lepidoptera Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 Ciao!!Scusate mi il mio italiano ma non e' la mia lingua materna. Vorrei farvi una domanda sulla deposizione delle uova da Camaleonte dello Yemen. Una mia amica ha una femmina in gravidanza da piu di 40 giorni ma non ha ancora deposto le uova. La femmina si comporta come vorrebbe deporre ma non lo fa. Non sappiamo perche. Si quasi vede le uova per la pelle. Magari potete darmi qualche consiglio. Grazie mille per la vostra attenzione:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepidoptera Inviato Gennaio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 la femmina ha deposto le uova ci voleva semplicemente un po' del tempo ciao:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 magari stava solo cercando il posticino e il momento adatto alla deposizione.... postaci le foto dei piccolini, almeno li vediamo!! che bellini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Avete preparato l'incubatrice per farle schiudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora