Kelpie Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao a tutti!! dopo anni e anni di speranze finalmente i miei mi compreranno un cane!! abito in un grande appartamento con un piccolo giardino;chiedo a voi consigli sul tipo di cane che potrei aquistare. Per quanto adori i cani grandi prenderò un cane piccolo con il pelo corto.. ora...se potete consigliarmi il tipo di razza (mettendo anche foto) del tipo di cucciolo che potrebbe adattarsi alla mia condizione.. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIOTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Non sono un esperta di razze ma vorrei soltanto darti un consiglio: perchè non prendi un pelosetto al canile invece che acquistarlo? I canili sono pieni di cani di ogni tipo, sicuramente ne troverai uno che possa soddisfare le tue esigenze ed in più salverai un piccolo che non è stato fortunato... pensaci! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelpie Inviato Ottobre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 già stata due volte in 3 canili differenti...nessun cucciolo sono tutti cani grandi..io vorrei un cucciolo che cresca con me... ps:sostengono che i cuccioli non li tengono più...(PERCHè???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Dipende da te, da cosa ti piace, dal tempo che puoi dedicargli, da cosa vuoi fare con lui.....detto ciò Bouledogue a vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...