Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti!

lovelab

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ieri ho postato il mio primo mex ma ero un po' in ansia x la mia patata e non mi sono nemmeno presentata!

Fortunatamente si è già tutto risolto e, con un po' più di calma, ho fatto un giro nel forum trovando quest'angolino x i nuovi arrivati.

Sono una ragazza di 23 anni con una grande passione per gli animali: ho avuto la fortuna di crescere in campagna a stretto contatto con loro! Impazzisco soprattutto per cani e cavalli.

Da quest'anno ho una 'bimba' tutta mia: BRINA, un labrador femmina che mi riempie le giornate con la sua adorabile vivacità! Guardatela qui a fianco... non è un :bigemo_harabe_net-104: ??? Eh lo so, sono di parte ma penso che possiate capirmi!!!

E' davvero molto dolce, soprattutto con i bimbi piccoli... dovreste vedere con quale delicatezza gli lecca le manine... per questo vorrei, non appena avrà 15 mesi, seguire con lei il corso di "Pet Therapy" e partecipare al progetto del reparto di pediatria dell'ospedale della mia città!

Sarebbe meraviglioso... mi riempie il cuore vedere i bambini felici e gli animali di gioia ne sanno portare davvero tanta!!!

:bigemo_harabe_net-146: da me e una leccatina da BRINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!! Brina ha un nome bellissimo oltre che uno splendido musetto!!! complimenti per il progetto della Pet, spero tu possa realizzarlo, sapere che altri bambini potranno provare la gioia di interagire con un animale è sempre una cosa bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie... che bell'accoglienza!!

Porterò i vostri saluti anche a Brina! Sono contenta che il suo nome vi piaccia... è un po' insolito ma perfetto x lei: è nata il 9 gennaio 2007 all'alba, quando i campi erano ricoperti di brina!! Un segno del destino... se calza a pennello per l'inverno, poi in estate è un nome... rinfrescante!!!

Tanti complimenti x il forum: davvero ben organizzato! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...