the_navigater Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 Vicino casa mia ce un cane dal pelo medio molto giocherellone che gioca e salta com e un pazzo, poi si accuccia un attimo e riparte di nuovo. Penso che non sia ancora adulto comunque la taglia e media ed e bianco con macchie sul marroncino e le orecchie marroncine. Che razza puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 Se è cucciolo è normale che giochi tanto. Il gioco è segno di vitalità. Come ha il pelo? Se potessi darci qualche informazioni in più e magari postarci una foto in "i miei cuccioli", potremmo aiutarti di più a scoprire la razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Se è cucciolo è normale che giochi tanto. Il gioco è segno di vitalità. Come ha il pelo? Se potessi darci qualche informazioni in più e magari postarci una foto in "i miei cuccioli", potremmo aiutarti di più a scoprire la razza Si esatto dovresti darci informazioni in più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Mah detta così l'unica razza che mi viene in mente è il beagle.. Comunque fatti una cultura sui cani.. Comprati qualche libro.. Credimi ti farà bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora