Vai al contenuto

Per Conoscerci...

Recommended Posts

sarei...pozione per smaterializzazione fisica...

spiego: mia madre ed il mio compagno son convinti che io riesca a passare da una stanza all altra attraverso le pareti, come i fantasmi!..avete presente quelle scena da film horror in cui il protagonista inseguito dallo spettro cambia stanza e ovunque vada si ritova davanti l inseguitore?...bè ...a casa mia succede così...non che io insegua i miei cari per spaventarli ma...spesso si ritovano la sottoscritta davanti senza capire come abbia fatto!...non so se mi son spiegata....

se fossiiiiiiii....un sogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La libertà... perchè il bene più prezioso per ogni individuo è la possibilità di vivere la propria vita usando le proprie capacità ed inclinazioni, e solo essendo liberi, liberi dentro e fuori, si può vivere appieno la vita.

e se fossi una legge?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: lo stesso ideale mio anto.............

se fossi una legge sarei "rispetta e ama gli altri ,non giudicarli mai,perche un giorno tu potresti trovarti a vivere quello che ora stai giudicando con sdegno"........e magari vorresti trovare un po' di comprensione e di amore.............

e se fossi una saga...un epopea.....quale saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eneide... e non solo perchè scritta da un Italiano, ma perchè i suoi eroi non sono quelli "tuttidunpezzo" greci, ma uomini con i loro dubbi e le loro debolezze, con la condanna e con la comprensione per il nemico... esuli alla ricerca di una nuova patria... UOMINI insomma.

x Vibrisse: visto che hai postato in contemporanea con Dona rispondo anche a te... sicuramente il medico (la passione di curare malattie è nata con me...)

e se fossi un giorno della settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio uno storico, ma un giornalista che scrive di storia... Antonio Spinosa, che ha contribuito a rivalutare la figura dell'imperatore Tiberio, calunniato dai suoi contemporanei per la sua scelta di trasferire il potere da Roma a Capri.

Se fossi un mezzo di comunicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei essere un jack russell terrier per la sua tenacità e allegrezza e un pastore belga MALINOIS per il suo affetto smisurato verso il padrone (non a caso sono i miei cani :D).

Se fossi una lettera dell'alfabeto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...