Vai al contenuto

Bambù...

vibrisse

Recommended Posts

• Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...allora amiche mie...stamattina abbiamo fatto un salto in ambulatorio,la dottoressa ha disinfettato un po' la ferita,pare che stia andando tutto bene...i punti esterni sono 6,queli interni tantissimi....probabilmente la ferita si gonfierà,si formerà del siero da far uscire... pare sia un iter normalissimo....intanto il mio santo tesoro scappa ogni volta che ci vede indossare il cappotto!!!...

e ci credo poverino che scappa!!! ma come dice Antonella "senza rancore"

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie...grazie mille amiche mie!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Aggiornamento visita in ambulatorio: ieri la dottoressa ha notato un pò di gonfiore quindi ha aperto uno dei punticini ed ha fatto uscire il liquido (naturalmente io non ho assistito)...spero che non gli abbia fatto male!!!!.... :wacko:

pare che la ferita stia cicatrizzando bene (l'amore mio ha capito che non deve grattarsela).

Una volta a casa il paziente "paziente" s è infilato sotto il letto ma è uscito subito quando ha sentito il rumore dell incarto degli snack (bè...in questi casi lo vizio un pò....è talmente bravo...persino le dottoresse lo confermano....sopporta tutto con dignità....è un tigrotto giudizioso! :wub: )...fossimo anche noi umani così saggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Barbara!!! devi ammettere che sei stata fortunata con Bambù...solitamente i gatti non sono così pazienti...in questo caso direi che la sua calma sarà un ottimo aiuto per arrivare al più presto alla guarigione!!!

un baciottone a te e a tutti i pelosotti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche oggi siamo stati in ambulatorio...la dottoressa ha drenato un po' di liquido rosso scuro dalla ferita (meno male che non ho assistito,il mio ragazzo mi ha raccontato ed ha fatto un pò impressione pure a lui)...dopodichè è stata inserita una crema bianca che dovrebbe aiutare appunto la fuoriuscita di sangue residuo...Inizio settimana prossima avremo i risultati dell esame istologico!...

Intanto il mio polpettone farcitone si lecca la ferita....mmmmm...mi sa che stavolta gli dà più fastidio del solito! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta di sapere che il piccolo vada bene... in questo periodo vi penso tanto ma non ho tempo materiale per accendere il pc... ne per fare praticamente nulla.... :bigemo_harabe_net-102: un bacio al tigrotto e a voi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... <_<

siamo stati in ambulatrio oggi pomeriggio...è stato drenato ancora un pò di liquido dalla ferita...è stata fatta un altra iniezione d antibiotico (quella che dura 10 giorni) e domani farà un altra punturina d antifiammatorio....

abiamo ricevuto l'esito dell esame istologico:

=°°=IL NODULO ASPORTATO NON E' UN TUMORE!!!!!! =°°=

dice il referto:

diagnosi: reperti istopatologici compatibili con cellulite linfocitica e macrofagica settale associata a steatonecrosi

decrizione: in sezione si rileva la presenza di tessuto adiposo e di uno strato di muscolatura striata. A carico del tessuto adiposo, si rileva una popolazione ellulare interstiziale, multifocale, settale, di possibile origine fibroblastica, disposta in setti che delimitano un'area centrale costituita da tessuto adiposo. Multifocalmente in corrisondenza dei setti si rileva la presenza di infiltrato infiammatorio costituito da linfociti, prevalentemente disposti in aggregati e da plasmacellule, in associazione a macrofagi e a cellule giganti multinucleate. Multifocalmente si rileva necrosi del tessuto adiposo (steatonecrosi). Aggregati multifocali di linfociti sono visibili in prossimità del margine di escissione.

Commento: in sezione non si rilevano elementi cellulari atipici, tuttavia sono presenti aggregati di linfociti multifocalmente, in prssimità del margine di escissione. Si consiglia, pertanto di monitorare il soggetto, nella regione di asportazone della massa e nelle regioni ad essa declivi.

Non ci capisco niente...so solo che la dottoressa mi ha detto che sono buone notizie!

Questa è stata una notizia fantastica ed è cascata a fagiolo (domani mia mamma si ricovera in ospedale, e ieri mio cugino è finito in rianimazione con fratture alla schiena dopo un incidente con la moto)...almeno una cosa buona è capitata oggi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehhehehe....amiche mie....oggi il mio patatone ha fatto la punturina di antiinfiammatorio con aggiunta di protettore per stomaco.....anche domani ripeterà le iniezioni....hanno detto che è un pò ciccione :bigemo_harabe_net-112: e che dovrebbe mangiare un pò meno!!!!.....

Vi saluto qui perchè sono esausta....sono in giro per ospedali dale h 6 di questa mattina..chiedo scusa se non rispondo ai problemi degli altri a-mici ma devo andare a nanna altrimenti mi addormento sulla tastiera :bigemo_harabe_net-101: ....comunque le preghierine per i vostri diavoletti le recito sempre!!!

buonanotte SORELLE MIE.... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere una notizia così! Grande Bambù!!! Baci al tigrotto e a te... e in bocca al lupo per tutto il resto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara! Scusa la mia lunga assenza dal forum! Sono stata molto impegnata x la scuola! Misà che mi sono persa un bel po' di cose..:( ma da quello che leggo ci sono buonissime notizie x quanto riguarda Bambù, e non posso che esserne mooolto felice!

Un bacione grande grande a te e a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora....Bambù ha fatto la punturina anche oggi...intanto gli hanno tolto 2 punti...martedì toglieranno gli altri....

(((La mia mammotta è uscita ieri dall ospedale....ha il colesterolo alto ma il cuore è a posto!!!..martedì avremo il responso....

Mio cugino è ancora in rianimazione...la prognosi resta riservata....lui è più lucido ed ha persino mangiato un pochino di hamburger!!!....bisogna aspettare aspettare aspettare ....il polmone è perforato ed espelle ancora liquidi...non riesce a muovere un braccio, e deve rimanere immobile,supino con il collare ancora per un bel pò)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...