fabia185 Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 tienici aggiornatissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 scusami l'esempio del pastore tedesco era di displasia all'anca non ernia al disco!! una svista! chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelpie Inviato Dicembre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2007 FABIA!!!! ho grandi notizie da segnalare...proprio oggi sn andata in quel negozio di cui ti ho parlato tanto....insomma c'erano 2 cavalier king un volpino e un PINCHER GRIGIO.....ma nemmeno era grigio era BLU SCURO:::aveva un colore strano...e nn so se esistono così...era magrissimo e tremava cm una foglia...era un pò malridotto...giuro che mi ha fatto un effetto....l'ho preso in braccio per vederlo meglio e il piccolo era terrorizzato e aveva freddo aveva una strana cosa nel didierto...guardo megli...vermi...povera creatura....sono andata subito dal tipo e glielò detto!!!!! e lui mi ha detto che deve ancora essere sverminato...sarà ma mi ha fatto un effetto.... anche mia mamma lo ha detto...oddio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2007 ... no comment oltre tutto ad avere cani arrivati da chissà dove per averne di "razze" così svariate, li tiene pure in negozio???... se puoi in mp mi dici che negozio è e dove si trova per piacere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelpie Inviato Dicembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2007 si trova a Forlì in via curiel. è un posto un pò nascosto!!! cmq adesso indago su altre cs!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora