supadupa Inviato Marzo 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 sto aspettando che il cane faccia un anno per fargli rifare le lastre....il problema è che cammina sculettando e in effetti ha le zampine dietro un po a X ma nn ha nessun problema a camminare o correre... gli sto dando condroprotettori e carnitina per mantenerlo in forma. quando rifarà le lastre le invierò ad un esperto....e lui mi dirà cosa fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 sto aspettando che il cane faccia un anno per fargli rifare le lastre....il problema è che cammina sculettando e in effetti ha le zampine dietro un po a X ma nn ha nessun problema a camminare o correre... gli sto dando condroprotettori e carnitina per mantenerlo in forma. quando rifarà le lastre le invierò ad un esperto....e lui mi dirà cosa fare.... ad un anno la situazione potrebbe peggiorare molto..rivolgiti ad un esperto molto prima..adesso in pratica...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Aprile 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 sto aspettando che il cane faccia un anno per fargli rifare le lastre....il problema è che cammina sculettando e in effetti ha le zampine dietro un po a X ma nn ha nessun problema a camminare o correre... gli sto dando condroprotettori e carnitina per mantenerlo in forma. quando rifarà le lastre le invierò ad un esperto....e lui mi dirà cosa fare.... ad un anno la situazione potrebbe peggiorare molto..rivolgiti ad un esperto molto prima..adesso in pratica...ciao si...tra qualche giorno mandero' le lastre ad un ortopedico...vediamo che dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelleossa Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 ciao sono a pezzi stasera.(sigh) porto oggi il mio cucciolo di cocker di 6 mesi dal veterinario, perche' da qualche settimana ha cominciato a zoppicare lievemente con la zampetta posteriore destra.Dapprima pensavo si fosse fatto male giocando con un altro mio cane a rincorrersi su e giu' per il terrazzo, ma non vedendo miglioramenti ho deciso oggi di farlo visitare.Il vet ha fatto le lastre di ambedue gli arti posteriori..............diagnosi.........displasia grave destra ma anche la sinistra non scherza anche se piu' lieve. Mi so sentita gelare il sangue mi ha indicato un centro veterinario specializzato per questo tipo di patologie. Sono tanto triste, c'e' qualcuno che abbia avuto la mia stessa esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Non ti preoccupare una volta operato il cane torna normale ..... puo condurre una vita come prima, dovrai starci un po dietro per farlo rimettere ma la fatica che farai ti sara ripagata quando vedrai il tuo cucciolo correre felice ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora