Vai al contenuto

Sigh!

raffy

Recommended Posts

domenica ho avuto la 1° gara di salto ostacoli.......

un disastro: i primi ostacoli benissimo, poi un rifiuto, seguito da un altro rifiuto, oltre ad essere eliminata sono anche caduta e mi è crollato sopra l' ostacolo. che male!!!!! ho ancora la gamba viola...

Sono delusa, ma mi è quasi passata....

Grazie del sostegno.

Sarah&Fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Haihaihai Raffy!!! Non ti preoccupare, i lividi dopo un cambiamento di colore dal viola al giallo se ne vanno, la delusione purtropo è normale e sacrosanta. Ma non mollare, l'importente è capire cosa non è andato.

Hai fatto il punto della situazione? Cosa è successo.

Spara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti abbattere...è normalissimo!! In fondo era la prima gara, nuove emozioni....nuovo mondo....

Vedrai che la prossima volta già sarai più rilassata perchè sai già come funziona e andrà meglio! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il primo rifiuto sia stato x colpa ma, perchè non andavo abbastanza veloce, ma dopo avevo un buon ritmo, infatti quando si è fermata è andata addosso all' ostacolo, che mi è caduto addosso................

Va bè... tanto mi è già passata..... spero in meglio x la prossima...

1 bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la gara...ma devo farti i complimenti, perchè ormai è raro trovare persone che ammettono i propri errori prima di dare la colpa al cavallo senza pensare minimamente a cosa è successo...

comunque tranquilla, ti rifarai alla prossima gara!

in bocca al lupo, e tienici informate...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MyLady, ed effettivamente sono molti quelli che danno la colpa al cavallo prima di pensare a loro errori; anche i nostri amici possono sbagliare, ma è bene riconoscere quando è uno sbaglio loro o un errore nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse un pò ti dava anche fastidio sentirti osservata da molte persone che sono li per giudicare, se è cosi ti capisco, anche a me mette parecchio in soggezione quando sto nel campo a scaldare qualche cavallo e si forma la "cerchia" intorno alla staccionata...mi sembra sempre che sono li per criticare...cosi mi prende l'ansia e faccio qualche capperata stile "principiante CAVALLARO o non CAVALIERE" hahahha...però vabbe...succede...purtroppo io non penso che farò mai gare.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...