Faith Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Dopo aver letto in un altro post le ultime avventure mangerecce della lucky...ho pensato cosa hanno mangiato i vostri Terminator...ops...terminadog? Siamo tutti a conoscenza di quel sentimento che ci investe quando aprendo la porta di casa...vediamo cosa hanno combinato i nostri Attila Iniziamo Ciabatte infradito Fazzoletti di stoffa Depliant della spesa, estratti conto e carte varie Gambe delle sedie Copriviti sulle porte Divano sfilacciato a forza di scavare per nascondere il pane Scarpe Cuscini sventrati...avvicinandosi il natale...sembrava avesse nevicato in casa Fazzoletti di carta Rotoli carta igienica scatolone con dentro armadio nuovo appena acquistato ancora da montare...ma per fortuna..appena addentato scatolone del dixan portatovaglioli terra delle piante cappello con ponpon appena regalato (1 settimana ca) fili del ponpon sparsi per tutta la cucina ps= lo vedevo da dietro il tavolo saltare felice come una capretta, ma non vedevo con cosa giocava...pensavo con un suo gioco...illusa per adesso non mi viene altro...sono curiosa di sapere cosa hanno distrutto le vostre bestioline...forse può alzare il morale a chi ha cucciolotti ancora pieni di energie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 allora vediamo....... divano tagliato di netto su un lato come se avesse usato le forbici pacchetti di sigarette traverse e tappetini vari che non erano li per essere distrutti ma per servire ad altro scopo cuscini?perche a te ne rimane ancora qualcuno?fortunata mortale!!! 2 paia di ciabatte 1 paio di ballerine teli di plastica con cui ERA stata "imballata" la parte inferiore del divano per proteggerla da altri "attentati" telo di stoffa PESANTE che doveva proteggere i cuscini del divano stesso....... scatoletta di cibo per la gatta incautamente lasciata in posizione di "arraffo"(notare :era di quelle di metallo,non in vaschette) porta finestra esterna completamente riportata a legno...........anzi......oramai a scaglie di legno....... imprecisato numero di miei collant.... medaglietta in metallo col suo nome(non chiedermi come ha fatto.....rimarrà un mistero per i posteri) DEVO CONTINUARE O PUO' BASTARE COSI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 lucky, amore mio sei una musa ispiratrice!!!!! nonostante la scorsa settimana abbia fatto tanti guai in un giorno solo, devo essere obbiettiva e dire che la mia lucky e' proprio brava... ma non per questo non ho nulla da aggiungere a questo post!!! allora, dei miei "non cani" americani: billy: in un giorno ha fatto fuori le stringhe di tutte le scarpe: risultato: andare in ciabatte a comprare stringhe a gogo (per fortuna era estate e a houston tutti girano svaccati) un tappeto (nuovo) le gambe di una poltrona (solo perche' era piccolo e senza forze, altrimenti addio salotto) un libro una scarpa da squash di tim bacio - un angelo, ma solo perche' era debilitato, in seguito si e' rifatto: la sua padrona un giorno ha trovato la moquette di 1/2 stanza mangiucchiata e sputacchiata in giro pete: ogni pannolo che gli mettevo in terra si riduceva a neve, poi la gamba di un armadio, 2 cuffiette dell'ipod, un alimentatore del telefonino, un cavo del pc e poi per fortuna e' stato adottato!!! i miei cani italiani: ...tutto. veramente di tutto berta (bassotta come click) un intero lato di una cassapanca antica bottiglietta del mercuro cromo spaccata e poi utilizzata per graffiti e murales in tutta la casa, poltrone, tappeti copriletto, cuscini, divani- tutto da rifare angolo di un tappeto persiano ogni cosa che avesse un angolo che fosse a portata di bassotto o a portata di antongiulio (il gatto) che ci pensava lui a farla cadere piu' in basso birba e tosca: sedie / tavolo / cassapanca del giardino (ogni tanto mi chiedo se ho dei cani o dei castori, le gomme del tagliaerba e poi me ne verranno in mente delle altre !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Dicembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 a leggere i disastri dei nostri cani...sembra di avere delle belve assassine bisognose di esorcista...avrei voluto vedere i graffiti col mercurocromo...immagino la tua faccia al vedere il disatsro...usciva fumo dal naso come ai tori nei cartoni animati? Mi avete ricordato anche il divano...prima è stato assaggiato il copridivano-letto...poi avendolo tirato su per non farlo mangiare...ha assaggiato l'imbottitura...fortuna aveva 2/3 mesi e ha fatto solo 2/3 piccoli buchi... Parquet...la sera mentre guardavamo la tele...lui si gustava tranquillamente il parquet...mi sono accorta quando ormai aveva lasciato una piccola zona con "striature" di un altro colore Poi non parliamo delle volte che si è intrufolato in camera da letto e che mi ha fatto la pipì...fortuna che era inverno e il piumone, appena lavato e i vari vestiti sparsi sopra, hanno assorbito ed è arrivato appena al materasso...la cosa brutta è che mi sono accorta dello scherzetto alle 2 di notte quando siamo andati per coricarci...e ho dovuto sventrare il letto spisciacchiato per dormire con coperte alla buona...non ce la facevo a rifare il letto da capo...cadevo dal sonno Attendo aneddoti...non si smette mai di imparare...altro che marley and me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 aggiornamento lucky.... stanotte ha mangiato un pezzo del divano della mia amica urge correre ai ripari, prima che per capodanno decidano di mangiare lucky e lenticchie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 Per il momento mi ritengo tra fortunati mortali ad aver avuto cani "normali". Black Beauty, pastore tedesco nero, all'età di 4 mesi ha divorato 3 Kg di uova di cioccolato fondente... per fortuna gli è soltanto venuta una colica! ... la stessa che è venuta a noi il giorno dopo quando abbiamo trovato il cartone delle uova di pasqua da sistemare in salumeria che conteneva solo le stagnole colorate e le sorprese! Penelope, pastore maremmano all'età di nove mesi: i cespugli di rose di mia nonna, la piantagione di melanzane di mio nonno, (rasi al suolo dalla sua esuberanza), le mie elegantissime (e costosissime) calze per Capodanno, un cagnolino di stoffa bianco e nero (da notare che lei ne aveva uno uguale ma più vecchiotto) che dal mio letto è finito nella sua cuccia mentre... guarda caso, sul mio letto è finito il suo!!!. Chica, pastore belga di Malinois, la porta della stanza dove dorme quando c'è il temporale e noi non siamo a casa. Insomma, i danni sono molto limitati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 novita' di 'termilucky'.... non sta facendo danni altrove, ma su se stessa ora... si e' lesionata una zampa e la mia amica l'ha portata dal vet ora le stanno dando doppia dose di antistaminico e antibiotico... hanno tentato con il collare Elisabetta, ma non c'e' stato verso sto facendo il conto alla rovescia anch'io..... voglio tornare dalla mia bimba..... ancora pochi giorni e sono sull'aereo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 Il fatto che la lucky si sia lesionata la zampa può essere dovuto ad ansia di seperazione. La maggior parte delle volte l'ansia di seperazione, un comportamento stereotipato e compulsivo, è dato dal leccamento continuo e persistente di una zampa. Vedrai che al tuo ritorno il problema si risolverà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 si, ne sono convinta anch'io, solo che ho il magone al pensiero che lei pensi di essere stata 'scaricata' e come si diceva nell'altro post, ho anch'io una bella dose di ansia da separazione a questo punto... non vedo l'ora di tornare per coccolarmela e farle capire che non e' mai uscita dal mio cuore nemmeno per un minuto mi manca la mia luckotty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 Secondo me la lucky non ha mai pensato nemmeno per un attimo di essere abbandonata. Vedrai che al tuo ritorno ritornerà la cagnetta di sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 spero non mi terra' il 'muso'.... la cagna della mia amica dopo che lei e' andata in vacanza non l'ha guardata per quasi una settimana!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Ciao Ciao!! Aggiungo l'elenco di disastri del mio terremoto dell'ottavo grado della scala Mercalli, quella teppista di Brina! Quando combina qualcosa e mi fa arrabbiare mi viene in mente che sembra tutto tranne che un cane: un incrocio tra un maiale, un castoro, un bisonte, una pecora... Premetto che vive in giardino in un box recintato molto grande e per buona parte della giornata ha libero accesso al resto del giardino (diviso in aiuole fiorite e orto... almeno prima che arrivasse lei...). Raramente entra in casa e per fortuna... altrimenti a quest'ora l'avrebbe sbriciolata!!! - Ha morsicato metà tetto della sua cuccia - Ha bucato 3 tute MIE perché era un gioco divertente - Ha distrutto fazzoletti e asciugamani di tela, 3 scope, le gambe di 2 sedie, senza contare le sue copertine e i cuscini; mi ha fatto sparire un numero imprecisato di elastici x capelli; mi ha rotto gli occhiali da vista, morsicato e triturato allegramente orologio e cellulare (grrrrr....) - Adora mangiare il cartone, soprattutto quello su cui compare la scritta "Cartone per alimenti"... mah... - Ha rubato la spugna imbevuta di shampoo x lavare la macchina, succhiandola per bene (il giorno dopo, la disgraziata aveva male al pancino ma non le è servito da lezione...) - Ha DISTRUTTO il bagagliaio della macchina di mio padre - Ha dato il via a una serie di scavi archeologici per il ritrovamento di sassi preistorici - Odia profondamente gerani (ne è rimasto solo 1 vaso agonizzante) e ciclamini; ha strappato tutti i crisantemi; passeggia disinvolta sulle aiuole di erica e ne ha fatte morire 2; si avvicina minacciosa alle ortensie ma x ora non è riuscita a sfiorarle... meno male anche perché sono velenose... - Ha raso al suolo l'intera piantagione di melanzane, pomodori, peperoni (ne va matta!) e verze; si svacca sull'insalatina perché sta comoda... - Capitolo piante da frutto: ha divorato uva bianca e metà di quella nera; si arrampicava sulla pianta di prugne x rubarle (è arrivata a mangiarne 5 in 1ora...); le piacevano pure i frutti del pesco in fiore (non commestibili...); ha ridotto il tronco dell'amarena a furia di masticarlo; ha mangiato tutte le fragole ...per ora può bastare sennò mi deprimo pensando alla desolazione del mio giardino... anni e anni di cure premurose... tutto distrutto in pochi mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 nonostante la piccola stazza di lilly devo dire che ai vostri elenchi non posso aggiungere nient'altro perche' lei ha fatto di tutto e di piu'. il mio piccolo amore si fa perdonare tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Ha dato il via a una serie di scavi archeologici per il ritrovamento di sassi preistorici questa è fantastica!!!!credevo di morire dal ridere.........il cane ARCHEOLOGO ci mancava in questo forum.......abbiamo trovato un.....BRINA-ANGELA???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 elenco troppo lungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 una per tutti ofelia, 65 kg, stiracchiandosi, ha staccato un bracciolo ad un elegante divano del 700! (alibi:magari gli incastri erano un po' tarlati... mio figlio ah dovuto rifarglieli!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 il cane ARCHEOLOGO ci mancava in questo forum.......abbiamo trovato un.....BRINA-ANGELA???? Guarda DONA, a Piero Angela Brina gli fa un baffo!! Il guaio è che ne va davvero orgogliosa del suo... diciamo così... hobby! Quando trova un sasso di discrete dimensioni, te lo porta tutta soddisfatta... e non serve che tu le dica: "Patatina, sotto il nostro giardino non ci sono i resti della Domus aurea nè tantomeno il petrolio: basta scavi!!!" E lei ti guarda con quell'espressione interrogativa come per dirti: "Ma tu cosa ne sai??? Intanto qualcosa ho trovato e cercherò ancora e ancora e ancora!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 TZE TZE!!! questi umani che non apprezzano la cultura eh lovelab!!! e chi ti dice che magari a forza di scavare non trovi qualche tesoro nascosto e non ti renda ricca un giorno eh?lo dice sempre anche il mio CLICK che a questi umani bisogna sempre spiegargli tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 non parliamo del giardin: tra i cani e mio padre è inesistente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 lo dice sempre anche il mio CLICK che a questi umani bisogna sempre spiegargli tutto!!! ... ho la vaga sensazione che i nostri amici a quattrozampe, se si riunissero, formerebbero un'associazione a delinquere niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morina90 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Bè il mio tyson ha disfatto 2 paia di stivali a mia madre (già qua i danni sn ingenti), occhiali da sole originali sempre di mia madre, pigiama anche qll di marca sempre di mie madre,cuscini,libri, filo della stampante,angolo del letto,porta della mansarda di casa di un mio amico praticamente bucata... qlcs manca di sicuro!! Solo nn mi spiego perchè se la prenda sempre cn gli oggetti di mia mamma per la maggior parte dei casi... Ringraziando il cielo però nn ha mai intaccato sedie,mobili,tappeti,scale se no ero finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Bè il mio tyson ha disfatto 2 paia di stivali a mia madre (già qua i danni sn ingenti), occhiali da sole originali sempre di mia madre, pigiama anche qll di marca sempre di mie madre,cuscini,libri, filo della stampante,angolo del letto,porta della mansarda di casa di un mio amico praticamente bucata... qlcs manca di sicuro!! Solo nn mi spiego perchè se la prenda sempre cn gli oggetti di mia mamma per la maggior parte dei casi... Ringraziando il cielo però nn ha mai intaccato sedie,mobili,tappeti,scale se no ero finito! Ciao Morina e benvenuto nel forum. Ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi, poichè gli interventi sono tradotti automaticamente in Inglese e ciò rende impossibile la comprensione del testo in altre lingue. Grazie per la tua collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morina90 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Bè il mio tyson ha disfatto 2 paia di stivali a mia madre (già qua i danni sn ingenti), occhiali da sole originali sempre di mia madre, pigiama anche qll di marca sempre di mie madre,cuscini,libri, filo della stampante,angolo del letto,porta della mansarda di casa di un mio amico praticamente bucata... qlcs manca di sicuro!! Solo nn mi spiego perchè se la prenda sempre cn gli oggetti di mia mamma per la maggior parte dei casi... Ringraziando il cielo però nn ha mai intaccato sedie,mobili,tappeti,scale se no ero finito! Ciao Morina e benvenuto nel forum. Ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi, poichè gli interventi sono tradotti automaticamente in Inglese e ciò rende impossibile la comprensione del testo in altre lingue. Grazie per la tua collaborazione. recepito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Eccomiiiiiiii!!! Inizio con Milo: Ha provveduto ad intarsiare con i suoi dentini tutto il mobilio della cucina e del salotto... dalle gambe delle sedie agli spigoli dei mobili. Un giorno tornando a casa ho trovato il tronchetto della felicità letteralmente in 2... un mozzicone di tronco impiantato nel vaso, l'altra metà giaceva sul pavimento... insomma quel povero tronchetto l'aveva scambiato per un osso da rosicchiare! Ha tranciato di netto i fili della Playstation, dello scaldasonno e del ferro da stiro, nonchè quelli della mia lampada preferita e solo in extremis ho salvato quelli di macchina del caffè e tv Si è mangiato i pezzetti di frittelle nell'olio per friggere che mia suocera aveva lasciato sul pianerottolo delle scale...poi una volta a casa ha naturalmente rivomitato tutto macchiando disastrosamente le fughe del pavimento. Ha sbranato tutte le sue cucciette di gommapiuma. Abbiamo deciso così di comprargli un lettino in legno e ci è venuto un colpo quando abbiamo visto i pioli laterali ridotti a stuzzicadenti! Ha fatto fuori 3 peluche staccandogli gli occhi e provvedendo poi a tirar fuori tutta l'imbottitura Ha rosicchiato ad hoc le stringhe di diverse paia di scarpe nonchè staccato i bottoni di pigiami e camicie Chanel fortunatamente è meno disastrosa, non ha ancora toccato un mobile ma: Ha bucato qualche paia di calzetti e mutande prese dalla cesta dei panni stirati Ha svuotato l'imbottitura di un piumone (che fortunatamente non uso più) e quella del cuscino del lettino di Milo Adora strappare i giornali che le metto sul pavimento per i bisognini, nonchè ridurre in "fiocchi di neve" i tappetini assorbenti (che oltretutto sono odiosissimi da raccogliere con la scopa...): provate a immaginare cosa non ritrovo in taverna quando torno a casa!!!! Ha staccato le paillettes sulle mie ciabatte. Per ora nient'altro... e nonostante tutto si fanno sempre perdonare i miei Amori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Alessia Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Allora, Charlie ha disintegrato e continua a farlo, tutti i cuscini della sua cuccia, le coperte invernali e le mie ciabatte belle calde... Ha staccato naso e occhi al suo pupazzetto di Yoghi ed ha fatto cadere un soprammobile si cristallo, lasciato incautamente ad un altezza da lui raggiungibile, causando quasi un colpo a mia madre... Ma il suo piatto forte sono i calzini: spariscono improvvisamente e poi si ritrovano lerci e bucati nascosti da qualche parte. Comunque non ha mai toccato i mobili, per ora le sedie ed il tavolo di legno sono integri, anche perchè se così non fosse, mia madre l'avrebbe già trasferito in giardino, altro che il calduccio di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora