gattapatty Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Certo che vi pensiamo! Vai Matisse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Mi raccomando!!! Tu Ada tranquilla e tu Matisse comportati bene! Aspettiamo notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Daì Matisse....cerca di non farci preoccupare troppo!!! in attesa.....un bel baciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 ...quando leggerai questi messaggi il piccolotto starà già benone ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Ciao Ada, oggi pomeriggio avevo te e Matisse nei miei pensieri! Sono sicura che l'intervento è andato benissimo, e non vedo l'ora di leggerlo nel messaggio che, mi auguro presto, ci lascerai! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingloby Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Ciao Ada, come è andata? Facci sapere. Un mega bacione a Matisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Aspettiamo notizie di Matisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Infatti, aspettiamo tue notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Novembre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Scusatemi tanto tanto per l'attesa!!! Ma sono stata cosi impegnata con Matisse e non ho fatto altro. L'operazione è andata benone, io ho tenuto duro anche se poi, appena arrivati a casa ho dato sfogo alla mia ansia, ma di nascosto eh!!! Matisse ha subito preso conoscenza, era già sveglio quando sono andata a riprenderlo, l'infermiera (che conosce bene la mia apprensione!) mi ha mandata a fare un giro!!!! Ora siamo tutti tranquilli, il piccolo si sveglia sempre di più e ritorna ad essere il solito teppistello e non sono mai stata più felice dei suoi dispetti! Ha avuto un pò di diarrea ed ha vomitato ma so che è normale. Ora è un pò arrabbiato ma me lo merito. Vi ringrazio di cuore per essermi stati tutti vicini, siete persone speciali!! Baci da Ada & Matisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Meno male!!!! ammazza quanto ci hai fatto penare per avere notizie!!!! ma la cosa importante è che tutto sia andato bene!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Bene!! Sono contenta per Matisse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Sono davvero molto felice di leggere che l'intervento sia andato bene! a te e a Matisse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Bene, sono contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 ...visto che è andato tutto bene!!!!....son felice....un pizzicotto soffice ed affettuoso all "eunuco"....ehehehhe...prendila con un sorrisino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora