noemi.8 Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Ierisera al campo ho avuto una splendida notizia... il mio istruttore di obbedienza e la titolare della scuola mi hanno proposto di cominciare da lunedì sera agility dog... Inutile dirvi quanto sono contenta: dovevo ancora fare 4 lezioni di obbedienza e quando sono venuti a parlarmi non potevo crederci... Dicono che Milo è pronto ad affrontare questa nuova esperienza e che tuttavia con l'agility si perfeziona moltissimo l'obbedienza deel cane. Sono al settimo cielo... Non vedo l'ora di iniziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Bene! Aspettiamo allora il racconto delle nuove avventure tue e di Milo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Novembre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Bene! Aspettiamo allora il racconto delle nuove avventure tue e di Milo! Puoi contarci!! (PS. Domani saremo a vedere la cucciolata di Malinois...sono emozionatissima...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 io comincero' a gennaio con la mia lucky, non vedo l'ora!!!! complimenti a te e a milo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2007 Ierisera al campo ho avuto una splendida notizia... il mio istruttore di obbedienza e la titolare della scuola mi hanno proposto di cominciare da lunedì sera agility dog... Inutile dirvi quanto sono contenta: dovevo ancora fare 4 lezioni di obbedienza e quando sono venuti a parlarmi non potevo crederci... Dicono che Milo è pronto ad affrontare questa nuova esperienza e che tuttavia con l'agility si perfeziona moltissimo l'obbedienza deel cane. Sono al settimo cielo... Non vedo l'ora di iniziare... Si son d'accordo! Si perfeziona moltissimo l'obbedienza e non solo..anche il vostro rapporto d'amicizia! Però mi raccomando semmai in futuro volessi gareggiare: non confondere mai la voglia di arrivare primo in classica e la voglia di passare di livello (spesso ostentata durante le gare ...) con la voglia di divertirsi! Spesso questo porta solamente ad uno stress tuo e del tuo Milo! A presto P.s. bello il nome MIlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 Io innazitutto punto a divertirmi, sempre! Poi certo...se ci scappa la garetta con tanto di brevetto...ben venga! Ciao Border! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 Io innazitutto punto a divertirmi, sempre! Poi certo...se ci scappa la garetta con tanto di brevetto...ben venga! Ciao Border! Eehehh cavolo a sentirti parlare mi vien voglie pure a me di ricominciare le gare con Sparkye...purtroppo però avrei davvero poco tempo per dedicarmi a lui (inteso come allenamenti e gare..)!! Vabbè..aspetterò dopo la laurea! Ciaooo e in bocca al lupo per il tuo Milooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora