Vai al contenuto

Gattina Sta Bene

paolaale

Recommended Posts

ciao a tutti,

le cose si stanno assestando, con ale abbiamo messo la rete nel cancello del giardino e cercato di chiudere i passaggi 'segreti' , così ogni tanto lascio gattina fuori e stò + serena,

mi piace vederla correre e arrampicarsi sugli alberi o dare la caccia a qualsiasi cosa si muova, sente i rumori della natura ... si incuriosice,...

poi rientra xchè si fa freddo e sembra essere la padrona della casa, gioca con una pallina di carta che lancio e lei la riprende portandomela....

continua a fare le sue succhiate; questa mattina ad esempio che non dovevo andare in ufficio l'ho lasciata con me per un'ora nella quale mi ha leccato e succhiato incessantemente.... poi si è accoccolata e addormentata..

che dire....è un amore.

ciao a tutti

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che a Gattina vada tutto bene e tu sia più serena. Il gatto è un animale per natura predatore per cui è naturale che a Gattina piaccia arrampicarsi sugli alberi. Per quanto riguarda il suo comportamento con te devo dire che sei davvero fortunata: hai un gatto dolcissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che Gattina abbia superato la scomparsa del suo compagno, e che tu goda della sua vivacità e compagnia. Un amico gatto cancella via tanti pensieri, e quando li guardo fare ogni cosa, anche magari soltanto bere, con un'assoluta concentrazione, con una immensa voglia di vivere godendosela... beh, penso che i gatti sappiano davvero vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...