Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Chanel n. 5 se fossi una città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 LONDRA!!! perche c'è tanto verde e ci piove....si perche ci piove....io adoro la pioggia se fossi un desiderio da realizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Che l'uomo la smettesse di rifarsela con chi è più debole di lui... se fossi una canzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 ...bella stronza di masini....ehehehehh.... se fossi una nevralgia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 nevralgia? sarebbe? huhauhauhauhauhauhauha pettate apro google! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 passeggera e leggera se fossi un uomo crudele, chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 mmmm...freddy grugher (si scrive cosi'?)...nonostante gli artigli ben affilati spesso ha dimostrato un aghiacciante ironia!!! e poi in molti mi dicono che sono un incubo !!! Se fossi un personaggio dei cartoni animati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Forse quella che mi somiglia di più (non fisicamente certo) è Wilma, la moglie di Fred Flinstone! Però mi era tanto simpatico Napo orso Capo... e se fossi un'acqua minerale (non la marca, ma il tipo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 questa è difficile..........sicuramente sarei 1 acqua frizzante...........e magari in una bella bottiglia azzurra! e se fossi cristallo...di che forma saresti e perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 un bel bicchiere per il Barolo se fossi un fenomeno da baraccone chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 sarei....una corteggiatrice di "uomini e donne".... se fossi uno dei 5 sensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 è una scelta davvero difficile... alla fine ho scelto il tatto ...tatto è amare i nostri felini, sentire sulla pelle il vento, l'aria salmastra, la morbidezza dei fiori appena sbocciati, la fragranza del pane, il calore della frutta appena colta, la ruvidezza della pietra, l'asperità della corteccia, la porosità del guscio d'uovo, i lineamenti della persona amata... quando voglio fare "mia" una sensazione chiudo gli occhi e la "percepisco" con le mani, con la pelle. Ma sono l'unica a motivare le scelte? e se fossi un tessuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 ...broccato...perchè non è piatto se fossi una pietra preziosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 è una scelta davvero difficile... alla fine ho scelto il tatto ...tatto è amare i nostri felini, sentire sulla pelle il vento, l'aria salmastra, la morbidezza dei fiori appena sbocciati, la fragranza del pane, il calore della frutta appena colta, la ruvidezza della pietra, l'asperità della corteccia, la porosità del guscio d'uovo, i lineamenti della persona amata... quando voglio fare "mia" una sensazione chiudo gli occhi e la "percepisco" con le mani, con la pelle. Ma sono l'unica a motivare le scelte? e se fossi un tessuto? EROREEEEEE........ io non solo motivo ,ma se ci fai caso le chiedo anche le motivazioni....senno' come facciamo a conoscerci?dobbiamo sapere PERCHE una persona risponde in quel particolare modo,serve per farsi un idea di chi ci sta parlando ed eventualmente cogliere l'occasione per chiederle qualcosa di piu.......io almeno la vedo cosi! se fossi un tessuto sarei SETA.......perche la seta è morbida....avvolge ma senza costringerti,segue le linee del tuo corpo....ma ha anche movimenti propri che rendono il portamento elegante......... se fossi un bagnoschiuma...... a che gusto saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 bagnoschiuma....sicuramente bouquet di fiori....mi piace l odore dei fiori perchè fresco e naturale, non artefatto e soprattutto perchè sa di pulizia!.. se fossi una pietra preziosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 sarei un diamante.........e non perche è quello che costa di piu,non sono per nulla venale,ma perche fa un sacco di luci diverse sotto il sole........adoro gli "sbrilluccichii "dei diamanti,forse in una vita passata ero una gazza ladra,ma mi affascinano e non riesco a smettere di guardarli.........mi piacciono tanto anche i vestiti con gli strass.... se fossi le parole di una canzone......quali saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Acqua azzurra acqua chiara di battisti , un pò tutta la discografia di Battisti cmq Seguita da emozioni da, e penso a te Vabbhè se pensate ad un film in quale vi riconoscete di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Via col vento... perchè nella mia vita ho dovuto sempre confrontarmi con i disastri e le macerie, ma dopo aver perduto tutto ho sempre avuto la forza di alzarmi e dire:- Domani è un altro giorno - se fossi un verbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 sarei .....DIO!!! IL verbo.....no sto scherzando ovviamente......... se fossi un verbo sarei ......DARE.........anche se ogni tanto mi piacerebbe vedere come si sta a fare il "RICEVERE"......... ma questa non è una lamentela....dare è bellissimo.... non vorrei mai essere una persona che non sa dare,mi sentirei un egoista...... e se fossi virus?quale e perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Sarei il virus del vaiolo... ormai pochissime persone possono venirci in contatto, ma quelli che lo hanno conosciuto ne portano il segno per sempre. Se fossi uno sport? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 football americano troppo ovvio da parte mia se fossi un egoista chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 "Il Principe" di Machiavelli (egoismo costruttivo) se fossi un'arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 un coltello bello affilato, taglia senza fatica se fossi un personaggio tra elena di troia, priamo, achille, ulisse o un qualsiasi personaggio della mitologia greca chi vorresti essere e perchè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 tra i citati nessuno....forse Penelope perchè son fedele e son capace di aspettare.... se fossi una notizia di gossip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 <Edizione Straordinaria, Silvio Berlusconi-Luca Cordero di Montezemolo-Flavio Briatore-Valentino Rossi-Marco Tronchetti Provera e altri che hanno preferito rimanere anonimi, hanno donato tutti i loro averi ad una "giovane" madre nota col nome di "Cinzia da Tress"> (tanto per l'uso che fanno dei loro soldi starebbero meglio in tasca mia..... ) se tu fossi un'invenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora