luci Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 (modificato) Salve a tutti e auguri per il nuovo anno ,la mia Mimma ha preso la cistite me ne sono accorta subito, dato che vive in casa con me , andava spesso sulla lettiera ed ogni volta rimaneva per molto tempo, poi ad certo punto ha iniziato ad urinare con un pò di sangue, il vet ha diagnosticato subito la cistite gli ha prescritto il bay.... e una dieta a base di crocchette r.c. u****ry ed ora stà molto meglio .Il vet dice che la causa sono le crocchette che usavo , **n., dicendomi che sono troppo ricche di sostanze ... io queste crocche le uso da circa 5 mesi e nell'ultimo mese ho anche usato quelle della h***s indicate tra le varie cose anche per la salute del tratto urinario . Inoltre Mimma non mangia mai carne rossa giusto qualche volta il pollo perchè preferisce il pesce lesso o quello dell'umido al.nat., gli anni della mia gatta non li sò, secondo il vet potrebbe avere intorno ai 6 anni penso sia giusto visto che è ancora molto attiva, è sterilizzata e stà con me da poco pù di un anno . Com'è possibile che siano state le crocche ? Pensavo e penso ancora che siano tra le migliori visto che non hanno conservanti e aromi artificiali.Se fosse così come farò in futuro a fornigli tutte le sostanze necessarie per l'organismo visto che mangia solo pesce ? Datemi un consiglio se potete ,grazie mille. Modificato Dicembre 30, 2007 da DONA le marche nel forum non si possono citare....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...