Poldo&C Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Appunto Scusami ma che intendi "per pollo cotto al vapore senza condimenti"? Alterni pasti di crocche a pasti di solo pollo o mescoli il pollo alle crocche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Buon Natale a tutti i leoncini e family!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Buon Nataleeeee anche se era ieri >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 sorry per il ritardo buon natale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Ciao! Volevo dire agli amanti della razza che purtroppo è fra quelle a rischio di estinzione! Non so quanti di voi sanno che il kennel Club ha chiesto (per ragioni sulle quali evito commenti) la modifica degli atandard di alcune razze, fra queste del pechinese. Analizzando tali modifiche si capisce come non siano, in realtà, tali ma portano alla morte del pechinese ed a un processo involutivo che porterà di fatto ad un nuovo "essere biologico". Dettagli li ho messi sul mio forum per chi fosse interessato. Si sta lavorando ad una petizione che verrà poi presentata a chi di competenza. Anche questa la metterò sul mio forum e se non è contro il Regolamento la linko anche qui. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 de vado a fare agility ci sono molti pechinesi.... enon sapevo di questa novita mi piacerebbe saperne di piu per mia curiosita... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoz Inviato Marzo 20, 2020 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2020 Buongiorno segnalo un'ottima guida in ambito dell'addestramento.. https://www.youtube.com/watch?v=k_GE0Rgku2E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora