cassandra Inviato Gennaio 5, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 ciao a tutti, ho una piccola cucciola di rhodesian ridgeback e ho un piccolo problema: l'allevatrice mi ha consigliato euka°°°a e quindi la piccola cassandra mangia solo quei croccantini...il mio veterinario , sapendo che cassandra mangia solo euka°°°a mi ha dato delle compresse di calcio per completare l'alimentazione dicendo che se non le prende avrà dei gravi problemi di crescita. al contrario, l'allevatrice dice che prendendo il calcio avrà dei gravi problemi. IO NON SO CHE FARE qualcuno conosce i rhodesian e puo darmi qualche consiglio??? grazie, vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo cane, è una razza meravigliosa!!!! Una mia amica ne possiede due e lei non ha mai dato nulla ai cuccioli oltre al mangime. Io darei sicuramente ascolto all'allevatrice. Qualunque mangime di alta qualità per cuccioli contiene tutte le sostanze necessarie per una corretta crescita del cucciolo, se poi l'allevatrice si trova bene con quella marca e ci alleva i suoi cani, io farei quello che dice lei. C'è da dire che alcuni danno degli integratori ai cuccioli, ma secondo me con un mangime secco e completo non serve. Ci sono pareri discordanti su questo, io seguirei chi ha esperienza diretta della razza e l'alleva da anni. E poi vedi tu come cresce il cucciolo: se il peso è giusto, l'altezza, se ha un bel fisico e un bel pelo ecc...facendoti aiutare anche dall'allevatrice. Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassandra Inviato Gennaio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 grazie mille! io ho deciso di seguire i consigli della sua allevatrice che del resto sembra essere anche molto interessata alla crescita dei suoi cuccioli!! cassandra, il mio cane leone, è bellissima! è in forma ed è molto vivace! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmomimmo12 Inviato Gennaio 9, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Forse dovresti chiedere altri pareri hai cercato online....??? ciao a tutti, ho una piccola cucciola di rhodesian ridgeback e ho un piccolo problema: l'allevatrice mi ha consigliato euka°°°a e quindi la piccola cassandra mangia solo quei croccantini...il mio veterinario , sapendo che cassandra mangia solo euka°°°a mi ha dato delle compresse di calcio per completare l'alimentazione dicendo che se non le prende avrà dei gravi problemi di crescita. al contrario, l'allevatrice dice che prendendo il calcio avrà dei gravi problemi. IO NON SO CHE FARE qualcuno conosce i rhodesian e puo darmi qualche consiglio??? grazie, vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Forse dovresti chiedere altri pareri hai cercato online....??? ciao a tutti, ho una piccola cucciola di rhodesian ridgeback e ho un piccolo problema: l'allevatrice mi ha consigliato euka°°°a e quindi la piccola cassandra mangia solo quei croccantini...il mio veterinario , sapendo che cassandra mangia solo euka°°°a mi ha dato delle compresse di calcio per completare l'alimentazione dicendo che se non le prende avrà dei gravi problemi di crescita. al contrario, l'allevatrice dice che prendendo il calcio avrà dei gravi problemi. IO NON SO CHE FARE qualcuno conosce i rhodesian e puo darmi qualche consiglio??? grazie, vittoria più che consigli on line, credo che siano ottimi quelli della persona che ha fatto nascere e allevato il cucciolo e che ha sicuramente anche anni di esperienza con questi cani..quindi meglio lei che chiunque su internet ( me compresa naturalmente). In internet puoi trovare qualche buon parere, ma sempre meglio parlare di persona che non leggere cose scritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Non per la razza nello specifico, di solito le crocchette che ci sono in giro di qualità super premium sono abbastanza complete di loro, per certe razze ad una certa età si possono dare dei condroprotettori che non sono il calcio in sé. Io se la tua allevatrice è in gamba mi farei seguire da lei e seguirei i suoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ciao a tutti, ho una piccola cucciola di rhodesian ridgeback e ho un piccolo problema: l'allevatrice mi ha consigliato euka°°°a e quindi la piccola cassandra mangia solo quei croccantini...il mio veterinario , sapendo che cassandra mangia solo euka°°°a mi ha dato delle compresse di calcio per completare l'alimentazione dicendo che se non le prende avrà dei gravi problemi di crescita. al contrario, l'allevatrice dice che prendendo il calcio avrà dei gravi problemi. IO NON SO CHE FARE qualcuno conosce i rhodesian e puo darmi qualche consiglio??? grazie, vittoria ciAO CASSANDRA SONO UN AMICA DI DALMATINA ED HO UN BELLISSIMO RODHESIAN DI 18 MESI. IL CALCIO VA BENE MA NON IN DOSI ECCESSIVE, MEGLIO UNA ROBA BLANDA PERCHE CASOMAI MONITORADO UN PO LA SUA CRESCITA VEDRAI PIU AVANTI SE NE HA ANCORA BIDOGNO..PER LE CROCHETTE LA MIA PICCOLA DA CUCCIOLA E CRESCIUTA CON IL NUXXO, EUKA FORSE TROPPO PIENO DI COSE CHE DANNO AL CANE TANTA..TROPPA ENERGIA...IN BOCCA AL LUPO E OVVIAMENTE COMPLIMENTI ER LA SCELTA!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ciao a tutti, ho una piccola cucciola di rhodesian ridgeback e ho un piccolo problema: l'allevatrice mi ha consigliato euka°°°a e quindi la piccola cassandra mangia solo quei croccantini...il mio veterinario , sapendo che cassandra mangia solo euka°°°a mi ha dato delle compresse di calcio per completare l'alimentazione dicendo che se non le prende avrà dei gravi problemi di crescita. al contrario, l'allevatrice dice che prendendo il calcio avrà dei gravi problemi. IO NON SO CHE FARE qualcuno conosce i rhodesian e puo darmi qualche consiglio??? grazie, vittoria ciAO CASSANDRA SONO UN AMICA DI DALMATINA ED HO UN BELLISSIMO RODHESIAN DI 18 MESI. IL CALCIO VA BENE MA NON IN DOSI ECCESSIVE, MEGLIO UNA ROBA BLANDA PERCHE CASOMAI MONITORADO UN PO LA SUA CRESCITA VEDRAI PIU AVANTI SE NE HA ANCORA BIDOGNO..PER LE CROCHETTE LA MIA PICCOLA DA CUCCIOLA E CRESCIUTA CON IL NUXXO, EUKA FORSE TROPPO PIENO DI COSE CHE DANNO AL CANE TANTA..TROPPA ENERGIA...IN BOCCA AL LUPO E OVVIAMENTE COMPLIMENTI ER LA SCELTA!!!!!!!!!!!!! Scusatemi tanto,la mia amica non sapeva che non si poteva utilizzare il maiuscolo...Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora