Luna88 Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Il riso soffiato la veterinaria me l'ha sconsigliato!, quindi ho preso di nuovo la carne, ne ho messo 10gr, invece di 20, solo che fa le feci molle... la veterinaria ha detto che è normale, che si deve stabilire, perchè non è abituato...Io sono un pò preoccupata, se do la carne fa le feci molle, se non gli do la carne non mangia...Che faccio?, I fermenti li ho dati, metà questa mattina, e stasera l'altra metà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 I miei cani sono abituati al secco e se per caso gli do l'umido fanno subito feci molli!!...quindi stai tranquilla, come ti ha detto anche la veterinaria deve abituare il suo panciotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Mamma mia...che concentrato di tenera dolcezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 La sta facendo ancora molla!...Gli ho dato l'altra metà dei fermenti, e domani gli do gli altri...Per adesso carne niente!, spero solo che gli passa, gli do i croccantini, quelli che vuole si mangia, tanto l'ho pesato ed è aumentato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Grazie... Vorrei aggiungere di birbantezza.. hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Se le feci continuano a essere molli io fra 2-3 giorni porterei al veterinario un campione di feci, per verificare tramite esame delle feci, la presenza di parassiti intestinali. A volte una sola somministrazione di vermifugo non basta e va ripetuta.Sempre su consiglio veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Questa mattina erano meno molle, però sempre mollicce...Ho sospeso la carne!, vediamo come và, ieri sera ho chiamato la veterinaria, che mi ha detto di continuare con i fermenti lattici, e solo i croccantini, quelli che vuole si mangia, se continua anche lei mi ha detto di portarlo...speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 sì può essere che abbia ancora parassiti....io con la mia non riuscivo più a venirne fuori da sti "spaghetti"...se fossi in te le porterei quanto prima un campione di feci per fare l'analisi....prima lo porti prima togli ogni dubbio e soprattutto intervieni se è necessario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Gli ascaridi e la tenia sono parassiti molto frequenti nei cuccioli e a volte sono resistenti ai vermifughi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Lui comunque quando è stato sverminato, ha fatto tanti "spaghetti" nelle feci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Grazie... Vorrei aggiungere di birbantezza.. hihi è vero quando sono piccoli ne fanno di tutti i colori... ma come si fa a resistere a un musino come quello di tommy?è veramente delizioso......strappa le coccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 luna ho unito le due discussioni su tommy....e ancora complimenti è un amore di cucciolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Grazie Dona...Sia per Tommy che per la discussione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Volevo farvi vedere questo video di Tommy che gioca..Guardate che birbante..hihi http://tinypic.com/player.php?v=6qbwdqx&s=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Che tenero curiosone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 tommy dal vivo è ancora piu strappacoccole!!!che pallina adorabile!! ops......mi sono innamorata....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Tommy ringrazia..E' diventato tutto rosso.. :wub: ...hihi ... Ecco un'altro video di Tommy meno dolce...Abbaia con un suo giochino, eheh http://tinypic.com/player.php?v=6ltsjfm&s=1 Qui invece quattro fotine.. Tommy che dorme: http://img135.imageshack.us/img135/58/s8001350qw3.jpg http://img135.imageshack.us/img135/7911/s8001353og7.jpg Tommy e la sua cuccia: http://img135.imageshack.us/img135/4748/s8001354jn1.jpg http://img135.imageshack.us/img135/4742/s8001355sb3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Davvero meraviglioso! Che bello! Dagli baci e carezze da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Che occhiettì da furbo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Volevo comunicarvi che Tommy sta bene!, Le feci molle sono passate del tutto i fermenti lattici l'hanno aiutato tantissimo..Adesso mangia anche di più, però gli sto dando solo croccantini, ormai aspetto giorno 9 di Dicembre, che lo vaccinano e cambio alimentazione...Comunque volevo ringraziarvi tutti per gli ottimi consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Lui comunque quando è stato sverminato, ha fatto tanti "spaghetti" nelle feci... I vermifughi spesso agiscono soltanto sulla forma adulta del parassita. Questo è il caso degli ascaridi (i tuoi "spaghetti"). Per questo motivo va effettuata una seconda dose di vermifugo che agirà sul verme una volta che le larve siano diventate adulte. Di sicuro la tua vet. saprà quando farla. La presenza di altri parassiti potrebbe essere una causa della diarrea "intermittente" di Tommy, ma fai anche molta attenzione a cosa fa in giro. Come i bambini, i cuccioli sono curiosissimi ed "assaggiano" con la bocca tutto ciò che trovano, anche plastica e legno, e spesso ingeriscono sostanze che possono provocare problemi al loro intestino. Un ne alla peste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Si infatti la veterinaria, ha scritto nel libretto di Tommy, il nome del medicinale che ha usato, e me l'aveva detto che poi doveva dargliene ancora...Comunque grazie per i consigli come sempre utili Zarina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Aggiornamento: E' tanto che non ci facciamo sentire!! Tommy sta cresendo, ha imparato a mangiare solo i croccantini e oggi l'ho portato dal veterinario che l'ha vaccinato... Gli ho portato un campioni di feci, e mi ha detto che è tutto ok!! lui sta benissimo, e per fortuna è sanissimo... Quando gli hanno fatto la punturina è stato bravissimo e nemmeno si è mosso.. !!!!!!!!!!!!! Ha continuato la sverminazione però questa volta con la pillola (gliene ha dato un pezzetto) ha detto che comunque, le feci sono ok!!! Però per prevenire meglio dargliela... Poi mi ha consigliato, sempre per prevenire, di mettergli una fialetta di f********e solo una per adesso visto che è piccolo, e poi l'altra verso febbraio!!!!!!!! Per l'alimentazione, mi ha detto di continuare con i croccantini solo, senza carne o roba simile... a detto che se ha fame li mangia, comunque è cresciuto, prima era 1.200kg adesso è 1.950kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Bene! Mi sembra che Tommy sia tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora