Vai al contenuto

Una Mini Porcellina....

Luna88

Recommended Posts

Stavo pensando una cosa... Secondo voi 20gg di quarantena bastano?, cioè anche se dopo la visita dal veterinario non ha niente, posso metterla insieme alle altre visto che è così piccina?, non vorrei che le facessero male!...devo aspettare che cresce?

Vedrai che si saprà difendere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto..Sai Nutella l'ho pesata è 800gr, se prova a salire sopra a cannella la schiaccia letteralmente!.. :huh:... Quindi dici che 20gg bastano? Ovviamente se non ha malattie....ma credo che se il veterinario la visita e sta bene, e passano 20gg se avrebbe qualche malattia si sarebbe fatta viva giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che amoooooreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora l'ho vista bene, anche i video sono bellissimi!!!e vedo una somiglianza incredibile con la mia Kaomi!!!!i colori sono uguali solo disposti diversamente, la fisionomia anche è spiccicata gli mancano solo i ciuffetti di dietro e sarebbe lei!!!!complimenti anche cannella è bellissima!!!

P.s. x Morge, ma i tuoi porcelli sono diventati strabellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare che una la dovevvo prendere io...non è che kaomi non sia stupenda ma caspita sono capelloni e chi se lo aspettava!!!Hanno subito la transformazione come giorgina!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. x Morge, ma i tuoi porcelli sono diventati strabellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare che una la dovevvo prendere io...non è che kaomi non sia stupenda ma caspita sono capelloni e chi se lo aspettava!!!Hanno subito la transformazione come giorgina!!! :lol:

Hai visto che trasformazione giorgina-ciccio-pelosa? :lol:

Poi ora stanno diventando più ciccioni, forse per l'arrivo del freddo. Leone diventa sempre più patatone e Seele sempre più prepotente, lo morde e gli ruba la pappa e lui stà lì come uno stupidone :rolleyes:

Comunque se io dovessi dire chì è il più bello non saprei proprio rispondere fra loro e Kaomi (e fra tutti gli altri), io credo che a differenza di tutti gli altri animali i porcelli sono tutti bellissimi, ognuno di loro ha una sua particolarità e qualunque porcello ho davanti agli occhi mi viene voglia di spupazzarlo e coccolarlo :bigemo_harabe_net-161:

Comunque io mi piego in due dalle risate quando sento parlare delle porcelle di Luna: Frittella, Nutella e Cannella, qualcuno potrebbe pensare che Luna ha una pasticceria :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...