diva&vicky Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 ... eheheh...già..è una coniglietta "da carne" nel senso che l'ho presa da una signora che alleva conigli per mangiarseli...non immaginate quanto è stato dura decidere che salvare..erano tutti così stupendi..e ancora oggi penso a quei coniglietti...con un po' di tristezza...comunque ora lei è con me..e sicuramente quel giorno quando l'ho presa dai suoi fratelli ed era terrorizzata non immaginava che sarebbe andata a finire in una casa dove praticamente ha un appartamento tutto per se... Vi dico solo che quando sono andata a prenderla mi avevano detto che aveva due mesi...io mi immaginavo di trovarmi davanti dei batuffolini piccoli piccoli...invece vedo dei conigli grandi come i coniglietti nani che ho sempre avuto e chiedo alla signora "Dove sono i cuccioli???" Comunque a vederla oggi riconosco che era davvero piccina piccina.. Pensate che il miio micio è sempre andato d'accordo con l'altro coniglio che avevo..giocavano insieme..ora invece di questa ha paura...e non si lascia avvicinare...cammina tutto sui mobili e in alto dove Frappè nn può arrivare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Febbraio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Povero, lo capisco, non dev'essere abituato a trovarsi davanti un coniglio quasi grande come lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Un coniglione!!!!! che bello!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandokan Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Ciao, il consiglio delle cassettine in giro per casa è giusto,comunque vedrai che con il tempo eleggerà un angolo della sua gabbia a water!!! Per quanto riguarda i pellet eliminali il prima possibile, non sono assolutamente necessari, dagli come ti è già stato consigliato delle verdare fresche e il fieno a volontà!! Sai già che tipo di verdure sono da dare più frequentemente e quelle da dare con parsimonia? IL finocchio, il sedano la chioggia, la belga, la scarola, l'indivia puoi darle tutti i giorni, tieni conto che a loro serve della verdura fibrosa soprattutto se non mangiano molto fieno(come il mio) per cui sedano e finocchio vanno sempre bene!!! Con un po di parsimonia e conoscendo il proprio animaletto si possono dare bietole, spinaci, broccoli, cavolfiore, verza,(sono tutte verdure che possono fermentare), le carote non più di 2 o 3 volte la settimana, il peperone, lo zucchino. Comunque appena puoi portalo da un veterinario come ti è già stato consigliato e fagli fare i vacini annuali, sono molto molto importanti!!! Marzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora