Vai al contenuto

Che Paura...

sixia

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamattina veramente ho preso tanta paura... Come al solito mi sono svegliata ed ho aperto Teddy che ha iniziato a saltellarmi sulle gambe guardando che cosa facevo. Gli ho cambiato la lettiera, aggiunto il fieno e poi ho preso la ciotola, l'ho pulita e riempita con il pellet. L'ho messa giù e lui ha iniziato a mangiare (vorace come sempre). Dopo qualche boccone si è fermato e ha iniziato a fare un rumore... tipo... tipo un gatto quando vomita una palla di peli (Shrek docet....) perdeva una bavetta dalla bocca e si puliva con le zampine, mentre tossiva... Non sapevo che fare, gli ho battuto un po' sulla schiena ma poi lui da solo ha dato un colpo di tosse più forte e con le zampine ha tolto dalla bocca altra bava con un pezzo lungo di fieno, intero. Poi ha ricominciato a mangiare tranquillamente, a correre, a fare il matto come al solito, ma intanto ho preso veramente paura... se succede ancora che cosa posso fare?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sixia, innanzitutto spero proprio che non capiti più!!!

Comunque se dovesse ricapitare prova a metterlo a testa in giù ed a dondolarlo avanti e indietro, oppure ad aprirgli la bocca e tirare fuori l'ostacolo con le dita.

Assolutamente non introdurre liquidi in bocca, rischierebbe di essere un rimedio peggiore del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...