paolaale Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 ciao a tutti, le cose si stanno assestando, con ale abbiamo messo la rete nel cancello del giardino e cercato di chiudere i passaggi 'segreti' , così ogni tanto lascio gattina fuori e stò + serena, mi piace vederla correre e arrampicarsi sugli alberi o dare la caccia a qualsiasi cosa si muova, sente i rumori della natura ... si incuriosice,... poi rientra xchè si fa freddo e sembra essere la padrona della casa, gioca con una pallina di carta che lancio e lei la riprende portandomela.... continua a fare le sue succhiate; questa mattina ad esempio che non dovevo andare in ufficio l'ho lasciata con me per un'ora nella quale mi ha leccato e succhiato incessantemente.... poi si è accoccolata e addormentata.. che dire....è un amore. ciao a tutti paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 Sono felice che a Gattina vada tutto bene e tu sia più serena. Il gatto è un animale per natura predatore per cui è naturale che a Gattina piaccia arrampicarsi sugli alberi. Per quanto riguarda il suo comportamento con te devo dire che sei davvero fortunata: hai un gatto dolcissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 Sono davvero felice che Gattina stia bene, dev'essere davvero dolcissima, mandale tante coccole da parte mia! Ed un bacio grande x te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Sono contenta che Gattina abbia superato la scomparsa del suo compagno, e che tu goda della sua vivacità e compagnia. Un amico gatto cancella via tanti pensieri, e quando li guardo fare ogni cosa, anche magari soltanto bere, con un'assoluta concentrazione, con una immensa voglia di vivere godendosela... beh, penso che i gatti sappiano davvero vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Hai ragione Antonella! Sono davvero speciali! Un bacione..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 ciao..la cosa più bella del mondo è vedere che il tuo animale sta bene!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora