wild-tiger Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Non sono molto pratica di forum... perciò probabilmente questa discussione non dovrei inserirla qui... perdonatemi se lo faccio ugualmente... vorrei richiedere la vostra attenzione per qualche istante.. proprio oggio sono stati trovati 3 gattini abbandonati... i primi due sono stati affidati ma il terzo probabilmente è stato investito... vive ma le zampe posteriori non sono in condizione tale da permettere al gattino di muoversi, anche la coda è rotta... nonostante ciò tenta di muoversi trascinandosi con le zampine anteriori... Io sono minorenne e il veterinrio più vicino non è nel mio paese... non posso portarlo a casa o chiedere ai miei genitori di accompagnarmi dal veterninario perchè non ne vogliono sapere... sono contraria ad abbatterlo poiché è contro natura e penso che tutti gli animali debbano vivere, so anche che vivere così per un felino non è il massimo anzi sarebbe costringerlo ad una vita "diversa"... Con un mio amico gli abbiamo preparato una cuccia di cartone momentanea ed una ciotola con del latte... è in un posto abbastanza appartato... la mia domanda è... cosa devo fare? anzi cosa posso fare affinchè viva? so che non è una domanda semplice... ma vi prego... sento che quel gattino vuole vivere o forse sono soltanto io a non vederlo morire senza poter fare niente... ma quando ci ha visto a cercato di muoversi di venirci incontro e di reagire... So che i gatti possono come "rigenerare" parti del loro corpo ... è vero? a qualche speranza? Grazie per avermi ascoltato... per favore rispondetemi al più pesto... un saluto a tutti gli amanti degli animali! wild-tiger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Ciao e benvenuta nel forum. Il gattino ha assoluto bisogno di una visita veterinaria. Può darsi che abbia una frattura del bacino, oppure della colonna vertebrale. Come primo soccorso mettilo in uno scatolo di cartone in modo da impedirgli di trascinarsi per un lungo tragitto. E poi chiedi aiuto a qualcuno più grande di te... rivolgiti a persone che hanno già animali, cerca su internet gli indirizzi ed i numeri di telefono di qualche associazione tipo ENPA che si possa occupare del piccolo. E' ferito gravemente e necessita di cure. Facci sapere da dove scrivi, può darsi che qualche utente vicino a te possa suggerirti un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 sì infatti, Antonella mi ha rubato le parole di bocca, facci sapere di dove sei così ti si può magari aiutare!! e soprattutto si potrà aiutare il micetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 sì infatti, Antonella mi ha rubato le parole di bocca... ...ma ho proprio una brutta abitudine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 sì infatti, Antonella mi ha rubato le parole di bocca... ...ma ho proprio una brutta abitudine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild-tiger Inviato Novembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 ho un cugino che sta praticano medicina veterinaria... sto provando a contattarlo... se ho notizie vi farò sapere... speriamo bene! un bacio e grazie a tt!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild-tiger Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Ragazzi... brutta notizia... il gattino è morto prima che il veterinario potesse visitarlo... non ha superato la notte! mio cugino ha detto che probabilmente è morto perchè aveva anche alcuni organi interni schiacciati! Scusate senon metto smile o faccine perchè non credo sia il caso... non vorrei fosse presa come una presa in giro! Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Wild-tiger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ...povero piccolo...stanotte lo aggiungerò alle mie preghiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora