Vai al contenuto

Chiodino Non Cè Piu'

micio27

Recommended Posts

Consigli da me purtroppo no perchè non ne ho mai avuti...ma c'è chi ti saprà dare i consigli giusti....magari se prenderai un nuovo cincillà affidati ad un veterinario esperto, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti....

se avrai novità facci sapere!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto!

se vuoi prendere un altro cincilla' devi prima leggere bene tutte le notizie che trovi su internet, dai un occhio anche al mio sito...

assicurati di dargli un alloggio e un'alimentazione adeguati e soprattutto un bravo veterinario esperto di cincilla'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesca,ti ringrazio dei consigli che mi dai,ti chiedo gentilmente di dirmi il tuo Sito,non sono tanto pratico sia dell forum che di pc.Lasciando stare questo,ti volevo dire che il cinci l'ho preso il giorno 19/12/2007 da una mia amica che vende animali,e prima di prenderlo la tenuto in negozio in osservazione essendo ancora piccolo di appena due mesi.Quando l'ho preso mangiava giocava e voleva un sacco di coccole, fino all 31/12/2007 che l'abbiamo trovato morto.Scordavo anche di dirti che il veterinario e in negozio due volte alla settimana,ed è specializzato proprio in questo settore,sia per dare consigli ai clienti e x la fissa della mia amica che prima di vendere qualsiasi amimale l'ho fa visitare.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: sarà sicuramente in un posto migliore...mi spiace tanto e non oso immaginare come mi sentirò io quando capiterà....anche se lamia cincin è dispettosa e non si lascia coccolare molto e scacazza in continuazione e di notte apre il suo negozio di falegnameria personale non oso più immaginare la sua gabbia vuota!!!

Ciao Francesca,ti ringrazio dei consigli che mi dai,ti chiedo gentilmente di dirmi il tuo Sito,non sono tanto pratico sia dell forum che di pc.Lasciando stare questo,ti volevo dire che il cinci l'ho preso il giorno 19/12/2007 da una mia amica che vende animali,e prima di prenderlo la tenuto in negozio in osservazione essendo ancora piccolo di appena due mesi.Quando l'ho preso mangiava giocava e voleva un sacco di coccole, fino all 31/12/2007 che l'abbiamo trovato morto.Scordavo anche di dirti che il veterinario e in negozio due volte alla settimana,ed è specializzato proprio in questo settore,sia per dare consigli ai clienti e x la fissa della mia amica che prima di vendere qualsiasi amimale l'ho fa visitare.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...