Vai al contenuto

Finalmente Agilista!

noemi.8

Recommended Posts

Ierisera al campo ho avuto una splendida notizia... il mio istruttore di obbedienza e la titolare della scuola mi hanno proposto di cominciare da lunedì sera agility dog...

Inutile dirvi quanto sono contenta: dovevo ancora fare 4 lezioni di obbedienza e quando sono venuti a parlarmi non potevo crederci...

Dicono che Milo è pronto ad affrontare questa nuova esperienza e che tuttavia con l'agility si perfeziona moltissimo l'obbedienza deel cane.

Sono al settimo cielo...

Non vedo l'ora di iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: Bene! Aspettiamo allora il racconto delle nuove avventure tue e di Milo!

Puoi contarci!! (PS. Domani saremo a vedere la cucciolata di Malinois...sono emozionatissima...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ierisera al campo ho avuto una splendida notizia... il mio istruttore di obbedienza e la titolare della scuola mi hanno proposto di cominciare da lunedì sera agility dog...

Inutile dirvi quanto sono contenta: dovevo ancora fare 4 lezioni di obbedienza e quando sono venuti a parlarmi non potevo crederci...

Dicono che Milo è pronto ad affrontare questa nuova esperienza e che tuttavia con l'agility si perfeziona moltissimo l'obbedienza deel cane.

Sono al settimo cielo...

Non vedo l'ora di iniziare...

Si son d'accordo! Si perfeziona moltissimo l'obbedienza e non solo..anche il vostro rapporto d'amicizia! Però mi raccomando semmai in futuro volessi gareggiare: non confondere mai la voglia di arrivare primo in classica e la voglia di passare di livello (spesso ostentata durante le gare ...) con la voglia di divertirsi!

Spesso questo porta solamente ad uno stress tuo e del tuo Milo!

A presto

P.s. bello il nome MIlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io innazitutto punto a divertirmi, sempre! Poi certo...se ci scappa la garetta con tanto di brevetto...ben venga!

Ciao Border!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io innazitutto punto a divertirmi, sempre! Poi certo...se ci scappa la garetta con tanto di brevetto...ben venga!

Ciao Border!

Eehehh cavolo a sentirti parlare mi vien voglie pure a me di ricominciare le gare con Sparkye...purtroppo però avrei davvero poco tempo per dedicarmi a lui (inteso come allenamenti e gare..)!! :bigemo_harabe_net-102: Vabbè..aspetterò dopo la laurea! :bigemo_harabe_net-172:

Ciaooo e in bocca al lupo per il tuo Milooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...