silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Claro che sì. E' risaputo che non è possibile essere una motociclista uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ma anche essere impedita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Garetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Si io a piedi e tu in moto, ad occhio e croce spegni la moto appena molli la frizione........ lo so che ci sai andare in moto, lo so ricordo bene. Ah per la garetta quando vuoi hahahhahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 ... Nonostante l'età (tenerissima, peraltro!)! Se preferisci una partitina ... (... ma qui mi sa che ci rimetto tutte le ossa!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 sono troppo vecchio per certi sport, anche le ponpon girl mi suonerebbero come un tamburo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Come cambiano i tempi ... Old-Silviaper & Geriatric-Fun. E se l'unica gara che potremmo ancora sopportare fosse "birra e salsicce"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 vinco io vinco io, ma tu fai la salsiccia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Claro che sì. E' risaputo che non è possibile essere una motociclista uomo. dove si vede che la "classe "di simo è rimasta immutata!!ahahahaa Come cambiano i tempi ... Old-Silviaper & Geriatric-Fun. mamma che banda di vecchi!!!!!!meno male che abbiamo ancora la GRANDE young-dona nonostante la tenerissima età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Correggerei: Jurassic-Dona detta "sanadimente"! Vuoi unirti al banchetto di Old-Silviaper & Geriatric-Fun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 dipende........... cosa c'è da mangiare oltre i 2 sopracitati,che per i miei gusti sono un po' troppo CORIACEI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Scusa Dona ma per me Birra e salsiccia è abbastanza, così abbiamo OldSilvia che fà la salsiccia JurassikDona fà la birra e io magno e bevo a gratis e buon appetito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Mah. Considerata la mole, nel ruolo della braciolina ci stai meglio tu. Pronto a sfamare tutto il Forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 solo che di bracciole nn si era parlato, quindi non sà da fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Ehm ... darti della "salsiccia" mi pareva esageratamente oltraggioso. (E sai che posso maltrattarti ad oltranza, senza sosta e per sempre, ma offendere il mio Fun preferito ... non sia mai!) Ho optato pertanto per un epiteto vezzeggiativo qual è "braciolina"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora