Vai al contenuto

13 Dei "miei" Cagnetti

iamdonatella

Recommended Posts

Sono contenta per i cani! Sei (siete) stata grande, e fai bene a muoverti in questo senso! Certo che è assurdo che in un paese che dovrebbe essere civile ancora si sopprimono i cani come si faceva in Italia tantissimi anni fa. Capisco che saranno moltissimi, ma togliere la vita, ma scherziamo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo da queste parti i numeri fanno paura... non ho idea di come sia in altre zone degli stati uniti, ma qui, al confine con il messico, e' veramente dura. le lotte clandestine fra cani sono ancora una fonte di divertimento per troppi IDIOTI, che non fanno sterilizzare i cani e poi quando non servono piu' li lasciano liberi e liberi di prolificare.

oggi stavo aspettando al canile nella zona della clinica e gli accalappiacani hanno portato 3 pitt usati come "bite" sono i pitt buoni, che vengono utilizzati per allenare i pitt'gladiatori' non vi dico la quantita' di cicatrici e tagli

cosi' a occhio e croce in questi giorni ho contato circa 80 cuccioli...

se da una parte arriva il natale e tanti di questi cucciolini troveranno casa, dall'altra parte entro la fine di gennaio parecchi ritorneranno al canile perche' un cucciolo e' troppo lavoro

insomma.... sono un po' incacchiata ... non so se si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il premio per chi non desiste nelle giuste lotte ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro svolto con tutto il cuore e ricordati che dio e' grande e le preghiere a lui rivolte trovano sempre terreno fertile.

un grande in bocca al lupo per il prosieguo.

non mi esprimo per le cattiverie che purtroppo inarrestabili continuano a tergere lutti tra i nostri amici a quattro zampe.!&%!"£$%&/()=?^^^^^ e ho detto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felicissima che tutto si è risolto per il meglio,e evviva i cani neri evviva chi prega da lassu :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...