Vai al contenuto

Aiuto,cucciolo Di Un Mese E Poca Esparienza

thailele

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si devo andare a fare la seconda sett prossima,la pappa la manipolo gia e spesso gli metto le crocchette alla bocca,e con dei biscottini dolci gli ho più o meno insegnato a stare seduto ed a venire da me,spero di riuscire a tirarlo su bene,essendo stato separato presto dalla mamma spero nn mi vnega su 'squilibrato'

Attenzione a dare al cane biscotti dolci, fanno male ai denti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia proprio normale, è un cucciolo sempre contento di incontrare gente nuova..

ti è mai capitato di incontrare un cucciolo per strada fermarti a coccolarlo e questo non ti degnasse? :D fanno le feste a tutti! e sono ancora + contenti di fare le feste a persone nuove che sono una novità, un po come un giochino nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo ha gia anche imparato a nn sporcare in casa e quando la deve fare piange e sta alla porta,troppo bravo il mio topocane

topocane.... :bigemo_harabe_net-163: io chiamo il mio William topogatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vi scrivo per dirvi,che con dodo che somiglia sempre più ad un topo,va tutto bene.

i bisogni in casa nn li fa quasi più,lo sto portando fuori al guinzaglio e dopo i primi giri in cui piangeva adesso viene volentieri,nn tira e nn resta indietro.

e anche in mezzo alle vigne quando lo slego mi sta sempre attaccato.

ho fatto il 2° vaccino e risverminato.

son proprio contento,e grassssie ancora a tutti/e per i consigli di cui avrò di certo ancora bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...