Kelpie Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 è veramente troppo bello quell'amore di cagnetto!!!!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 si devo andare a fare la seconda sett prossima,la pappa la manipolo gia e spesso gli metto le crocchette alla bocca,e con dei biscottini dolci gli ho più o meno insegnato a stare seduto ed a venire da me,spero di riuscire a tirarlo su bene,essendo stato separato presto dalla mamma spero nn mi vnega su 'squilibrato' Attenzione a dare al cane biscotti dolci, fanno male ai denti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thailele Inviato Novembre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 altro dubbio tanto per cambiare,forse è una mia impressione perchè sono fuso mi sembra che faccia quasi più tante feste alle eltre persone sconosciuti compresi che a me,è normale? o gli sto gia antipatico? nn ditemi che è cosi se no mi viene il piangino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 io penso sia proprio normale, è un cucciolo sempre contento di incontrare gente nuova.. ti è mai capitato di incontrare un cucciolo per strada fermarti a coccolarlo e questo non ti degnasse? fanno le feste a tutti! e sono ancora + contenti di fare le feste a persone nuove che sono una novità, un po come un giochino nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 E' normale che un cucciolo faccia le feste a tutti. Col tempo vedrai che diventerà più "selettivo". Il fatto di fare le feste a tutti non è negativo e non vuol dire che tu gli stai diventando antipatico, vuol dire che sta socializzando bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 dimenticavo ha gia anche imparato a nn sporcare in casa e quando la deve fare piange e sta alla porta,troppo bravo il mio topocane topocane.... io chiamo il mio William topogatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 MA CHE BRAVO!!! anzi, direi che bravi!!!! complimenti davvero, si vede da ogni parola con quanto affetto e impegno ti stai dedicando al tuo cucciolotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thailele Inviato Novembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 ciao a tutti,vi scrivo per dirvi,che con dodo che somiglia sempre più ad un topo,va tutto bene. i bisogni in casa nn li fa quasi più,lo sto portando fuori al guinzaglio e dopo i primi giri in cui piangeva adesso viene volentieri,nn tira e nn resta indietro. e anche in mezzo alle vigne quando lo slego mi sta sempre attaccato. ho fatto il 2° vaccino e risverminato. son proprio contento,e grassssie ancora a tutti/e per i consigli di cui avrò di certo ancora bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Sono contenta che il cucciolo stia bene. Se hai bisogno, siamo sempre qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora