lupettino Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 Ho da quasi 8 anni alcuni pesci rossi che vivono in una vasca all'aperto con ninfee. Penso che stiano bene perchè si sono riprodotti. C'è un pesce rosso che presenta delle escrescenze bianche, sembrano bolle, su una delle pinne laterali. Apparentemente sta bene, nuota bene, dritto e veloce.. ma non vorrei che col tempo andasse incontro a dei problemi oppure contagiasse gli altri pesci. Che mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Dicembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 C'è un prodotto che cura i pesci di laghetto, è ad ampio spettro... informati al negozio.. qui non si possono dare marche, in alternativa metti il pesce in una vaschetta e fai la cura con un antibatterico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupettino Inviato Dicembre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2007 ok lo farò... semmai me lo puoi scrivere in una email quale è il prodotto? se puoi, il mio indirizzo è: zampa76@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora