Vai al contenuto

Nuovo Arrivato

sixia

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163: ...

eheheh...già..è una coniglietta "da carne" nel senso che l'ho presa da una signora che alleva conigli per mangiarseli...non immaginate quanto è stato dura decidere che salvare..erano tutti così stupendi..e ancora oggi penso a quei coniglietti...con un po' di tristezza...comunque ora lei è con me..e sicuramente quel giorno quando l'ho presa dai suoi fratelli ed era terrorizzata non immaginava che sarebbe andata a finire in una casa dove praticamente ha un appartamento tutto per se...

Vi dico solo che quando sono andata a prenderla mi avevano detto che aveva due mesi...io mi immaginavo di trovarmi davanti dei batuffolini piccoli piccoli...invece vedo dei conigli grandi come i coniglietti nani che ho sempre avuto e chiedo alla signora "Dove sono i cuccioli???" :bigemo_harabe_net-163:

Comunque a vederla oggi riconosco che era davvero piccina piccina..

Pensate che il miio micio è sempre andato d'accordo con l'altro coniglio che avevo..giocavano insieme..ora invece di questa ha paura...e non si lascia avvicinare...cammina tutto sui mobili e in alto dove Frappè nn può arrivare!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il consiglio delle cassettine in giro per casa è giusto,comunque vedrai che con il tempo eleggerà un angolo della sua gabbia a water!!!

Per quanto riguarda i pellet eliminali il prima possibile, non sono assolutamente necessari, dagli come ti è già stato consigliato delle verdare fresche e il fieno a volontà!!

Sai già che tipo di verdure sono da dare più frequentemente e quelle da dare con parsimonia?

IL finocchio, il sedano la chioggia, la belga, la scarola, l'indivia puoi darle tutti i giorni, tieni conto che a loro serve della verdura fibrosa soprattutto se non mangiano molto fieno(come il mio) per cui sedano e finocchio vanno sempre bene!!!

Con un po di parsimonia e conoscendo il proprio animaletto si possono dare bietole, spinaci, broccoli, cavolfiore, verza,(sono tutte verdure che possono fermentare), le carote non più di 2 o 3 volte la settimana, il peperone, lo zucchino.

Comunque appena puoi portalo da un veterinario come ti è già stato consigliato e fagli fare i vacini annuali, sono molto molto importanti!!!

Marzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...