Vai al contenuto

Urgente: Veterinario Roma

Angel_of_Harlem

Recommended Posts

ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un urgente bisogno di conoscere i nomi dei più bravi veterinari di Roma per quanto riguarda i cani. Ho un amico che ha una cagnolina a me molto cara che in nemmeno un mese si è ammalata gravemente. Dicono non sia un tumore, la cosa è partita dal cuore e piano piano sta sballando tutti i valori del corpo, facendo funzionare male fegato, reni etc... la piccolina se ne sta andando e non sanno cos'abbia. Ha iniziato defecando e urinando sangue e da questo si sono allarmati. Io non conosco il nome del loro veterinario ma se mi contattate e mi citate i più bravi a Roma città, mi fate un immenso favore. Perchè chissà che quello che uno non ha capito, lo possa capire un altro.

Grazie a tutti.

Modificato da zarina
non è possibile inserire indirizzi e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile utente,

mi spiace di aver censurato il suo messaggio, ma per motivi di privacy non è possibile inserire l'indirizzo di posta se non nel suo profilo.

Posso consigliarle comunque di guardare un po' in giro e magari chiedere a qualche proprietario di cani, magari anche nel suo palazzo, l'indirizzo di altri veterinari. Sicuramente troverà qualche altro bravo professionista che darà un altro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro consiglio utile è quello di rivolgersi in una clinica veterinaria dove ci sono piu medici specializzati ... a roma dovrebbero essercene di cliniche veterinarie cerca con il motore di ricerca, oppure sulla guida telefonica.

mi spiace non poterti essere piu utile, io sono tutt'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro consiglio utile è quello di rivolgersi in una clinica veterinaria dove ci sono piu medici specializzati ... a roma dovrebbero essercene di cliniche veterinarie cerca con il motore di ricerca, oppure sulla guida telefonica.

mi spiace non poterti essere piu utile, io sono tutt'altra parte...

nn la conosco personalmente ma so chè c'è gente preparata....guarda il loro sito... clinica veterinaria gregorio VII Roma.... cerca con google

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in una clinica, sono un team e sono molto bravi vado da loro da moltissimo tempo e mi sono sempre trovata bene.......sta a Roma Nord zona Talenti....se vuoi sapere di più dimmelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...