LadyUnforgiven Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 la mia micetta Maiden è cicciona(nn so perchè visto che mangia una volta al giorno)ma molto spericolata.fa alcune peripezie strabilianti. L'altra sera si era nascosta dietro un cespuglio,e m entre passava un gattino piccolo,figlio di un'altra mia gatta,è saltata allarrembaggio addosso al cucciolo.Che spettacolo... Fino a non molto tempo fa quando uccideva topi o uccellini me li portava come trofeo sul balcone della mia camera....che schifo.... Da un paio di settimane è stata operata ad una zampina perchè ce l'aveva ferita,non riusciva a camminare,appena in tempo perchè il veterinario ha detto che rischiava la morte perchè sarebbe andata in cancrena. Povera gattona/ina spericolata... Questa era Maiden quando era più cucciola e più magra... http://img233.imageshack.us/img233/1844/15ii7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Molto bella!! Quanto tempo ha Maiden? E' bello vedere gatti giocherelloni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 la mia micetta Maiden è cicciona(nn so perchè visto che mangia una volta al giorno)ma molto spericolata.fa alcune peripezie strabilianti. L'altra sera si era nascosta dietro un cespuglio,e m entre passava un gattino piccolo,figlio di un'altra mia gatta,è saltata allarrembaggio addosso al cucciolo. Che spettacolo... Alcuni gatti sono più spericolati di altri... è comunque sempre affascinante stare a vedere le acrobazie che fanno, i loro agguati, le loro cacce... fanno parte del loro fascino, ciccioni o magri, piccoli o adulti. A proposito di ciccia, come mai la tua gatta mangia una sola volta al giorno? Può darsi che sia questa la causa della sua grassezza. Ti consiglio di dividere la stessa quantità di cibo in tre o quattro pasti, e vedere come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 ....che bellezza.....sicuramente è bella anche cicciottina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora