vibrisse Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 sarei...pozione per smaterializzazione fisica... spiego: mia madre ed il mio compagno son convinti che io riesca a passare da una stanza all altra attraverso le pareti, come i fantasmi!..avete presente quelle scena da film horror in cui il protagonista inseguito dallo spettro cambia stanza e ovunque vada si ritova davanti l inseguitore?...bè ...a casa mia succede così...non che io insegua i miei cari per spaventarli ma...spesso si ritovano la sottoscritta davanti senza capire come abbia fatto!...non so se mi son spiegata.... se fossiiiiiiii....un sogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 un sogno avverato! se fossi un mezzo di locomozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 un aereo..........perche è veloce, e mi dicono che io,da personcina" tranquilla" come sono,sembro un fulmine nel fare le cose! e se fossi un ideale?quale e perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 La libertà... perchè il bene più prezioso per ogni individuo è la possibilità di vivere la propria vita usando le proprie capacità ed inclinazioni, e solo essendo liberi, liberi dentro e fuori, si può vivere appieno la vita. e se fossi una legge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 lo stesso ideale mio anto............. se fossi una legge sarei "rispetta e ama gli altri ,non giudicarli mai,perche un giorno tu potresti trovarti a vivere quello che ora stai giudicando con sdegno"........e magari vorresti trovare un po' di comprensione e di amore............. e se fossi una saga...un epopea.....quale saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 ...lavori forzati per gli assassini e castrazione chimica per i pedofili... se fossi un mestiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 L'Eneide... e non solo perchè scritta da un Italiano, ma perchè i suoi eroi non sono quelli "tuttidunpezzo" greci, ma uomini con i loro dubbi e le loro debolezze, con la condanna e con la comprensione per il nemico... esuli alla ricerca di una nuova patria... UOMINI insomma. x Vibrisse: visto che hai postato in contemporanea con Dona rispondo anche a te... sicuramente il medico (la passione di curare malattie è nata con me...) e se fossi un giorno della settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 sabato.... sarà forse banale ma da sfegatata leopardiana anche io penso che sia il giorno dei preparativi, il giorno eccitante x l attesa della festa ... se fossi un mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Agosto, non c'è gente in città, è caldo, è il massimo!!! se fossi uno storico? chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Non è proprio uno storico, ma un giornalista che scrive di storia... Antonio Spinosa, che ha contribuito a rivalutare la figura dell'imperatore Tiberio, calunniato dai suoi contemporanei per la sua scelta di trasferire il potere da Roma a Capri. Se fossi un mezzo di comunicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 un vecchio telefono d'epoca! Se fossi un termine scientifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Sperimentare... perchè è solo provando che si scopre la realtà delle cose... se fossi un aggettivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 insicurezza...(qui lo dico e qui lo nego...) se fossi un taglio di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 il carrè della Valentina di Crepax (femminile spiritoso sexy) se fossi una costellazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 gemelli perchè sono nata a maggio ed è il mio segno.. se fossi una materia di studio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 letteratura....mi piace carpire la sensibilità di una poesia,l arguzia di una prosa...il mondo interiore d uno scrittore... se fossi....uno stile di nuoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 gambe a stile libero sott'acqua perchè mi piace stare sotto, tenere gli occhi aperti mi da una sensazione di libertà.. se fossi un vestito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 abitino estivo fiorato dai colori delicati....mi piacciono tanto,sono pratici e soprattutto femminili se fossi una parte del corpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Cuore... perchè è quello a cui do retta prima di ogni altro pensiero... se fossi un dolce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 ..Sicuramente torta alla frutta con panna....dolce ma con acidità giusta dei frutti,colorata,e variegata nel sapore... se fossi una stampa sulla carta da parati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 sarei una carta bianca con splennellate lucide azzurre chiare sopra.. perchè il bianco mi da pace e l'azzurro tranquillità se fossi un materiale da disegno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Disegno tecnico sarei un compasso, pungo e lascio il segno..... Disegno normale, un pennello se fossi un utente del forum chi vorresti essere staff escluso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 vorrei essere paola dei gatti perchè ha la possibilità di ospitare ed aiutare tanti pellegrini... se fossi una prima colazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 sarei del caffè latte con fette biscottate e marlemmalta aspra.. mi piace il dolce del caffè latte associato con l'aspro della marmellata.. se fossi un cane di razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 vorrei essere un jack russell terrier per la sua tenacità e allegrezza e un pastore belga MALINOIS per il suo affetto smisurato verso il padrone (non a caso sono i miei cani ). Se fossi una lettera dell'alfabeto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora