Vai al contenuto

Cesta O Cuccia?

francas

Cesta o Cuccetta?  

13 voti

1. 1. Preferite la Cesta calda clada in casa o la cuccetta in giardino?

• Cesta
      9
    • Cuccetta
      4

Recommended Posts

il mio cucciolotto ha a disposizione n. 2 cuscini:

1) in cucina con tappetino davanti al cuscino e una coperta colorata di pile.

2) uguale postazione in camera da letto vicino al mio lettone dove puntualmente sale solo in inverno, in estate preferisce stare a terra sul marmo o sul suo cuscino.

ah dimenticavo sul mio lettone ho un'altra coperta di pile a sua disposizione.

e poi dicono VITA DA CANI..................

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei cani, nonostante la cuccia in terrazza, hanno sempre dormito in casa. Dato che sono sempre stati cani di grossa taglia hanno avuto come giacigli brandine, soffici coperte sul pavimento (Penelope non amava la brandina), materassi su misura. Le cucce erano sempre posizionate vicino alle nostre camere da letto, posto preferito dal cane per vegliare sul resto del "branco".

La cagnona attuale, Chica, visto che adesso abito sola ed ho più spazio, dorme su un vecchio divano davanti alla porta della mia camera da letto.

Secondo me per creare un buon rapporto cane-proprietario il cane deve sentirsi parte della famiglia, e quindi non restare isolato nelle ore dedicate al sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ray ha durante il giorno la cuccia in corridoio imbottita con il cuscino dentro, in camera mia ha un cuscinone sempre a disposizione (ho preso male le misure della cuccia quindi mi avanza iihhihih), la sera sposto la cuccia in camera mia e dorme lì alternandosi con il cuscino. abituato a dormire dove c'è qualcosa di suo, la sera qando si siede sul divano a "guardare la tv con i miei" si mette nella zona dove c'è la sua copertina :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dite?

Eh bella domanda! Fosse per me Cuccia e Cesta in casa per dormire (ma non il mio letto!!!Dai il divano si..ma il letto no..) ma purtroppo il mio Sparkozzo è statto sempre abituato a dormire fuori..e non per colpa mia. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

cesta? cuccia? i miei scelgono il posto che lloro più aggrada: divano, letto, etc chou, però sceglie il posto scelto dalla sua amica-micia tata si accuccia , poi tata gli si mette contro e con la zampa si tira addosso la folta coda del volpino come se fosse una copertina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo se per cuccia intendevi quella da esterno.. quindi ho votato Cesta perchè Ruben dorme in casa, ma ha una cuccetta imbottita, varie coperte sparse per la casa, ed un Kennel...

Quindi rispondere esattamente era un po' problematico.. ihihih :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...