iamdonatella Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/2051329366/ questa e' la piccinina che da domani se tutto va bene avra' una casa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Ha uno sguardo attento e dolce. Bella, davvero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Sono contenta per i cani! Sei (siete) stata grande, e fai bene a muoverti in questo senso! Certo che è assurdo che in un paese che dovrebbe essere civile ancora si sopprimono i cani come si faceva in Italia tantissimi anni fa. Capisco che saranno moltissimi, ma togliere la vita, ma scherziamo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 purtroppo da queste parti i numeri fanno paura... non ho idea di come sia in altre zone degli stati uniti, ma qui, al confine con il messico, e' veramente dura. le lotte clandestine fra cani sono ancora una fonte di divertimento per troppi IDIOTI, che non fanno sterilizzare i cani e poi quando non servono piu' li lasciano liberi e liberi di prolificare. oggi stavo aspettando al canile nella zona della clinica e gli accalappiacani hanno portato 3 pitt usati come "bite" sono i pitt buoni, che vengono utilizzati per allenare i pitt'gladiatori' non vi dico la quantita' di cicatrici e tagli cosi' a occhio e croce in questi giorni ho contato circa 80 cuccioli... se da una parte arriva il natale e tanti di questi cucciolini troveranno casa, dall'altra parte entro la fine di gennaio parecchi ritorneranno al canile perche' un cucciolo e' troppo lavoro insomma.... sono un po' incacchiata ... non so se si capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 ecco il premio per chi non desiste nelle giuste lotte ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro svolto con tutto il cuore e ricordati che dio e' grande e le preghiere a lui rivolte trovano sempre terreno fertile. un grande in bocca al lupo per il prosieguo. non mi esprimo per le cattiverie che purtroppo inarrestabili continuano a tergere lutti tra i nostri amici a quattro zampe.!&%!"£$%&/()=?^^^ e ho detto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 oggi e' stata una bella giornata, la piccinetta nera e' in una famiglia e con un altro cagnolino piccolo... andata! piu' altre 3 adozioni, almeno nel tempo in cui sono stata la' io.... e insomma... cammino a 3 metri da terra! ci vorrebbero i famosi "100 di questi giorni"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Sono strasicura che Greta da lassù segue ogni tua mossa ed APPROVA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 non so se e' la mia gretoletta , o solo un caso: ma ieri tutte le adozioni che ho curato io erano per cani neri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 non so se e' la mia gretoletta , o solo un caso: ma ieri tutte le adozioni che ho curato io erano per cani neri!!!!! In italia il 40% dei cani abbandonati sono neri... credo proprio che ci sia lo zampino di letta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 sono felicissima che tutto si è risolto per il meglio,e evviva i cani neri evviva chi prega da lassu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora