briciolona Inviato Dicembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2007 Mi è venuta una gran voglia di aprire una discussione con le foto natalizie! Non ho resistito! Io inizio con questa! Se siete in vena di fotografare e ritoccare in versione natalizia i porcelli, avanti allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2007 Ohhhhhhhhhhhh!! Che belle!!!!A questo punto metto anche la foto si Spot!! http://i129.photobucket.com/albums/p201/Lilisa22/image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2007 Bellissimo! Sti cappellini donano troppo ai porcelli!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2007 Si si... sono proprio natalizi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 Anche i miei porcelliiiiiiiii: Le 4 porcelle versione natalizia: http://img100.imageshack.us/img100/3407/po...alizieeeiq2.jpg E Denverinooo: http://img100.imageshack.us/img100/4268/de...aliziooowv5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 Bellissimi!!!!!!!!!!!!! Ciambella non solo assomiglia a Seele e Leone ma è anche della stessa stazza di Giorgina!Sembra enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 Troppo teneri tutti quanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Graziee!!! Si Ciambella con tutto quel pelo sembra anche più grossa di Nutella, ma in realtà lei è 200gr in meno hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Tenerissimi tutti!!!! Che begli auguri di buon Natale! x Luna... com'è cresciuta Cannella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Bè, di certo, non possono mancare le mie due porcelle... Ecco triky in versione natalizia: http ://img518.imageshack.us/img518/2379/tr...iziaty8.th.jpg e..... Kami: http://img403.imageshack.us/img403/5365/ka...liziapl9.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Tenerissimi tutti!!!! Che begli auguri di buon Natale! x Luna... com'è cresciuta Cannella! Grazie Zarina, e si è cresciuta tantissimoooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 oh ma che carini questi porcelli natalizi! appena avrò un po' più di tempo anche Seele e Leone vi faranno tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2007 L'altro giorno sono andata al mercatino di natale qui a Genova per comprare un mini albero di natale, sperando piacesse alle mie topine e con la grossa illusione di fare moltissime foto in tema natalizio. In realtà quando non vogliono farsi prendere sanno come fare e io non sto ad insistere. Comunque, oggi mi è capitato che Giorgina fosse di umore giusto per farsi prendere e una fotina con l'albero ci è scappata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2007 Avete notato che Giorgina nella foto ha "l'occhio della madre" come in Fantozzi?! Forse non era entusiasta di fare la foto natalizia! Per le mie cipolline è natale tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 Ma che bellaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! complimentiiii è davvero un amoree pelosoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 L'altro giorno sono andata al mercatino di natale qui a Genova per comprare un mini albero di natale, sperando piacesse alle mie topine e con la grossa illusione di fare moltissime foto in tema natalizio. wow io adoro i mercatini... avresti dovuto vedere quelli della festa degli "O' bei o' bei" a Milano! Quanti soldini che ho speso ho comprato dei giochini di legno per i miei porcelli, ma loro li hanno sgranocchiati tutti e ora si sono ridotti a una massa informe di legno... Comunque io rimango sempre più stupita dalla bellezza di Giorgina, ha delle sfumature di colore così particolari, sembra quasi dipinta. Ho una curiosita: ma Giorgina è una peruviana o è una silkie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 Guarda io ho Abby che si mangia tutto!!!!!Non oso immaginare se avesse visto i giochini di legno, c'era solo la polvere ora! Si è mangiata: la polionda, la cordina che tiene uno dei beverini, il divanetto, la cuccia e la moquette! Giorgina ha un colore veramente particolare!Ha le meches bionde su un fondo nero/grigio scuro! Lei deve essere proprio peruviana perchè ha un ciuffo lunghissimo davanti solo che io glielo taglio! I silkies hanno il pelo lungo solo dalle spalle in poi. Abby deve essere angora (insomma in europa si dice così alla fine) ovvero un mix tra peruviana e abissina! E Briciolina è un caviotopo!hihi ma le voglio tanto bene povera tremendina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 bella lotta tra capelloni e caviotopi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Comunque, oggi mi è capitato che Giorgina fosse di umore giusto per farsi prendere e una fotina con l'albero ci è scappata! In questa foto è bellissima! Ha un pelo con sfumature dorate che si accorda alle palline di Natale! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 infatti io pensavo che fosse una silkie proprio perchè non vedevo il classico ciuffo da peruviana! Io ho notato che Seele assomiglia molto ad una peruviana "standard" perchè ha una rosetta sulla testa e una sul sedere, mentre Leone è pieno di rosette (infatti sembra più ciccione con tutto quel pelo sparato ) Già che ci sono vi dico che ho fatto degli aggiornamenti alla mia galleria, ho aggiunto una ventina di foto, su volete curiosare: http://s236.photobucket.com/albums/ff86/mo...le%20e%20Leone/ troverete anche un video dei due topolis (per la prima volta sullo schermo, visto che la loro mamma ha imparato ad usare i video! ) vi dico subito che si tratta di un collage di tanti piccoli video e le musichette sceme di sottofondo non le ho messe perchè sono completamente impazzita, ma perchè non andava l'audio, così ho pensato di rallegrarlo un po' con quelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Che belliiiiiiii Giorgia riguardo alla razza, anche Ciambella ha il ciuffo davanti, e diventa ogni giorno più pelosonaaa, Nutella invece come mi avevi detto una volta tu è abbissina, infatti è piena di rosette, pelo medio, e ha un ciuffetto nel sederino che và all'insù...sarà un incrocio, la piccola cannella, non so perchè adesso è difficile, da capire, ma cmq nn credo peruviana, secondo me viene come nutella, Frittella invece è un caviotopo, come bricio ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Le peruviane arrivano a sorpresa!hihi nel senso che io guardavo le foto di giorgina a inizio estate e alla fine dell'estate e si è trasformata in una parrucca da un giorno all'altro! Non avrei mai detto che veniva così! Le foto purtroppo le faccio sempre due minuti dopo che taglio il ciuffo a lei e ad abby ma mi fanno soffrire, non vedono niente sennò! Poi lei rispetto ad Abby ha il pelo lunghissimo e liscio!E' splendido tenerla in braccio! Ma spezziamo una lancia in favore dei caviotopi! Sono pulitissimi e sempre in ordine! Che dire di Leone e Seele..sono splendidi!Due palle di pelo!Mi piace molto come hai inserito la gabbia nel mobile!In pratica hanno il rifugio nello scaffale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Io non sono ancora riuscita a capire se Triky è un caviotopo o che altro.. perchè ha il pelo troppo "lungo" per essere una caviotopo, ma troppo corto per essere qualsiasi altra cosa.. booooooo c'è da dire che se è una caviotopo non appartiene alla categoria di quelle sempre in ordine e pulite.. ha sempre il sedere zozzo.. proprio perchè li il perlo è più lungo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Sarà un mix in cui ha prevalso l'aspetto dell'americana! Sicuramente non ha il musino topesco di Briciola e Frittella! A loro due manca solo la codina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Siii e verooo ahah Comunque Giorgia hai ragione, io con Ciambella ogni volta mi dispero ha il pelo in fondo al sederino sempre sporco e pieno di nodi, mentre frittella, rimane pulitissima, il pelo glielo sistemo con una carezza hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora