neni1985 Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 care amiche spesso scopro che giustino è proprio un furbetto ...prima non ero sicura di quello che sto per dirvi ma ora ne sono sicura... praticamente che fa il furbastro , io gli do la vitamina c in gocce col contagocce dato che il monellino non la gradisce , da un po di tempo notavo che non faceva piu tanta resistenza , (perche io lo forzo un po per dargliele , lo devo tenere in piedi e tenerlo fermo senno mi morde ..hihihi) ...quindi vedevo che da bravo prendeva le gocce (sempre scocciato ) ma le prendeva con piu gusto ... ieri ho scopewrto che il furbetto le mangia ....le tiene in bocca ...e poi le rigurgita..... cioe ho scoperto che poi va in un punto e facendo finta di niente le ributta fuopri quel monellaccio............. oggi l ha rifatto nella vaschetta del pellet e si e visto tutto..che monello che e ma come deevo fare con questo topo monello!!!!!! cmq ora ho trovato un trucco , e gli ho detto (non mi freghi topastro!!!!) gli do subito dopo della verdura , prima di riposarlo in gabbia ...cosi lui e obbligato ad ingoiare per bene.... mi fa proprio disperare ...ma lo amo infinitamenteee ed è stupendo , piu cresce piu e affascinante!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Ma è un gran birbanteee .. Ottimo il piano della verdura!, pure Ciambella odia la vitamina, lei però non è così furba, la sputa direttamente quando c'è l'ho ancora in braccio hihi ...Ma perchè non provi le pastiglie, magari li gradisce di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 O gli dai le pastiglie oppure riprovi con i peperoni e i kiwi! Forse gli fa proprio schifo! Oppure puoi provare a diluirlo in qualche succo di frutta non zuccherato, magari è meglio per Giustino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2007 Ma se provi a mettere le gocce sulle foglie di radicchio o insalata come faccio io?!?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Novembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 e un incubo illi..... inutile mangiucchia fino al punto giusto poi scappa in casetta...ormai quando gli do da mangiare e un incunbo per lui , quando gli avvicino la foglia di verdura ci mette un po perche ha paura della vit.... credo proprio gli faccia davvero schifo!!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 ... proprio un bel furbetto!!!! Anche Kami non ama molto la vitamina, la devo obbligare e le prime volte me la sputava subito fuori! Mentre dovreste vedere Triky (appena riesco le faccio un video) quando vede la siringa, senz'ago, corre li come una pazza e la prende subito in bocca... mi sa che si diverte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 che storie sti topetti mi fanno morire!!!!pensavo che i miei erano i peggio ma mi sbagliavo c'è sempre qualcuno che li batte!!!Giustino è incredibile mi piace proprio sto topoletto furbetto!!!hihidagli un mega bacione è troppo forte!!!cmq prova con le pasticche che risparmi anche, sono più gradevoli e non ti abbattere se all'inizio non le vuole prendere, anche ed all'inizio non la voleva adesso invece mi aspetta al varco quando sa che è l'ora della vitc!!eviti inoltre di stressarvi entrambi!!un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Novembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2007 ma questi porcelli sono peggio dei bambini! Io sono proprio fortunata ad avere dei porcelli che adorano il peperone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 e se provi a dargliela sempre sulla foglia ma magari la mattina o quando ha più fame?!?!Altrimenti dovresti provare con le pasticche della stessa marca delle gocce ma non so se la dose potrebbe andare bene perché le gocce sono pediatriche! Aspettiamo cosa dice Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 ho gia provato con le pastiglie della stessa marca, quelle all'arancio non quelle effervescenti , ma nulla non ne vuole non ne vuole e non ne vuole anche mettendoglieloe la mattina nella coppetta del pellett lascia il pezzetto per giorni !!! davvero le ho provate tutte , notte mattina !! poverino io credo priprio che non le piacciono!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Io uso le pastiglie americane al gusto mela o mela/banana. I porcelli ne vanno ghiotti! All'inizio le mie hanno fatto storie ma ora non vi dico i fischi e la lotta appena sentono il rumore del contenitore! Se assaggiate l'integratore in gocce senza acqua, scoprirete che il gusto è terrificante! Magari usate un succo di frutta senza zuccheri aggiunti per somministrarlo più agevolmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 io, per fortuna, non ho problemi gli metto le gocce su una foglia di radicchio e lui la mangia tutta immediatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 Anche io all'inizio avevo provato con la verdura, ma quelle "stronzette" Mangiavano la parte senza vitamina e il resto me lo lasciavano li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 sono sempre più furbetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 In effetti Giorgia ha ragione... il sapore delle goccie è proprio terrificante! Però la mia Triky ora non mi lascia nemmeno il tempo di aprirle che subito mi viene vicino e mi tira giù la mano con le zampine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Scusate....ma le pasticche americane di cui parla Bricolona si trovano facilmente? Da un pò di tempo Poldo ha iniziato a fare un pò di storie e non la vuole prendere più eppure non ho cambiato niente!!! Le vitamine sono sempre le stesse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2007 Io le compro su internet! Ma se contattate il distributore italiano, potreste provare a chiedere se le vendono in qualche negozio della vostra città! Per me come spesa non è un problema perchè di solito faccio un bell'acquisto di pellet e pastiglie e le spese di spedizione si annullano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Appena puoi mi mandi il sito o in privato o su msn!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora