Vai al contenuto

Foto Di Natale 2007!

briciolona

Recommended Posts

Mi è venuta una gran voglia di aprire una discussione con le foto natalizie! Non ho resistito! :lol:

Io inizio con questa!

post-5922-1197227257_thumb.jpg

Se siete in vena di fotografare e ritoccare in versione natalizia i porcelli, avanti allora! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno sono andata al mercatino di natale qui a Genova per comprare un mini albero di natale, sperando piacesse alle mie topine e con la grossa illusione di fare moltissime foto in tema natalizio.

In realtà quando non vogliono farsi prendere sanno come fare e io non sto ad insistere.

Comunque, oggi mi è capitato che Giorgina fosse di umore giusto per farsi prendere e una fotina con l'albero ci è scappata! :lol:

post-5922-1197825970_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che Giorgina nella foto ha "l'occhio della madre" come in Fantozzi?! :bigemo_harabe_net-163:

Forse non era entusiasta di fare la foto natalizia! :lol: Per le mie cipolline è natale tutti i giorni! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno sono andata al mercatino di natale qui a Genova per comprare un mini albero di natale, sperando piacesse alle mie topine e con la grossa illusione di fare moltissime foto in tema natalizio.

wow io adoro i mercatini... avresti dovuto vedere quelli della festa degli "O' bei o' bei" a Milano! Quanti soldini che ho speso *rreeaadd* ho comprato dei giochini di legno per i miei porcelli, ma loro li hanno sgranocchiati tutti e ora si sono ridotti a una massa informe di legno...

Comunque io rimango sempre più stupita dalla bellezza di Giorgina, ha delle sfumature di colore così particolari, sembra quasi dipinta. Ho una curiosita: ma Giorgina è una peruviana o è una silkie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho Abby che si mangia tutto!!!!!Non oso immaginare se avesse visto i giochini di legno, c'era solo la polvere ora!

Si è mangiata: la polionda, la cordina che tiene uno dei beverini, il divanetto, la cuccia e la moquette!

Giorgina ha un colore veramente particolare!Ha le meches bionde su un fondo nero/grigio scuro! :lol:

Lei deve essere proprio peruviana perchè ha un ciuffo lunghissimo davanti solo che io glielo taglio!

I silkies hanno il pelo lungo solo dalle spalle in poi.

Abby deve essere angora (insomma in europa si dice così alla fine) ovvero un mix tra peruviana e abissina!

E Briciolina è un caviotopo!hihi :bigemo_harabe_net-163: ma le voglio tanto bene povera tremendina!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io pensavo che fosse una silkie proprio perchè non vedevo il classico ciuffo da peruviana!

Io ho notato che Seele assomiglia molto ad una peruviana "standard" perchè ha una rosetta sulla testa e una sul sedere, mentre Leone è pieno di rosette (infatti sembra più ciccione con tutto quel pelo sparato :P )

Già che ci sono vi dico che ho fatto degli aggiornamenti alla mia galleria, ho aggiunto una ventina di foto, su volete curiosare: http://s236.photobucket.com/albums/ff86/mo...le%20e%20Leone/

troverete anche un video dei due topolis (per la prima volta sullo schermo, visto che la loro mamma ha imparato ad usare i video! :rolleyes: ) vi dico subito che si tratta di un collage di tanti piccoli video e le musichette sceme di sottofondo non le ho messe perchè sono completamente impazzita, ma perchè non andava l'audio, così ho pensato di rallegrarlo un po' con quelle... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belliiiiiiii :bigemo_harabe_net-161:

Giorgia riguardo alla razza, anche Ciambella ha il ciuffo davanti, e diventa ogni giorno più pelosonaaa, Nutella invece come mi avevi detto una volta tu è abbissina, infatti è piena di rosette, pelo medio, e ha un ciuffetto nel sederino che và all'insù...sarà un incrocio, la piccola cannella, non so perchè adesso è difficile, da capire, ma cmq nn credo peruviana, secondo me viene come nutella, Frittella invece è un caviotopo, come bricio ahah :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le peruviane arrivano a sorpresa!hihi nel senso che io guardavo le foto di giorgina a inizio estate e alla fine dell'estate e si è trasformata in una parrucca da un giorno all'altro!

Non avrei mai detto che veniva così! Le foto purtroppo le faccio sempre due minuti dopo che taglio il ciuffo a lei e ad abby ma mi fanno soffrire, non vedono niente sennò!

Poi lei rispetto ad Abby ha il pelo lunghissimo e liscio!E' splendido tenerla in braccio!

Ma spezziamo una lancia in favore dei caviotopi! Sono pulitissimi e sempre in ordine! :bigemo_harabe_net-117:

Che dire di Leone e Seele..sono splendidi!Due palle di pelo!Mi piace molto come hai inserito la gabbia nel mobile!In pratica hanno il rifugio nello scaffale! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscita a capire se Triky è un caviotopo o che altro.. perchè ha il pelo troppo "lungo" per essere una caviotopo, ma troppo corto per essere qualsiasi altra cosa.. booooooo

c'è da dire che se è una caviotopo non appartiene alla categoria di quelle sempre in ordine e pulite.. :bigemo_harabe_net-163: ha sempre il sedere zozzo.. proprio perchè li il perlo è più lungo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un mix in cui ha prevalso l'aspetto dell'americana! Sicuramente non ha il musino topesco di Briciola e Frittella! :lol:

A loro due manca solo la codina! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...