Luna88 Inviato Novembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Stavo pensando una cosa... Secondo voi 20gg di quarantena bastano?, cioè anche se dopo la visita dal veterinario non ha niente, posso metterla insieme alle altre visto che è così piccina?, non vorrei che le facessero male!...devo aspettare che cresce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Stavo pensando una cosa... Secondo voi 20gg di quarantena bastano?, cioè anche se dopo la visita dal veterinario non ha niente, posso metterla insieme alle altre visto che è così piccina?, non vorrei che le facessero male!...devo aspettare che cresce? Vedrai che si saprà difendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Lo spero tanto..Sai Nutella l'ho pesata è 800gr, se prova a salire sopra a cannella la schiaccia letteralmente!.. ... Quindi dici che 20gg bastano? Ovviamente se non ha malattie....ma credo che se il veterinario la visita e sta bene, e passano 20gg se avrebbe qualche malattia si sarebbe fatta viva giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 ma che amoooooreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora l'ho vista bene, anche i video sono bellissimi!!!e vedo una somiglianza incredibile con la mia Kaomi!!!!i colori sono uguali solo disposti diversamente, la fisionomia anche è spiccicata gli mancano solo i ciuffetti di dietro e sarebbe lei!!!!complimenti anche cannella è bellissima!!! P.s. x Morge, ma i tuoi porcelli sono diventati strabellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare che una la dovevvo prendere io...non è che kaomi non sia stupenda ma caspita sono capelloni e chi se lo aspettava!!!Hanno subito la transformazione come giorgina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 Grazie Saviii, si c'è una certa somiglianza!, e poi sono entramebe due terremoti viventi!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 P.s. x Morge, ma i tuoi porcelli sono diventati strabellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare che una la dovevvo prendere io...non è che kaomi non sia stupenda ma caspita sono capelloni e chi se lo aspettava!!!Hanno subito la transformazione come giorgina!!! Hai visto che trasformazione giorgina-ciccio-pelosa? Poi ora stanno diventando più ciccioni, forse per l'arrivo del freddo. Leone diventa sempre più patatone e Seele sempre più prepotente, lo morde e gli ruba la pappa e lui stà lì come uno stupidone Comunque se io dovessi dire chì è il più bello non saprei proprio rispondere fra loro e Kaomi (e fra tutti gli altri), io credo che a differenza di tutti gli altri animali i porcelli sono tutti bellissimi, ognuno di loro ha una sua particolarità e qualunque porcello ho davanti agli occhi mi viene voglia di spupazzarlo e coccolarlo Comunque io mi piego in due dalle risate quando sento parlare delle porcelle di Luna: Frittella, Nutella e Cannella, qualcuno potrebbe pensare che Luna ha una pasticceria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Mmmmmmmmmmm magariiii hihi ..Però Morge hai dimenticato Ciambella.. poverinaaa ... Si sono un pò strani come nomi, ma dopo tutti quelli che ho scelto per gli altri pelosi, volevo qualcosa di originale, e dolce proprio come loro!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 ohh hai ragione scusa! Mi sono dimenticata della cicciosa Ciambella! però è vero ad un animale così dolce, sta bene un nome dolce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Cannella è molto simile a ciambella, non sono per il nome.. hihi ... Anche se con frittella non sono sicura che il nome le si addica, tutto è tranne che una porcella dolce..eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora