ValeSka21 Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 ciao a tutti come va? sono nuova.... io ho una pikkola iguanina verde tanto bella ma ha delle unghiazze ke mi lasciano troppi graffi......come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Ciao, mi chiamo valentina e benvenuta nel forum...magari posta delle foto della tua piccolina ...megari dicci anche come la tieni... così solo per sapere un po...;) Ciao, vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeSka21 Inviato Novembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 ma perchèèèèèè ness1 mi rispondeeeee ora nn ho foto sono in università.......xò boh la tengo normale sono anke and dal veterinario apposta c ha la sua casa formato acquario, un tronchetto, la luce al neon UVB e la luce rossa, mangia frutta e verdura....piu verdura....le piace d piu.......uovo...........boh ditemi cosa devo fare x le unghiazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 è una cosa normalissima, le unghie gli servono per arrampicarsi e difendersi in natura..non la prendere troppo in mano..magari abituala alla tua presena prima ..prova ad offrirgli tù un pò di cibo con le tue mani, vedrai che pian piano prenderà più confidenza e poi magari col passare del tempo te la troverai anche in spalla..ma mai forzarla.. ricordati comunque che sono rettili non cagnolini..meno la tocchi più sarà felice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 gentile utente valeska 21 ti prego di non scrivere i tuoi post usando le abbreviazioni dei messaggini,perche cio' non è consentito dal regolamento..........non hai limiti di caratteri quindi per cortesia scrivi le parole per esteso onde consentire a tutti una corretta comprensione grazie e buon proseguimento di navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeSka21 Inviato Novembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 -.- MA IO ME LA TENGO OVUNQUE APPUNTO X QUELLO HO CHIESTO SE SI PUO FARE QUALCOSA PER LE UNGHI....SO CHE NON è COME UN CAGNOLINO MA LEI STA MOLTO CON NOI E AMEN NON MI SEMBRA LE DIA FASTIDIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 Tutti i rettili si infastidiscono quando vengono presi o altro, solo che molto spesso non lò danno a vedere..io ti consiglio solamente di maneggiarla lo stretto necessario per farla un pò abituare alla tua presenza (pulizia terrario,controllo stato di salute, ecc..) per le unghie magari puoi provare ad eliminare un pò le punte o limarle un pò .. " meglio sè lo fai fare dà un veterinario comunque" ... leggiti le due schede che ti ho postato nell'altro tuo post..ti saranno utili..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 valeska21, per cortesia non scrivere tutto il post interamente in maiuscolo perchè equivale all'urlo.... grazie Samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora