dimensione della panciotta???) ha sempre il nasino che cola e muco giallo che si incrosta che e' una bellezza da pulire... nessun altro sintomo sospetto, almeno per ora, e oggi fanno 7 giorni completi da quando l'ho preso, per cui ancora una settimana e scongiuriamo i pericoli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 ciao zie!!! aggiornamenti: ieri attimi di panico perche' la lucky aveva il naso che le colava e gli occhi un po' cisposetti, non vi dico quanto ho navigato su internet, insomma, il cimurro e' proprio una brutta bestia, su youtube ho pure trovato un filamto di una universita' californiana che fa vedere tutti i sintomi su un cucciolino,... da stringere il cuore. mandato mp ad antonella, per sapere se era il caso di cominciare l'antibiotico anche per la lucky il piccoletto sempre con il naso incrostato e starnutisce che e' una bellezza (fa di quegli spruzzi, poverino...) stamattina la lucky si e' svegliata con gli occhietti puliti e belli e il naso che non le cola, quindi niente antibiotico, qualsiasi cosa fosse i suoi anticorpi pare stiano reagendo, anche antonella e' positiva!!!! oggi siamo al 9' giorno.... dai ancora 5 e siamo fuori pericolo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 allora....come vanno i tesorucci delle zie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 ciao cinzia! ...stiamo facendo il conto alla rovescia!!!! ogi e' il 13mo giorno e petolino (perche' PETA!!!) e' 5.1 kg ora!!! il fatto e' che l'altro giorno non aveva piu' il naso gocciolante, mentre da ieri ha ricominciato con il muco giallo.... ora ho appena scritto ad Antonella (la ns ancora di salvezza) e lo portero' dal vet tra una mezz'oretta.... speriamo in bene, il fatidico giorno in cui potro' dire che e' stato un brutto incubo si sta avvicinando!!!!! tu e la tua banda siete sempre tutti incrociati 'stile treccia', giusto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 GIUSTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 che dire??? 15 giorni sono passati e... nasino umido, che non cola piu' ormai da quasi 3 giorni ieri l'ha visto il vet e gli ha fatto una bella visita e.... era solo la famosa "infezione alle vie respiratorie di BARC" (barc e' il nome del canile!!!) quindi.... siamo salvi!!!! e oggi mi ha chiamato la famiglia amici di persone che abitano vicino a me e che incontro ogni mattina con il loro cane per venire a vederlo! sono venuti padre e figlio e, dopo una mezz'oretta che se ne stavano sdraiati sul pavimento a fotografarlo e coccolarlo, hanno deciso che domani (previa consultazione con moglie e figlie) verranno a prenderlo per vedere se l'altro cane di casa andra' d'accordo con lui!!! mi dispiacera', ma...... in caso tutto andasse bene vorrebbe dire UN ALTRO PICCOLOTTO SALVO!!! (e magari io riusciro' a dormire qualche notte tutta intera!?!?!?!!!!) buonanotte care zie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Sono proprio contenta!!!! Bene bene! Capisco che sarà difficile salutarlo ma l'importante è che vada a stare bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Sono davvero contenta... ahhhh, che sospiro di SOLLIEVO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 ciao zie..... pete ha gia' trovato casa.... a quanto pare, a meno che non succeda l'inimmaginabile con l'altro cane di famiglia, si sono immediatamente innamorati tutti e .... ha gia' traslocato... la lucky ha gia' ricominciato a grattarsi e lo cerca per casa.... secondo me sta pensando.... "ma dov'e' quel pistolino che mi rubava i giocattoli, ma che aveva quell'odorino cosi' buono da bambino piccolo?" che dire.... vado a nanna... pero' la casa sembra vuota senza gli sbadigli piu' rumorosi del pianeta.... ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Cari la Luckyna che cerca il pistolino......sono contenta per Pete!!!...ora Doni, cerca di goderti al massimo la tua dolcissima cagnolotta e di prenderti un periodo di riposo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 infatti, stamattina l'ho portata fuori ed ha giocato con toby per quasi un'ora.... ed ora siamo appena rientrate dal dog park dove ha fatto la matta per un'altra ora! toby si trasferira' qui da noi il 15 di novembre per 11 giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 la famiglia adottiva di pete mi ha fatto sapere che tutto procede a meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao Doni, è sempre un piacere sapere che i cani che hai sistemato stanno bene e sono amate!! Ma ( come sempre perdo qualche pezzo perdonami!!) chi è Toby?? E' uno dei tuoi piccoli che avevi in affido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ma no Toby è l'amico di giochi di Greta e poi di Lucky. baci baci a tutti i pelosi del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Grazie!! Meno male...perdendomi così nel forum ho bisogno che qualcuno mi faccia un riassunto ogni tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Sono contenta per Pete!!! e anche per Toby che ha una nuova compagna di giochi. un bacio a te splendida Doni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 qua le storie si intersecano!!!! Toby era il fidanzato di greta http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/442315787/ e da quando lei non c'e' piu' era diventato ancora piu' aggressivo e lunatico. ogni volta che portavo a casa uno dei miei piccoletti dal canile erano attacchi ed aggressioni. con me aveva cambiato atteggiamento e mi ringhiava... parlando con una veterinaria che e' psicologa dei cani, mi ha detto che lui sentendo ancora gli odori di greta in giro per casa mi riteneva responsabile di avergliela portata via e "nascosta"... con lucky all'inizio la ignorava totalmente, poi era aggressivo. un giorno io e la padrona di toby li abbiamo portati in giro per una camminata lunghissima, in modo che camminassero fianco a fianco (avevo visto questa tecnica in una puntata di the dog whisperer) in modo che si abituassero a coesistere e non si dessero sguardi diretti, ma solo laterali. dopo quella passeggiata sono diventati amici, ed ora toby e' molto meno aggressivo, gioca con la lucky (anche se in modo diverso da come faceva con greta) http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/1577728699/ e .... vissero tutti felici e contenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ciao zie! oggi ho portato la lucky dal veterinario... con la scusa che dovevo comprare le compresse per la filaria....... le ho fatto dare un'occhiata. insomma, con quello che ho passato con la greta, e con pete il 'pistolino' che aveva quel brutto raffreddore... l'incubo del cimurro .... insomma, io in ansia c'ero ancora e il risultato e': SANA COME UN PESCE!!!! denti perfetti - orecchie perfette - occhi (belli come il sole) perfetti - niente parassiti - tutto apposto direi che ogni tanto una buona notizia proprio male male non fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 FINALMENTE :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 beh mi sono persa tutto,come a solito. Per fortuna che pete a già trovato famiglia ed non abbia il cimurro. sono contenta che luchy stia bene. e coomunque ci penseranno toby e luchy a riempirti le giornate,certo no come Pete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 ciao zie! oggi ho portato la lucky dal veterinario... con la scusa che dovevo comprare le compresse per la filaria....... le ho fatto dare un'occhiata. insomma, con quello che ho passato con la greta, e con pete il 'pistolino' che aveva quel brutto raffreddore... l'incubo del cimurro .... insomma, io in ansia c'ero ancora e il risultato e': SANA COME UN PESCE!!!! denti perfetti - orecchie perfette - occhi (belli come il sole) perfetti - niente parassiti - tutto apposto direi che ogni tanto una buona notizia proprio male male non fa! come ho fatto a perdermi una notizia così????? SONO STRAFELICE DI SAPERLO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 UAUUUUUUUUH!!!! FINALMENTE UNA NOTIZIA LIETA........SONO DAVVERO FELICE DONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 oggi ho le capacita' cerebrali di un'alga doni, questa mi è piaciuta... non ti dico io quando avevo 12 alani piu i due genitori per casa.... non te lo voglio dire.... non me lo chiedere ti prego... denti perfetti - orecchie perfette - occhi (belli come il sole) perfetti - niente parassiti - tutto apposto ohllà!!! una notizzzzzzzzzzzzzzzziona bella.... finalmente ti ci voleva tesoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 non ti dico io quando avevo 12 alani piu i due genitori per casa.... non te lo voglio dire.... non me lo chiedere ti prego... posso chiedertelo io???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora