alecia Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 ciao a tutti...!!! da qualche giorno ho notato cha batuffolina faceva degli strani versetti...ma nn riuscivo a capire cosa potessero essere...subito dopo mi sono accorta che aveva tutte corsticine brutte brutte sotto il nasino, allora ho pensato potesse avere il raffreddore!!! stamattina col suo bel trasportino ha fatto la sua prima visita al veterinario....eeeee ha il raffreddore!!! mi ha segnato varie medicine a gocce...ma a questo punto il grande problema sarà cm fargliele ingerire... povera piccola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 di solito il consiglio è di mettere le gocce su una foglia di insalata e aspettare che la mangino, ma di solito non avviene perchè i porcelli mangiano la foglia ma non dove hai messo le gocce (a me è sempre capitato così) quindi l'unica cosa che rimane da fare è aprirgli la bocca e fargliele ingerire a forza! Comunque se ha il raffreddore ti ricordo anche di stare attenta ai colpi d'aria e fai stare la tua batuffola in un luogo abbastanza caldo Buona guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Si infatti anchio come Morge ti consiglio darla direttamente in bocca, potresti ad esempio usare una siringa (io faccio così per dargli la vitamina) che loro odianoo ...quindi secondo me è meglio darla così..vedrai che guarirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 ciao a tutti...!!! da qualche giorno ho notato cha batuffolina faceva degli strani versetti...ma nn riuscivo a capire cosa potessero essere...subito dopo mi sono accorta che aveva tutte corsticine brutte brutte sotto il nasino, allora ho pensato potesse avere il raffreddore!!! stamattina col suo bel trasportino ha fatto la sua prima visita al veterinario....eeeee ha il raffreddore!!! mi ha segnato varie medicine a gocce...ma a questo punto il grande problema sarà cm fargliele ingerire... povera piccola!!!! Hai fatto bene a portarla subito dal vet!Purtroppo se questi segnali vengono sottovalutati possono portare a infezioni polmonari spesso fatali! Con un pò di fermezza bisognerà cercare di metterle direttamente in bocca!Comunque sono meglio le gocce delle pastiglie! Controlla il peso, dalle la vitamina c in base al peso e controlla che non abbia disturbi gastrointestinali se le gocce che ti ha dato sono antibiotici. Un bacino a batuffolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora